Visualizzazione stampabile
-
Si
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ma c'è la possibilità di scegliere il kernel e anche il tema?
Tutto tranne il tema... Faro un pacchetto a parte per quelli...
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
Quote:
jumperman
Ma c'è la possibilità di scegliere il kernel e anche il tema?
Il tema no...
Fa scegliere il kernel...gli hack...il launcher...i programmi da preinstallare...la bootanimation...lo stile di sblocco...ed ora non ricordo cosa...
Comunque ti consiglio di provarla...io vengo dalla cyano e ti dico che è la prima volta che una rom basata su stock ha la stessa fluidità :)
Complimentoni vivissimi a Carburano...è un grande...
Ho due domande:
1) setcpu va in conflitto con il programma del kernel di spica?
2) posso modificare bootanimation e sblocco dopo aver installato tutto?
ciao ciao
edit: la bb 313 è compatibile con questa ROM?
-
Quote:
carburano
Piccolo aggiornamento della beta...
Ho aggiunto il nuovo kernel di Gueste 1.5.1 OC... e molte altre cose per configurare l'installazione...
DjangoManouche1.3AromaticBeta3.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Riguardo Aroma... è molto più facile provare che spiegare... è un installer graficoc he vi permette di scegliere quasi tutte le impostazioni di installazione della rrom: potrete scegliere launcher, applicazioni e mods da installare :)
appena provato (gueste 1.5.1. No OC) e scelte personalizzate....figata unica :D
-
AIUTO!!!! ho provato ad installare la 1.3 beta, ma non va niente...le ext4 mi mandano in boot continuo, mentre la ext3 sembra un mattone appena il cel si riavvia...Adesso provo con la 1.2 ext3
Mi sa che il problema sono io. Mi potete spiegare come passare in ext4? Prometto che prendo appunti questa volta. E magari anche come ripassare in ext3.
Ho provato a navigare il web, ma la marea non mi è stata d'aiuto.
Grazie mille!!!
-
Provato la beta con gueste no oc... Appena faccio la calibrazione vedo i consumi, ma la fluidità e la risposta del terminale sono ottimi.
Nei prossimi giorni vedo il segnale come va e se ci sono crash o black screen...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
nuova gueste no OC + tema future tutto ottimo.
A livello di consumi però è meglio la spica 1.3.1 no oc.
-
Provata installazione aromatica: veramente comoda!
Adesso provo kernel Gueste 1.5.1 OC
-
Io invece sono stato sempre per le cose basilari, quindi son partito con la stock.
Che devo dire nessun problema, dico NESSUN PROBLEMA!
Durata della batteria un giorno intero con dati e wifi sempre acceso, mi sà che mi faccio un bel backup e me la tengo da parte custodita per benino ora che l'ho tutta sistemata ed impostata! :D LUVV
Complimenti davvero Carbu e grazie ancora per lo scherzetto "this is not a fascist ROM", me la stò gustando ancora di più!!! ahahahah
-
Noto che con la 1.3 gueste 1.5.1 oc, se nei criteri sospensione Wifi imposto "mai" il Wifi rimane effettivamente attivo, mentre con la precedente django 1.2 Spica SR4TB2 si disattivava comunque.
Bene così, ho potuto togliere Wifi fixer!
-
Quote:
vismo
Il tema no...
Fa scegliere il kernel...gli hack...il launcher...i programmi da preinstallare...la bootanimation...lo stile di sblocco...ed ora non ricordo cosa...Ciao ciao
Azz...m'hai detto ca**i
Uffa però e io che mi volevo tenere la mia bella 1.2 fino all'uscita di una Rom basata su ICS rotfl mi sa che con Carburano è impossibile ;)
Che poi già so che non farò in tempo a mettere questa 1.3 che domani carburano posta la 1.3.1 :p
p.s. per scaricare la rom ho visto che 4share mette a disposizione anche il torrent, forse con quello è possibile by passare la registrazione?
-
Quote:
polmone76
Provato la beta con gueste no oc... Appena faccio la calibrazione vedo i consumi, ma la fluidità e la risposta del terminale sono ottimi.
Nei prossimi giorni vedo il segnale come va e se ci sono crash o black screen...
Oggi aprendo Tapatalk il terminale mi si è bloccato e riavviato da solo... Non buono... Vedremo nei prossimi giorni... Consumi ancora da vagliare oggi è il primo giorno con batteria calibrata...
