Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato all'ultima versione e trovo sempre il solito problema con l'app della torcia.
Se attivi la torcia ed attendi che il cell vada in standby, il cell si blocca e non si riaccende più lo schermo, si deve togliere la batteria...
Questo mi succedeva anche nelle versioni precedenti, potete provare se anche a voi fà lo stesso??? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Ho aggiornato all'ultima versione e trovo sempre il solito problema con l'app della torcia.
Se attivi la torcia ed attendi che il cell vada in standby, il cell si blocca e non si riaccende più lo schermo, si deve togliere la batteria...
Questo mi succedeva anche nelle versioni precedenti, potete provare se anche a voi fà lo stesso??? :P
io l'ho disinstallata e messa " torcia" senza nessun problema
-
Quote:
eldivino69
io l'ho disinstallata e messa " torcia" senza nessun problema
Scusa ma non ho capito nulla di cosa hai provato! :P
-
Quote:
Peter82
Scusa ma quando la torcia è accesa non dovrebbe andare in standby, il mio non l'ha mai fatto, altrimenti che torcia è?
Secondo me hai una torcia con le pile alcaline, mettici le duracell rotfl rotfl
Scherzi a parte, prova ad installare Color Flashlight, la scarichi dal market gratuitamente
-
Quote:
Miryel
Scusa ma quando la torcia è accesa non dovrebbe andare in standby, il mio non l'ha mai fatto, altrimenti che torcia è?
Secondo me hai una torcia con le pile alcaline, mettici le duracell rotfl rotfl
Scherzi a parte, prova ad installare Color Flashlight, la scarichi dal market gratuitamente
Dalla disperazione infatti, ho risolto così.
Ho tolto quella di sistema e messo un'altra dal market in più con il widget! :P
Si chiama TeslaLED Flashlight, molto completa!
In definitiva era per sapere se è un problema comune e/o conosciuto, o ci lo fà solo a me!
è una questione di vita o di morte saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Scusa ma non ho capito nulla di cosa hai provato! :P
L'app di default della torcia della miui lo disinstallata.
Dopo ho installato "torcia" dal market.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Salve a tutti dopo aver installato varie rom sentivo la nostalgia di questa miui e ho deciso di flashare l‘ ultima relase. Volevo chiedere se c‘ è il modo per far sì che le foto vengano salvate sulla memoria esterna come nella camera stock di lg. Grazie per eventuali risposte. Ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti dopo aver installato varie rom sentivo la nostalgia di questa miui e ho deciso di flashare l‘ ultima relase. Volevo chiedere se c‘ è il modo per far sì che le foto vengano salvate sulla memoria esterna come nella camera stock di lg. Grazie per eventuali risposte. Ciao
Al posto di Miui ti consiglio di installarti WakjUI, è un miui aggiornato e fixato a dovere [ROM][MOD] WIUI 2.2.24 Stable (GB) v4 (ICS) b0 - MULTiLanguage - xda-developers
Il mod per la SD lo trovi negli allegati (InternalSDAddon) nel secondo post del thread, la rom la installi sempre con recovery :)
-
Scusate ma questi famosi kernel che si possono mettere con la miui quali sono? dove si trovano?
E la cosa più importante come si installano???
Su questo lato tecnico non mi sono mai inoltrato, c'è qualcosa da sapere per non fare disastri??? :p
-
Quote:
Miryel
Grazie Miryel però ho appena messo questa miui e sinceramente non ne ho voglia di installare una nuova rom. Comunque se non si possono salvare le foto direttamente nella sd esterna farò un taglia e incolla con root explorer nella sd esterna. Grazie