Ragazzi vorrei provare questa rom (attualmente ho installata la Cyano) e volevo sapere: la Spica NoOC continua ad essere la migliore per il risparmio energetico secondo voi?
Ragazzi vorrei provare questa rom (attualmente ho installata la Cyano) e volevo sapere: la Spica NoOC continua ad essere la migliore per il risparmio energetico secondo voi?
Ultima modifica di Fear941; 22-05-12 alle 23:59
Boo non so perche!ti consiglio di farte un backup di applicazioni e del resto con titanium
e dopo riflashi la rom facendo un wipe di tutt
LG OPTIMUS DUAL
Mio feedback,
Ho seguito per parecchio le rom di carburano, e mi sono sempre piaciute molto, secondo me però le ultime beta, la 15 in particolare, mi da molti problemi di rallentamenti e stabilità generale, provati 2 varianti di gestione memoria, ma i problemi sono i medesimi.
Ho fatto per scrupolo una prova, rimesso la rebuild liscia di flix con il suo ultimo pack con minime modifiche e kernel stock... Bhe sono 3 giorni che non riavvio, tutto è estremamente fluido e performante... Con batteria veramente ottima... Non so cosa dire... Ho ovviamente tolto tutte le applicazioni LG che non mi servivano e messo come launcher Nemus... Per ora sono contento così, forse... E dico forse c'è una piccolissima differenza di fluidità nello scrolling nelle schermate in home, ma per il resto è meglio su tutto anche nella navigazione internet con browser standard.
Ciao.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Anche io, come molti altri utenti XDA, sono tornato indietro alla beta12 perché la beta15 ha effettivamente dei problemi (la gestione memoria non lavora correttamente quindi è facile saturare la ram e avere lag).
Io consiglio, a chi riscontra problemi, di tornare alla beta precedente facendo un full wipe.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
È vero ragazzi, mi sono spinto un po con isettings della ram... Cmq per la definitiva ci sarà anche l'opzione per avere la gestione della ram stock
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Ragazzi,la carburano django manouche beta16 è uscita....
qui il download: http://www.adrive.com/public/evbZwD/...rapyBeta16.zip
Ultima modifica di cajenna; 27-05-12 alle 15:41
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Frango (27-05-12),Jamesroot8 (27-05-12)
Scusate ragazzi non mi ricordo che tipo di file system usa questa rom e non ritrovo il change log, sapete dirmelo per favore?