Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie miryel per la guida. Installato passo passo su miui 2.3.9 e noto una maggiore durata della batteria. Volevo comunque chiedervi qualcos'altro. Personalmente non riesco a far andare la radio fm su miui. Con spirit fm sto provando da diverso tempo ma non va. Qualcuno é riuscito a farla andare? Penso sia l'unica pecca di una rom praticamente perfetta.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Buuuuonn Giornoo =) Bhe ragazzi vorrei provare la miui per un pò, ho sempre avuto la gjango e cm7 per adesso monto quest'ultima. Prima di provare una rom mi serve tutto l'occorrente quindi farò delle domande al volo =)
BB e ril consigliate per la MIUI? Kernel più performante e parsimonioso? la gestione delle memorie come funziona come cm7 o come la stock?
Grazie ragazzi
Ho appena postato una guida completa nella pagina precedente, magari controlla ogni tanto :)
-
Quote:
alexdroid
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie miryel per la guida. Installato passo passo su miui 2.3.9 e noto una maggiore durata della batteria. Volevo comunque chiedervi qualcos'altro. Personalmente non riesco a far andare la radio fm su miui. Con spirit fm sto provando da diverso tempo ma non va. Qualcuno é riuscito a farla andare? Penso sia l'unica pecca di una rom praticamente perfetta.
Guarda è già un po che mi riprometto di provare la radio con qualche app ma poi mi dimentico, ora provo a vedere se c'è qualcosa in giro e ti faccio sapere!
Edit: Brutte notizie, per il momento non c'è modo di sfruttare la radio in MIUI, purtroppo è una rom basata su cyanogen mod ufficiale (non nightly, quindi piuttosto datata) per cui finche non aggiornano la base di CM alla 7.2 la radio non può funzionare poichè manca la libreria per attivarla :(
-
Io vado sempre con le radio in streaming per ovviare a questo inghippo! ;)
Tanto mi sono accorto che ovunque ti trovi, se hai un segnale radio decente hai anche la rete dati, quindi uso quella e bon!
-
Quote:
Peter82
Io vado sempre con le radio in streaming per ovviare a questo inghippo! ;)
Tanto mi sono accorto che ovunque ti trovi, se hai un segnale radio decente hai anche la rete dati, quindi uso quella e bon!
Si peccato che la radio in RDS non consumi quasi nulla mentre quella in streaming ti ciuccia la batteria come un neonato con il biberon
-
Anche a voi i sotto menù sono rallentati?
-
Quote:
WidowMaker
Anche a voi i sotto menù sono rallentati?
Cosa sono i sottomenu? :)
-
ad esempio se vai in impostazioni lo scrolling è veloce se poi entri in una voce tipo wireless e reti lo scrolling di quest'ultima è più scattosa
-
Quote:
WidowMaker
ad esempio se vai in impostazioni lo scrolling è veloce se poi entri in una voce tipo wireless e reti lo scrolling di quest'ultima è più scattosa
Prova a rimuovere le animazioni, le ombre e su Etana's Kernel metti Powersave a 2 in fondo, dovrebbe essere piu stabile
-
Ora reinstallo il tutto, che kernel consigliate?