le ho provate veramente tutte e nessuna ha la stessa fluidità della cyano
carburano...potresti elencare le caratteristiche di ciascuna versione...cos'hanno di diverso l'una dall'altra (una risparmia di più, un'altra va più veloce, un'altra ancora ha una connessione migliore, etc...)? oppure mettere un link dove parli delle varie caratteristiche? anche se in inglese, va bene lo stesso (il link)
Grazie
IN MEDIO STAT VIRTVS
Qual è la differenza tra la guest e la spica? solo il kernel? quando uscirà la versione con il kernel di spica overclocckabile?
cosa vuol dire soon per le versioni spica, e quindi non si possono scaricare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ok grazie. secondo voi conviene aspettare o gia mi potete suggerire la rom piu stabile e con minor consumo
Per iniziare la 0.7 sta le va più che bene!
edit: ho visto su xda che ha già messo alcune versioni della 1.0
Ultima modifica di dan77; 25-02-12 alle 20:44
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Se posso permettermi... direi che tutte le versioni delle django tendono a dare prestazioni migliori cercando di consumare meno batteria possibile... poi da kernel a kernel, possono cambiare piccole cosine di tipo tecnico e quindi non molto esplicabili... se vuoi ti posso sparare una pezza di 40 righe per spiegartele ma non so se ti possa essere utile... anche perchè a quel punto ti conviene andare su XDA e farti una cultura
se invece ti riferisci alle versioni della mera rom, senza prendere in causa il kernel, allora ovviamente versione maggiore -> maggiori accorgimenti e ottimizzazioni... che comunque trovi in questo tread a pagina 1...
ti posso comunque dire che in ogni versione troverai una velocita molto buona e difficilmente non ti funzionerà qualcosa...
uniche funzionalità reali che ti potrebbero essere utili e che sono state rimosse, in tutte le versioni, è il supporto al software PCsuite di LG per la sincronia dei contatti / messaggi / e altro (inutile visto che fa letteralmente SCHIFO) e il supporto DLNA... il resto c'è tutto e va egregiamente.
Try it, and you never want to turn back
ciao
P.S.: non vedo l'ora che carburano posti la 1.0 spica rc12-r OC arf arf![]()
Ultima modifica di TxRx; 25-02-12 alle 22:49
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro