Pure io l'ho installata per vedere le prestazioni, se effettivamente sono migliori della miui non ottimizzata...
Vediamo un pò, per il momento mi sembra identica alla derivata!
ps. per la richiesta dei kernel, qualcuno mi sà rispondere?
Pure io l'ho installata per vedere le prestazioni, se effettivamente sono migliori della miui non ottimizzata...
Vediamo un pò, per il momento mi sembra identica alla derivata!
ps. per la richiesta dei kernel, qualcuno mi sà rispondere?
scaricati https://github.com/downloads/SetiroN...nl-cam-app.zip
e rinominalo in ironkrnL48_GB-20120226h2037-prio-uv-jrnl-log.zip
riavvii in recovery
install zip from sd card
scegli lo zip
advanced > wipe dalvik cache
reboot
ti consiglio di installare SetCPU ed impostarlo cosi
prima schermata (main) : Massima frequenza 1100 minima 216 e seleziona "Set on Boot"
seconda schermata (profiles) :
seleziona "Enable" e "Notifications"
1° profilo : Charging max 1100 min 216
2° profilo : Screen Off max 655 min 216 (si può anche mettere 503 ma rischi che il display ci metta anni ad accendersi)
3° profilo : Battery > 20% (imposti il valore trascinando la barra max 912 min 216
terza schermata (voltages - opzionale) :
qui dipende dal tuo cellulare, alcuni supportano bene l'undervolt altri no, fai un test
216 MHz : 775 Mv
503 MHz : 780 Mv
655 MHz : 800 Mv
912 MHz : 875 Mv
1100 MHz : 975 Mv
PRIMA DI ABILITARE "Set on Boot" testa per bene il cellulare per almeno 2 ore con giochi e programmi appesantendolo, se si freeza ripristina le frequenze com'erano, quando è tutto stabile puoi abilitare il "Set on Boot"
Cavolo grazie, per le dritte, ma non pensavo di arrivare a smanettare così in profondità!
Sinceramente mi mette un pò di paura, c'è il rischio di rovinare il cell irrimediabilmente??? :o
C'è un kernel già con dei set testati, da buttarlo così com'è???
Ho messo la MIUI da circa una settimana e mi trovo benissimo. Grafica eccezionale, impostazioni intuitive ed è molto veloce.
Unica pecca, all'accensione dopo l'unlock sim si riavvia 1/2 volte prima di poter utilizzare il cellulare. C'è modo di risolvere questo problema?
Ecco appunto non avevo fatto caso al kernel....ho la 2.6.32.45 cyanogenmod
Mi sapresti dire quale utilizzare con la MIUI?
Grazie
Uso la WIUI 2.2.24 Baseband 725 e RIL Froyo caricato con GetRil