CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
Discussione:

[ROM] V20l + BB 824

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di mbeach


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    come da titolo è proprio una


    noia adesso.....

    Cavolo il telefono funziona......e anche bene prende sempre e ovunque,,,non perdo telefonate.....voi direte hai cambiato telefono?? NO NO ho cambiato il tecnico della Rom con quella del grande cajenna.....

    Ragazzi anche stamattina sono partito dal mio garage come sempre...i dati si sono allineati correttamente, sono arrivato in negozio è ha visto subito la mia rete wifi, poi sono tornato da mia mamma e ha becccato il wifi,,,adesso sono di nuovo a casa mia è c'e' anche qui un'altra rete che comunque funziona....

    Posso dire che anche il wifi nn da cenni di malfunzionamento, in piu' la ricezione è migliorata di molto perche' riesco a telefonare anche nell'interato del negozio dove lavoro...prima manco per niente;,,,,

    A 36 ore riscontrato solo una mattina la perdita dei dati in 3g, per il resto nessuno telefonata o wifi persi........GRANDE.....credo che questo mix sia quasi perfetto (metto il quasi perche' noi troviamo sempre qualche difetto indipendentemente.......)....


    CIAO A TUTTI E BUON LAVORO
    per caso come operatore hai Tre? se si mi interesserebbe anche a me provare questa rom mixata da Cajenna, in quanto sebbene mi trovi benissimo con la cyano 204, ogni tanto mi capita che il dual ha difficolta' quando il segnale tre e' debole ad agganciarsi a tim e viceversa

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ciao mbeach,personalmente ti posso dire che con operatore TIM non riscontro alcun problema.
    Risolti anche i problemi legati al wireless a casa,era il router che "perdeva" il segnale,impostato su canale fisso,niente più disconnessioni,testato anche un altro router,nessun problema con il wifi.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Posso mettere baseband+ril sulla Cyano build 204 ?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Posso mettere baseband+ril sulla Cyano build 204 ?
    questa è una domanda che dovresti postare sul thread dlle cyano,non avendola non so come è strutturata,comunque per la mia esperienza diretta il ril te lo sconsiglio,a me blocco' la sezione radio con conseguente riflashamento della rom.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la BB 824 su Cyano 204 e pare tutto a posto.

    Il RIL che tengo è ancora il 725

  7. #36
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la BB 824 su Cyano 204 e pare tutto a posto.

    Il RIL che tengo è ancora il 725
    Si ma dovete premettere che i maggiori disturbi con la linea erano con la V20L non tanto con la Cyano.

    Io ho usato la Cyano 202 con BB725 e ti posso dire che non ho avuto problemi di linea mentre con la V20L erano "volatili x biabetici"


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    REPORT:

    oggi sono stato tutto il giorno in campagna e non ho avuto perdite di segnale,oltretutto il wifi che stavo installkando è stato riconosciuto "al volo".
    Però servirebbero altri feedback con la V20l + la BB824,con questa accoppiata possimo fornire dati a LG,anche su altro forum sto inviando i feedback.
    Se copllaborate grazie,e se leggete solo pure.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    La prova definitiva potrebbe essere quella di recarti in un luogo dove c'è assenza di segnale (solitamente campagne o vecchi edifici con le pareti molto spesse) e vedere se dopo la perdita del segnale questa viene riagganciata!

    Infatti, a mio avviso, il problema più fastidioso e la perdita di segnale e l'incapacità del telefono a riaggaciarla tanto che si è costretti a riavviare! E' questo il problema maggiore.. ..poi si capisce che in alcune aree la rete 3G/H può mancare ma l'importante è che il Cell non perda segnale sistematicamente e irrevocabilmente fino al riavvio..
    Ciao
    Test gia' eseguito tutti i giorni quando entro nel mio garages perdo completamente la linea e poi la riprende in un modo fulminio....
    Poi èer essere sicuro che tutto andasse alla perfezione...ho messo il telefono fuoci copertura in cantina del negozio dove lavoro l'ho lasicato la per una mezz'ora......quando sono tornato su ha agganciato in 5 secondi con tanto di dati 3g attivi quindi perfetto,,,,,,se continua cosi' mi tocca tenerla,,

  10. #39
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Test gia' eseguito tutti i giorni quando entro nel mio garages perdo completamente la linea e poi la riprende in un modo fulminio....
    Quindi più che un Garage è un Bunker!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Quindi più che un Garage è un Bunker!!
    e gia' appena scendo dalle scale tutto cemento armato e dopo poco perde il segnale x rossa fissa

    ciao

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy