Visualizzazione stampabile
-
Messa 1.5RC scelgo sempre tutto stock file system 20s kernel ext3, tema lg stock, Ram balanced. Venivo dalla 1.2 (stock) che comunque andava bene senza problemi gravi di blocchi o altro. Sono rimasto sbalordito dal wizard creato che fa un baffo anche a quelli dei sistemi operativi (tipo linux penoso). Complimenti davvero, molto professionale, si vede che c'è passione dietro tutto questo. Ad ogni modo il mio cellulare va perfettamente nessun blocco problema rallentamenti o altro. Grazie.
Volevo però chiedere una cosa. C'è un difetto che io riscontro quando uso Ex Go launcher, mentre il tel è bloccato normalmente in stand by si accede lo schermo e poi si spegne dopo pochi secondi, a volte lo fa spesso ogni 30 secondi. Questo a me lo fa solo con Ex Go Launcher che io odio non l'ho usato più, però un mio amico al quale gli ho fatto installare questa 1.5RC tutto stock e tema lg stock lo stesso gli si accende lo schermo mentre il cell è in stand by con touch bloccato, qualcuno di voi conosce questo problema e conosce la soluzione? Sarebbe un grande sollievo per il mio amico risolverlo. Grazie a tutti.
-
Anche a me è successo ma con il telefono in ricarica e connesso al pc, quindi ho pensato fosse la funzione archivio di massa che cercava di notificare la cosa nonostante il blocca schermo. Tra l'altro io uso go loker al posto di quello di default e quindi ho pensato fosse un errore che ci stava. Poi non mi è mai più capitato.
P.s. io ho la Beta7
-
A voi la video camera moddata BR (versione "light" a 30 MB/sec) funziona? Con la v20q mi pareva funzionare abb bene mentre ora con la v20s si impalla, va a scatti e la registrazione video è praticamente da buttare.. la camera stock non mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxmpenza
Messa 1.5RC scelgo sempre tutto stock file system 20s kernel ext3, tema lg stock, Ram balanced. Venivo dalla 1.2 (stock) che comunque andava bene senza problemi gravi di blocchi o altro. Sono rimasto sbalordito dal wizard creato che fa un baffo anche a quelli dei sistemi operativi (tipo linux penoso). Complimenti davvero, molto professionale, si vede che c'è passione dietro tutto questo. Ad ogni modo il mio cellulare va perfettamente nessun blocco problema rallentamenti o altro. Grazie.
Volevo però chiedere una cosa. C'è un difetto che io riscontro quando uso Ex Go launcher, mentre il tel è bloccato normalmente in stand by si accede lo schermo e poi si spegne dopo pochi secondi, a volte lo fa spesso ogni 30 secondi. Questo a me lo fa solo con Ex Go Launcher che io odio non l'ho usato più, però un mio amico al quale gli ho fatto installare questa 1.5RC tutto stock e tema lg stock lo stesso gli si accende lo schermo mentre il cell è in stand by con touch bloccato, qualcuno di voi conosce questo problema e conosce la soluzione? Sarebbe un grande sollievo per il mio amico risolverlo. Grazie a tutti.
Si ciao è successo anche a mentre il telefono era sotto carica in macchina ma non so cosa sia, è la prima volta che mi succede.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Vi allego uno screen shot della mia configurazione
-
http://img.tapatalk.com/4f1abf6d-1f1a-9af1.jpg
Quote:
panebianco
Vi allego uno screen shot della mia configurazione
-
Quote:
mariorenz
A voi la video camera moddata BR (versione "light" a 30 MB/sec) funziona? Con la v20q mi pareva funzionare abb bene mentre ora con la v20s si impalla, va a scatti e la registrazione video è praticamente da buttare.. la camera stock non mi piace.
Prova la versione di flix123
-
Sì, infatti, al prox giro metto la Flix123 però la versione con cui mi sono trovato meglio era la AndyCP anche se ero con la v20q..