-
Quote:
jumperman
Azz...m'hai detto ca**i
Uffa però e io che mi volevo tenere la mia bella 1.2 fino all'uscita di una Rom basata su ICS rotfl mi sa che con Carburano è impossibile ;)
Che poi già so che non farò in tempo a mettere questa 1.3 che domani carburano posta la 1.3.1 :p
p.s. per scaricare la rom ho visto che 4share mette a disposizione anche il torrent, forse con quello è possibile by passare la registrazione?
Eh eh... Il buon carburano ci vizia :p
Comunque la rom va già molto bene già in versione beta...
Casomai aspetta la versione definitiva... Se no rischi che a giorni devi riflashare :D
Io però mi trovo malissimo con la bb della v20q... Stasera provo a mettere la bb 313 e ril v20q...
Vi farò sapere... :thumbup:
Per il torrent non so... Io mi sono registrato... Tanto carburano carica i file li..
Inviato dal mio LG-P990
-
Ragazzi, scusate, io ho installato la 1.2 ma la 1.3 non riesco proprio a trovarla! Sarò cieco io? O.o
Grazie!
-
Quote:
raffacar
Ragazzi, scusate, io ho installato la 1.2 ma la 1.3 non riesco proprio a trovarla! Sarò cieco io? O.o
Grazie!
Eccola qui
:p
-
Ciao ragazzi!
Mi fa piacere che la beta vi piaccia!
Ora è appena uscito il nuovo kernel di gueste e lo aggiungerò nella 1.3 definitiva che uscirà quando ci sarà anche il nuovo di spica!
-
Quote:
carburano
Ciao ragazzi!
Mi fa piacere che la beta vi piaccia!
Ora è appena uscito il nuovo kernel di gueste e lo aggiungerò nella 1.3 definitiva che uscirà quando ci sarà anche il nuovo di spica!
Ciao carburano...sto testando la tua ROM con la BB 313 + RIL v20q...ora sto avendo solo una segnalazione errata della percentuale della batteria...il segnale e lo switch tra dati on/off è istantanea (a differenza della v20q che spesso aveva bisogno di una modalità aereo on/off)...
Se continuo ad avere problemi della percentuale batteria provo a mettere il RIL 313...ti tengo aggiornato (sempre che ti interessi)...
Comunque io ho H3G...
Edit: leggevo su xda della mod BR CameraMOD 2X...come ti sembra? Avevo notato un tuo interesse...
ciao ciao
-
Quote:
vismo
Grazie mille!!!
-
Ragazzi, ho installato la 1.3 con guest 1.5...il problema è che titanium dice che il telefono non è rootato! ma come?!...non riesco a venirne a capo :(
Grazie ancora!
-
Quote:
raffacar
Ragazzi, ho installato la 1.3 con guest 1.5...il problema è che titanium dice che il telefono non è rootato! ma come?!...non riesco a venirne a capo :(
Grazie ancora!
Prova ad aggiungere direttamente dentro superSU titanium e vedi se va...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Prova ad aggiungere direttamente dentro superSU titanium e vedi se va...
Inviato dal mio LG-P990
No scusa, sono io imbecille...abituato al superuser standard, alla domanda se consentire o meno, cliccavo sul tasto sinistro (quindi declinavo)....scusate :(
-
Quote:
vismo
Ciao carburano...sto testando la tua ROM con la BB 313 + RIL v20q...ora sto avendo solo una segnalazione errata della percentuale della batteria...il segnale e lo switch tra dati on/off è istantanea (a differenza della v20q che spesso aveva bisogno di una modalità aereo on/off)...
Se continuo ad avere problemi della percentuale batteria provo a mettere il RIL 313...ti tengo aggiornato (sempre che ti interessi)...
Comunque io ho H3G...
Edit: leggevo su xda della mod BR CameraMOD 2X...come ti sembra? Avevo notato un tuo interesse...
ciao ciao
Interessantissimo ma per lo switch tra tre e tim come va?
A me non funziona se non con rom originale e kernel originale...
Ora sono con bb725q e ril 725q
-
i link per il download non sono disponibili!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
raffacar
No scusa, sono io imbecille...abituato al superuser standard, alla domanda se consentire o meno, cliccavo sul tasto sinistro (quindi declinavo)....scusate :(
Eh eh... Capita :p
Quote:
polmone76
Interessantissimo ma per lo switch tra tre e tim come va?
A me non funziona se non con rom originale e kernel originale...
Ora sono con bb725q e ril 725q
Io blocco il segnale su wcdma perché in tim le opzioni che ho attive non valgono...
Il segnale è molto più stabile... Ora ho messo anche il ril 313 e funziona bene... Per i consumi ancora non posso dire niente... Apparentemente vanno già meglio della bb v20q... Vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Eh eh... Capita :p
Io blocco il segnale su wcdma perché in tim le opzioni che ho attive non valgono...
