CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Bhe, stando alle ultime dichiarazioni di Lg pare che ics sia solo una questione di tempo, il problema è che visti i precedenti, penso ci sarà da aspettare fino al novembre prossimo, anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Motorola che ha già messo le mani avanti e renderà disponibile ics per i suoi terminali di fascia alta non prima di luglio prossimo per via dei tempi lunghi che ci volgiono per le ottimizzazioni. La domanda che mi faccio è: Come è stato possibile che il chipset nvidia sia così diffuso quando poi esce fuori che è il meno adatto a supportare Android? Almeno stando alle dichiarazioni di questo ingegnere ora passato alla concorrenza.
    Come sempre la speranza per noi risiede nel tempo che il djdroid team vorra perdere dietro all'ottimizzazione dei sorgenti ics prima ancora che lo faccia Lg, esattamente come è successo con Ginger, anche se forse la cosa sarà meno complicata visto che ics già di suo è ottimizzato per i dual core e per il ricorso alla gpu anche per renderizzare la home, senza contare la gestione della ram più efficente grazie alla nuova virtual machine
    Ultima modifica di jumperman; 09-12-11 alle 16:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Bhe, stando alle ultime dichiarazioni di Lg pare che ics sia solo una questione di tempo, il problema è che visti i precedenti, penso ci sarà da aspettare fino al novembre prossimo, anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Motorola che ha già messo le mani avanti e renderà disponibile ics per i suoi terminali di fascia alta non prima di luglio prossimo per via dei tempi lunghi che ci volgiono per le ottimizzazioni. La domanda che mi faccio è: Come è stato possibile che il chipset nvidia sia così diffuso quando poi esce fuori che è il meno adatto a supportare Android? Almeno stando alle dichiarazioni di questo ingegnere ora passato alla concorrenza.
    Come sempre la speranza per noi risiede nel tempo che il djdroid team vorra perdere dietro all'ottimizzazione dei sorgenti ics prima ancora che lo faccia Lg, esattamente come è successo con Ginger, anche se forse la cosa sarà meno complicata visto che ics già di suo è ottimizzato per i dual core e per il ricorso alla gpu anche per renderizzare la home, senza contare la gestione della ram più efficente grazie alla nuova virtual machine
    qui servirebbe la risposta di nvidia. non prendo certo per "oro colato" quanto afferma questo sig. Munn.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao vorrei provare questa rom, mi potete dire qual è l ultima versione disponibile?

Adesso ho la cyanogen, per cambiare rom basta fare i tre wipe in recovery e procedere al flash, oppure c è un qualcosa di particolare da fare?
    Grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi,nessuno mi sa dare una mano?
    sono alle prime armi con il dual quindi non so ancora bene come fare determinate cose.
    ho scaricato la versione 1.2.2 e su xda ho letto di vari profili,ma questi come si attivano?

inoltre nel primo post leggevo di recovery consigliate,ma su rom manager non le trovo.....

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

L'ultima versione disponibile é la 1.2.2
    cioè quella di cui si parla in questa discussione. Ma se aspettate qualche altro giorno sarà disponibile la 1.3 che corregge alcuni bug e la sincronizzazione con pc suite inoltre il team sta lavorando all'ottimizzazione dell'uso della ram che si sta rivelando uno dei problemi critici di gingerbread in accoppiata con il Dual.
    Per l'installazione posso suggerire di aggiungere ai 3wipe la formattazione del sistema, si trova dentro la voce mount.
    I profili vanno scaricati su pc e vanno installati da lì con il telefono collegato vita usb con dubug attivo.
    Per la recovery, su rom manager non trovi le ultime. Dovete scaricarla a parte ed installarla via pc come si fa con i profili. C'è una discussione ad hoch qui sul forum.

Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
    Ultima modifica di jumperman; 10-12-11 alle 12:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,da xda ho scaricato la recovery 5.0.2.7 in formato zip,l'ho decompresso ma dentro non trovo nessun file windows.bat

nella cartella trovo oltre a numerosi file adb,trovo questi 2 file:

install ext cwm windows
    install int cwm windows

entrambi sono file batch windows

per caso sono questi?
    quale devo usare?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale85 Visualizza il messaggio
    ciao,da xda ho scaricato la recovery 5.0.2.7 in formato zip,l'ho decompresso ma dentro non trovo nessun file windows.bat

nella cartella trovo oltre a numerosi file adb,trovo questi 2 file:

install ext cwm windows
    install int cwm windows

entrambi sono file batch windows

per caso sono questi?
    quale devo usare?

grazie
    Trovi tutto nel 3d in evidenza guide
    la discussione sulla recovery e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post502036

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Ragazzi, come vanno i test sulla 1.3? Spero riusciate a farla diventare la dj droid "ginger based" di riferimento

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come vanno i test sulla 1.3? Spero riusciate a farla diventare la dj droid "ginger based" di riferimento
    Il materiale e quello che e si perfeziona sicuramente ancora nei limiti del possibile ma senza miracoli piu di tanto non si puo fare

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

mha infatti sono il primo che ha detto che occorrerà trovare dei compromessi e non si potrà puntare all'ottimizzazione, sia per motivi software che hardware. Spero solo che alla completezza raggiunta in termini di funzionalità si aggiunga la stabilità della 1.1

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio