Quote:
Originariamente inviato da spin725
Aggiungo che con la rom ufficiale Lg con tutti i suoi difetti non succedeva
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da spin725
Aggiungo che con la rom ufficiale Lg con tutti i suoi difetti non succedeva
A me dura così poco quando ho wifi/3g attivi, display al massimo e anche un live wallpaper cazzuto. Devi risparmiare allora, almeno quando stai a lavoro. Luminosità automatica, sfondo jpg, e stacca la connessione quando non ti serve e riattivala quando ti serve. Con queste precauzioni salvi già il30% di batteria.
Comunque la colpa non è tua ma di questi cani di produttori che non riescono a fare un device in grazia di Dio.
Infatti ho luminosità bassa sfondo normale base miui e ho installato juice defender e sono riuscito ad allungare un po però de non avevo questo problema era perfetto con la miui anche xché la legge ad un percento ma poi il CELL dura
Prova a installare la rom bugfix ufficiale di lg uscita due mesi fa. Può darsi che ti risolve il problema. Cerca su google "bugfix febbraio lg optimus dual", o anche in questo forum c'è un topic per forza. Magari risolvi.
ragazzi in media la miui quanto vi dura di batteria
io utilizzo il cel per chiamate e messaggi anke 100 al giorno di mex
poi per altro poco wifi e basta
vorrei sapere se utilizzando una miui ci arrivo a fine serata e se ha problemi cioè fotocmera o altro fatemi sapere
perora monto una dj ;) 1.1 e mi sembra ottima =) vorrei cambiare però =P pareri ?
Io svegliandomi alle 8, usando la connessione ogni tanto, e facendo un centinaio di messaggi e 2 chiamate da 5 min arrivo a sera. Se lo uso di più magari alle 19 devo ricaricare. A volte mi corico che c'è ancora il 20% di carica. Quindi la giornata la fa.
L'interfaccia è fantastica. A mio parere dovrebbe essere l'interfaccia ufficiale di android per quanto è fatta bene. Non da la sensazione di frammentarietà. Anzi tutto è organizzato davvero bene.
Ha i soliti bug che hanno tutte le rom non ufficiali. Quindi aspettati che ogni tanto le app si bloccano. Non troppo spesso, direi 1 su 50. È fuilda, ma non quanto la Cyanogen o quella che hai tu. Nel senso che dopo qualche ora dal riavvio ho sempre dagli 80 ai 150 mb di ram liberi.
Comunque è una rom seria che mi piace molto. Merita davvero tutta la pubblicità che gli fanno.
Ragazzi ma quanto spendete con 100 sms al giorno? O_O Io non ne mando 100 neanche in un mese lol!
Cmq scherzi a parte, se volete un Drawer stile Cyanogen per miui ne ho trovato uno molto buono e ora lo sto usando stabilmente, non consuma batteria ed è molto fluido (supporta anche le icone miui)
[APP][30 JUL]ALTDRAWER 0.7.1 Alternative APP DRAWER [Perfect for MIUI] [Many options] - xda-developers
Basta inserirlo tra le icone del dock ed è fatta
Lo cercavo da tempo perchè l'unica cosa fastidiosa di miui è avere le icone spiattellate per tutte le finestre :/
Spero vi faccia piacere
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
Come si installa?
Scarichi l'apk dal cellulare con il browser e lo installi, altri modi non ne vedo :)
Inserisco il link diretto al file per comodità
http://dl.dropbox.com/u/1066873/AltD...rawer0.7.1.apk
La disposizione delle icone sulla MIUI se organizzata con logica è molto intuitiva e veloce, con la possibilità di usare le cartelle non vai ad usare 2 o 3 schermate al massimo.
Per la durata invece si svarca ampiamente la cena con un'uso medio con la mia configurazione.
Il wifi lo tengo sempre acceso anche se non collegato, ma uso molto la rete dati.
Se riesco a ritrovarlo cmq posto uno screen fatto qualche giorno fa...