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere un piccolo aiuto.
sul mio dual ho installato la Cyanogen mod 7 e mi trovo malissimo, troppi bug, ne ha sempre una, non la sopporto piu.
Vorrei passare alla Django ma il flash della rom non va a buon fine. Ho sentito parlare che la cyano è in ext4 e la dj in ext3 o qualcosa del genere..
come faccio a fare il reverse? oppure c'è una versione della django che è in ext4 cosi da lasciare tutto intatto?
per favore aiutatemi a levare sta cyano maledetta.
qual'è la versione migliore che mi consigliate cmq? a me serve un tel stabile altimenti lo regalo al primo che passa
-
Quote:
Gigi 16VT
Ciao a tutti, vorrei chiedere un piccolo aiuto.
sul mio dual ho installato la Cyanogen mod 7 e mi trovo malissimo, troppi bug, ne ha sempre una, non la sopporto piu.
Vorrei passare alla Django ma il flash della rom non va a buon fine. Ho sentito parlare che la cyano è in ext4 e la dj in ext3 o qualcosa del genere..
come faccio a fare il reverse? oppure c'è una versione della django che è in ext4 cosi da lasciare tutto intatto?
per favore aiutatemi a levare sta cyano maledetta.
qual'è la versione migliore che mi consigliate cmq? a me serve un tel stabile altimenti lo regalo al primo che passa
Niente di più facile, la dj attuale é la 1.5rc1 ed é sia in versione ext4 che ext3. Tutto dentro lo stesso file. Appena parte l'installazione ti trovi davanti un wizard grafico touchscreen. Ti chiede subito che installazione vuoi fare e tu gli dici custom, al passo successivo scegli l'opzione fullwipe ext4 (per rimanere in ext4), oppure ext3. Al passo successivo scegli quale kernel vuoi mettere e mi raccomando, se hai scelto di rimanere in ext4 devi scegliete quelli ext4 e viceversa (anche se poi il kernel scelto non ti piace, tieni conto che puoi anche cambiare dopo l'installazione senza perdere dati) io ti consiglio quello di flix o il gueste 1.8.1 best battery.
Al passo successivo scegli quale launcher vuoi (ne puoi mettere anche più di uno, se non li conosci guardagli sul play store) e più lascia le scelte dopo come ti propone di default l'installazione.
Dopo che tutto é stato installato e dopo che hai immesso il tuo account google, riavvia :rolleyes:
P.s. Che base band hai?
P.s questa rom ha anche un theme pack
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
ti ringrazio sei stato molto chiaro :)
Ne approfitto, sai per caso darmi il link diretto alla versione migliore? ce ne sono cosi tante che faccio confusione..
La mia BB penso sia l'orginale, non l'ho mai cambiata..
Guarda mi sta dando cosi tanti problemi sto telefono con la rom cyano che davvero se non risolvo con la DJango lo butto o lo regalo..
-
Tranquillo vedrai che con su questa rom avrai un altro telefono:-)
Allora per l'ultima versione vai sul forum di xda e cerca la discussione django manouche li troverai il link all'archivio con la versione 1.5 sia in beta che in prima relase. Io ti consiglio la beta7 perché la successiva e cioè la rc1 ha un problema con superuser. Se sei pratico risolvi installando supersu se no ti installi la beta7 (che di beta non ha nulla)
Dimenticavo. 1: la CWM suggerita é la 5.0.2.7 o 8 la versione touch potrebbe dare problemi.
2 la 1.5 é basata su la v20s quindi ti consiglio di aggiornare la bb prima di mettere la rom e quindi il relativo ril (nel senso che il ril é già nella rom). Trovi la procedura su xda ma anche qui mi sembra, cmq é via pc utilizzando smartflasch
-
Altro piccolo problema. Nonostante imposti la suoneria su un contatto quando arriva la chiamata parte quella predefinita. Ho messo le suonerie dentro la cartella media ringtones nella memoria interna. Qualche consiglio???
-
Sei sicuro di aver messo la suoneria al contatto che ha il telefono inserito e non magari a quello dove compare solo l'email? Nel senso che io per esempio mi capita di avere il contatto con il numero e poi lo stesso contatto dove magari c'è solo l'email perchè è un contatto facebook. Se tu imposti la suoneria a quello con la sola email non funziona.
-
Quote:
panebianco
Si ciao è successo anche a mentre il telefono era sotto carica in macchina ma non so cosa sia, è la prima volta che mi succede.
Confermo che il lampeggio del telefono sotto carica dipende dalla funzione archivio di massa. Provatelo a disattivare nelle opzioni e vedrete che non lampeggia più. Oppure per ricaricare usate un cavo non dati ;)
-
É una settimana che ho istallato la django 1.5 rc1
Sono un pò deluso dai consumi, la beta3 é nettamente superiore a riguardo!...
Ho installato la no wipe ext3 e di kernel ho il gueste bestbattery v1.8.1, potete consigliarmi qualche impostazione migliore per risparmiare un pò di corrente anche sacrificando un pò di fluidità?
P.S. Con queste impostazioni faccio a stento 2h di schermo acceso, ho dati sempre attivi, poco wifi watsapp sempre on, facebook e twitter li uso a volte durante la giornata, pochissime chiamate e messaggi...
Per un totale di 13 ore di batteria.
Con beta 3 arrivavo anche a 20.
In sostanza vorrei delle impostazioni grazie alle quali il dual quando sta in standby deve consumare pochissimo!:o
-
Quote:
Asso396
É una settimana che ho istallato la django 1.5 rc1
Sono un pò deluso dai consumi, la beta3 é nettamente superiore a riguardo!...
Ho installato la no wipe ext3 e di kernel ho il gueste bestbattery v1.8.1, potete consigliarmi qualche impostazione migliore per risparmiare un pò di corrente anche sacrificando un pò di fluidità?
P.S. Con queste impostazioni faccio a stento 2h di schermo acceso, ho dati sempre attivi, poco wifi watsapp sempre on, facebook e twitter li uso a volte durante la giornata, pochissime chiamate e messaggi...
Per un totale di 13 ore di batteria.
Con beta 3 arrivavo anche a 20.
In sostanza vorrei delle impostazioni grazie alle quali il dual quando sta in standby deve consumare pochissimo!:o
Intanto ti chiedo se ci puoi dire quali sono i programmi che ti consumano di più, magari puoi postare lo screen shot (tasto home + power) dei consumi batteria.
Ad ongi modo ti dico il mio pensiero prettamente empirico. Ho notato che con la dj ango dalla 1.3 in poi, il kernel che decidevo di mettere in fase di prima installazione si rivelava sempre molto alto di consumi, appena lo cambiavo manualmente il kernel (scaricandolo manualmente da xda e facendo wipe davilk cache prima dell'installazione) questo consumava molto meno. Mi è successo anche adesso. All'inizio ho optato per il gueste 1.8.1 e poi ho messo il flix. e sono passato da 10 ore a 15 ore (purtroppo le 23 ore raggiunte con l'1.3 insieme al best battery sono un lontano ricordo ma questo penso sia colpa della base lg V20S e dalla nuova BB)
Quindi puoi provare a fare così. Scaricati il kernel di flix (QUI)basato sul gueste 1.8.1 e vedi se migliora. Poi magari puoi rimettere il gueste best battery (sempre manualmente).
Ripeto quello che dico è basato su quello che mi sembra a me e non su dati tecnici. Provare non costa nulla e non perdi i dati.
-
Quote:
jumperman
Sei sicuro di aver messo la suoneria al contatto che ha il telefono inserito e non magari a quello dove compare solo l'email? Nel senso che io per esempio mi capita di avere il contatto con il numero e poi lo stesso contatto dove magari c'è solo l'email perchè è un contatto facebook. Se tu imposti la suoneria a quello con la sola email non funziona.
Il contatto é completo di numero di telefono. se vado nelle opzioni vedo che la suoneria é quella che voglio, ma suona quella predefinita
-
Se vai nelle impostazioni telefono, scheda sd e memoria, vedi la sd esterna?