Il segnale è molto più stabile... Ora ho messo anche il ril 313 e funziona bene... Per i consumi ancora non posso dire niente... Apparentemente vanno già meglio della bb v20q... Vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-P990
Che opzioni scusa? Io ho impostato in modalità automatica, e regolarmente vedo con mia moglie, che ha tre anche lei ma con iphone,
che io sono senza segnale e lei switcha tranquillamente su tim...
-
Quote:
polmone76
Che opzioni scusa? Io ho impostato in modalità automatica, e regolarmente vedo con mia moglie, che ha tre anche lei ma con iphone,
che io sono senza segnale e lei switcha tranquillamente su tim...
Ho lo smartpack Gold e una opzione su un numero 3... Se vado in tim pago :( comunque qui da me è molto raro che perdo il segnale... Quindi su questo non so aiutarti...
Però credo che sia migliore della v20q... Casomai prova...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Ho lo smartpack Gold e una opzione su un numero 3... Se vado in tim pago :( comunque qui da me è molto raro che perdo il segnale... Quindi su questo non so aiutarti...
Però credo che sia migliore della v20q... Casomai prova...
Inviato dal mio LG-P990
Ah capito, io avendo un contratto non pago tnx.
-
Quote:
polmone76
Ah capito, io avendo un contratto non pago tnx.
Figurati... Comunque come segale non ci sono paragoni tra le 2 bande base...
Prova... Fai un nandbackup.. Metti la bb... Ripristini... Se non ti trovi bene torni in dietro... Senza perdere troppo tempo... Ci vogliono 20 minuti tra backup flash e ripristino :D
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
venom84
i link per il download non sono disponibili!!!!!!!!!!!!!
........UP!
-
Quote:
venom84
........UP!
Ho appena provato a scaricare sia la 1.2 che la 1.3 e funziona tutto...che problema ti da?
-
Quote:
vismo
Ho appena provato a scaricare sia la 1.2 che la 1.3 e funziona tutto...che problema ti da?
Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Home/
-
Quote:
venom84
Prova la 1.3... Vai pagine dietro...
Ah... Prova con un altro browser... A volte firefox fa scherzi :D
Inviato dal mio LG-P990
-
Io lo raggiungo senza problemi...
Ho provato il GuesteKrnl 1.6 sulla Django 1.3 e devo dire che al momento sono piacevolmente impressionato: molto molto fluido anche senza sfruttare l'OC!
Come confronto rispetto al kernel 1.5.1 OC @1.2GHz, l'1.6@1.0GHz mi sembra agli stessi livelli (se non meglio).
Adesso verifico la batteria.
-
Quote:
vismo
Prova la 1.3... Vai pagine dietro...
Ah... Prova con un altro browser... A volte firefox fa scherzi :D
Inviato dal mio LG-P990
Aspetto un pò...ancora non raggiungibile!
Volevo scaricare la EXT3 Stock No Overclock e metterci il launcher LG.
-
Ma hai provato con un altro browser come suggerito da vismo?
Io continuo a non avere problemi di connessione.
-
Quote:
virtvs
AIUTO!!!! ho provato ad installare la 1.3 beta, ma non va niente...le ext4 mi mandano in boot continuo, mentre la ext3 sembra un mattone appena il cel si riavvia...Adesso provo con la 1.2 ext3
Mi sa che il problema sono io. Mi potete spiegare come passare in ext4? Prometto che prendo appunti questa volta. E magari anche come ripassare in ext3.
Ho provato a navigare il web, ma la marea non mi è stata d'aiuto.
Grazie mille!!!
hmmm....nessuno che mi può rispondere??? :((((
-
Ciao virtvs!
Durante l'installazione hai selezionato l'opzione di formattazione (se ricordo bene è quella consigliata)?
Edit: eventualmente riscarica il file zip... non vorrei che fosse stato scaricato non correttamente
-
ho provato con IE9 ma è uguale:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Mahh! Mistero!
Provo a spengere e riaccendere il modem...vediamo...
-
Quote:
virtvs
hmmm....nessuno che mi può rispondere??? :((((
Aspetta... Non è che hai la cwm touch?
Inviato dal mio LG-P990
-
ieri il cell mi ha fatto un bruttissimo crask con la beta della 1.3.
Mentre leggevo una mail si è impallato, schermo nero.
Tolta la batteria l'ho riavviato; caricato tutto in fase di richista pin tutti i processi crashavano :-[
Ho provato reistallare due volte senza wipe con varianti diverse ma gnente sempre crash.
Ho dovuto ripristinare il backup della 1.2.1 :'(