-
ho appena installato e configurato la 1.5 beta con kernel guest di flix, sembra tutto molto bello.
Unica stranezza è che al primo riavvio del cell dopo l'installazione le pagine della home erano completamente VUOTE, non c'era nemmeno la dock bar insomma nulla di nulla... ho dovuto iniziare io a riempirla con icone e widget.. non c'era nemmeno la barro di stato (comparsa al terzo riavvio)..strano.
(Ho fatto un full wipe ext4)
altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza totale di qualsiasi tipo di personalizzazione dei vari menù, barra di stato, colore orologio scorciatoie nel menù a tendina, scegliere quali tasti visualizzarci ecc e cosa piu importante, nelle cyano che ho usato fino a ieri quando arrivava un messaggio sms normale,si accendeva il display chiaramente, ma se non lo leggevo subito,quando il display si spegneva rimanevano accesi lievemente i 4 tasti soft touch cosi da funzionare come led di notifica...
Idem per le notifiche di whatsapp, quando ne arrivava uno si accendevano i tasti softtouch e rimanevano accesi finche non la leggevo (il display restava spento)..
Esiste un modo per avere la stessa funzione sulla roma 1.5 beta Django?
Grazie in anticipo per il supporto :)
-
Quote:
Gigi 16VT
ho appena installato e configurato la 1.5 beta con kernel guest di flix, sembra tutto molto bello.
Unica stranezza è che al primo riavvio del cell dopo l'installazione le pagine della home erano completamente VUOTE, non c'era nemmeno la dock bar insomma nulla di nulla... ho dovuto iniziare io a riempirla con icone e widget.. non c'era nemmeno la barro di stato (comparsa al terzo riavvio)..strano.
(Ho fatto un full wipe ext4)
altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza totale di qualsiasi tipo di personalizzazione dei vari menù, barra di stato, colore orologio scorciatoie nel menù a tendina, scegliere quali tasti visualizzarci ecc e cosa piu importante, nelle cyano che ho usato fino a ieri quando arrivava un messaggio sms normale,si accendeva il display chiaramente, ma se non lo leggevo subito,quando il display si spegneva rimanevano accesi lievemente i 4 tasti soft touch cosi da funzionare come led di notifica...
Idem per le notifiche di whatsapp, quando ne arrivava uno si accendevano i tasti softtouch e rimanevano accesi finche non la leggevo (il display restava spento)..
Esiste un modo per avere la stessa funzione sulla roma 1.5 beta Django?
Grazie in anticipo per il supporto :)
Ci dovresti dire quale launcher hai deciso di usare. Quello è determinante perchè ogni launcher ha le sue caratteristiche.
Questa rom essendo basata sulla base ufficiale Lg non ti permette di personalizzare i tasti del menu a tendina (il prezzo da pagare per la stabilità). Per avere la funzione notifica con i tasti devi scaricare ed installare LG Notification che permette di avere la stessa funzione che c'è sulla cyano, puoi scegliere il tipo di lampeggio, l'intensità la frequenza e le app da monitorare.
Se hai bisogno di poter accendere alle varie impostazioni del telefono tramite tasti personalizzati ti consiglio di scaricarti "Switch" un widget molto utile ;)
Per il widget dell'orogio c'è "fancy widget" era nella lista programmi quando hai installato la rom.
Per poter cambiare colore e grafica alla rom devi ricorrere al transformation pack. un file .zip (che trovi nel repository della d jango) da flaschare con il suo wizard che ti permette di scegliere i temi e l'animazione all'avvio.
-
Appena installata la nuovissima RC2 (con Gueste 1.8.1, Balanced) + TP-RC3 (ICS Pack with circular battery).
Tutto molto molto molto bello.
-
Io vi consiglio di provare: Beauty Colored Theme by Yann73. Di base è un tema ICS ma con dei dettagli colorati e sfumati molto belli.
@gigi16v. Se vuoi puoi installare sopra la beta7 (cioè scegliendo l'opzione nowipe ext4) la nuova rc2 che non ha il roblema con superuser. Quindi non devi formattare nulla. Per sicurezza ovviamente fatti un backup tramite Recovery della rom che hai adesso.
-
Jumper secondo te è meglio una cyano stable o questa dj? Io cerco una rom stabile e che mi arrivi a sera come consumi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Jumper secondo te è meglio una cyano stable o questa dj? Io cerco una rom stabile e che mi arrivi a sera come consumi
Vai di django
-
Quote:
pnkpes
Vai di django
Grazie del consiglio sto impostando il tel con la django è molto reattiva la proverò questa settimana per vedere i consumi
-
Si hai fatto bene, molto dipende anche da che kernel hai messo
-
ciao Carburano!!
Prima di tutto complimenti per il tuo lavoro veramente fantastico. ho la Django fin dalla sua uscita e devo dire che è ottima.
Ho installato l'ultima RC2 con il Kernel di Spica ext4 SS18 e il telefono è veramente veloce e reattivo.
Sto avendo problemi però con la sveglia e il MYrt OTF.
mi spiego meglio:
la sveglia quando il telefono è in standby o sotto carica, non suona nell'orario previsto. Ho fatto una prova svegliandomi 10 minuti prima del suono della sveglia e sbloccando lo schermo ho notato che l'orario era rimasto indietro di tre ore!!!o_O. Erano le 7:10 e il cell segnava le 4:10 o_O;
Mentre con Myrt OTF ho il problema che se premo il tasto reboot to recovery, il telefono si spegne invece di entrare in recovery. Riaccendendolo entra in recocery.
Premetto che ho fatto un full wipe prima di installare la Rom e che prima non mi era mai successo di avere tali problemi cion la tua Rom.
Grazie in anticipo per l'aiuto e per l'ottimo lavoro.
:)
-
Quote:
jumperman
Si hai fatto bene, molto dipende anche da che kernel hai messo
Come kernel ho messo quello di spica R4 mi pare no OC. Staccato stamattina alle 6 con il 100% di carica fino alle 12 connessione 3g con 3 caselle email in push poi dalle 12 fino adesso connesso in wifi ed ora ho il 49%. Ho chiamato, mandato messaggi, e navigato sul forum. Tu jumperman che kernel mi consigli per una buona durata di batteria? Grazie per una eventuale risposta.
P.S. Se cortesemente mi puoi anche scrivere il link del kernel per poi scaricarlo e testarlo.
-
mats se hai appena installato lo spica oc è il migliore x la batteria ma come tutti i kernel appena installati deve ''rodare'' e ha bisogno di un paio di cicli di ricarica, poi vedrai che con un uso moderato riuscirai anche ad arrivare a 2 giorni di utilizzo ;)
-
Quote:
marietto79
ciao Carburano!!
Prima di tutto complimenti per il tuo lavoro veramente fantastico. ho la Django fin dalla sua uscita e devo dire che è ottima.
Ho installato l'ultima RC2 con il Kernel di Spica ext4 SS18 e il telefono è veramente veloce e reattivo.
Sto avendo problemi però con la sveglia e il MYrt OTF.
mi spiego meglio:
la sveglia quando il telefono è in standby o sotto carica, non suona nell'orario previsto. Ho fatto una prova svegliandomi 10 minuti prima del suono della sveglia e sbloccando lo schermo ho notato che l'orario era rimasto indietro di tre ore!!!o_O. Erano le 7:10 e il cell segnava le 4:10 o_O;
Mentre con Myrt OTF ho il problema che se premo il tasto reboot to recovery, il telefono si spegne invece di entrare in recovery. Riaccendendolo entra in recocery.
Premetto che ho fatto un full wipe prima di installare la Rom e che prima non mi era mai successo di avere tali problemi cion la tua Rom.
Grazie in anticipo per l'aiuto e per l'ottimo lavoro.
:)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo????
grazie in anticipo:D
-
Quote:
totorea94
mats se hai appena installato lo spica oc è il migliore x la batteria ma come tutti i kernel appena installati deve ''rodare'' e ha bisogno di un paio di cicli di ricarica, poi vedrai che con un uso moderato riuscirai anche ad arrivare a 2 giorni di utilizzo ;)
Ok grazie della dritta continuerò il test per tutta la prossima settimana
-
Quote:
mats25101979
Come kernel ho messo quello di spica R4 mi pare no OC. Staccato stamattina alle 6 con il 100% di carica fino alle 12 connessione 3g con 3 caselle email in push poi dalle 12 fino adesso connesso in wifi ed ora ho il 49%. Ho chiamato, mandato messaggi, e navigato sul forum. Tu jumperman che kernel mi consigli per una buona durata di batteria? Grazie per una eventuale risposta.
P.S. Se cortesemente mi puoi anche scrivere il link del kernel per poi scaricarlo e testarlo.
Vai qualche pagina indietro e trovi il link per il gueste by flix
-
Quote:
jumperman
Vai qualche pagina indietro e trovi il link per il gueste by flix
Per mettere il kernel di flix bastano i wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
mats25101979
Per mettere il kernel di flix bastano i wipe cache e dalvik giusto?
SI si ;)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
SI si ;)
Inviato dal mio LG-P990
Ok grazie tante ragazzi. Per questa settima provo i consumi con il kernel di spica poi se non sono soddisfatto cambio con quello di flix
-
Carburano.... é fantastica questa rc2 , e poi il tema colorato con holo lanc. é bellissimo grazie.
-
Dopo due giorni di utilizzo, la RC2 mi sembra davvero bella. Sono con kernel Gueste 1.8.1 con OC 1100, pdroid off + fd on, ram balanced.
La batteria è tornata a durare molto come qualche versione fa (oggi, dopo 10 ore, di cui una a display acceso più qualche chiamata e sms, ha perso solo il 34%). La ram libera mi si stabilizza sui 60MB ma al momento mi resta tutto molto fluido, vediamo domani se non lo spengo. Al momento ho lasciato la fotocamera Flix che sembra essere compatibile con la v20s (ho dovuto togliere la vecchia AndyCP, con cui mi trovavo bene, perchè ormai non + compatibile). Con il TP RC3 poi è tutto davvero molto gradevole e personalizzato. Grazie mille Carburano per l'enorme lavoro.
-
Quote:
mats25101979
Ok grazie tante ragazzi. Per questa settima provo i consumi con il kernel di spica poi se non sono soddisfatto cambio con quello di flix
Mats qualche post fa ti hanno detto che il kernel spica oc era il migliore e che avevi fatto bene a metterlo. Evidentemente l'utente che ti ha risposto non aveva letto le tue esigenze cioè risparmiare batteria, per farlo tutto devi fare tranne mettere un kernel con oc :)
Ti consiglio di provare il kernel stock associato all'impostazione ram "max ram libera" non ricordo come si chiama, insomma di non mettere ram bilanciata.
Prova facci sapere. Ciao
-
Quote:
roxmpenza
Mats qualche post fa ti hanno detto che il kernel spica oc era il migliore e che avevi fatto bene a metterlo. Evidentemente l'utente che ti ha risposto non aveva letto le tue esigenze cioè risparmiare batteria, per farlo tutto devi fare tranne mettere un kernel con oc :)
Ti consiglio di provare il kernel stock associato all'impostazione ram "max ram libera" non ricordo come si chiama, insomma di non mettere ram bilanciata.
Prova facci sapere. Ciao
Roxmpenza grazie per l' interessamento ora ho la ram balanced e sono passato al kernel di flix, come suggerito da jumperman, anche perche' ho avuto un blocco del telefono mentre navigavo su facebook e ho dovuto togliere la batteria. Adesso per questa settimana proverò il kernel di flix poi se non sono soddisfatto metterò le tue impostazioni. Grazie ancora.
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk