Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
La disposizione delle icone sulla MIUI se organizzata con logica è molto intuitiva e veloce, con la possibilità di usare le cartelle non vai ad usare 2 o 3 schermate al massimo.
Per la durata invece si svarca ampiamente la cena con un'uso medio con la mia configurazione.
Il wifi lo tengo sempre acceso anche se non collegato, ma uso molto la rete dati.
Se riesco a ritrovarlo cmq posto uno screen fatto qualche giorno fa...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Il problema è che ogni volta che reinstalli miui se hai 160 app te le devi spostare tutte a manina, senza contare che se le infili tutte dentro una cartella diventa tutto abbastanza scattoso quando la apri, mentre con un drawer apposito prima cosa non devi ordinare nulla, secondo è molto liscio e terzo te lo puoi configurare come ti pare, al contrario del launcher di miui che non ha configurazione per le icone.
-
Sentite un attimo. Anche a voi quando tenete premuto il tasto home per passare da un'app all'altra ci mette molto tempo del tipo 3/4 secondi per aprire la finestra del multitasking?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Skreepers
Sentite un attimo. Anche a voi quando tenete premuto il tasto home per passare da un'app all'altra ci mette molto tempo del tipo 3/4 secondi per aprire la finestra del multitasking?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
1 secondo e mezzo circa
-
Quote:
Miryel
il kernel di vadonka lo trovi qui >>
http://etana.donka.hu/kernel/1202291...Na_HOC_64M.zip
questa versione è la 64mb ramhack che sto usando io con Wakjui (con miui ufficiale non so come funzioni onestamente)
se vuoi la versione senza ramhack la trovi sempre in quel sito :)
Per installarlo riavvii in recovery > install zip > scegli lo zip del kernel > wipe cache > wipe dalvik > reboot
vorrei provarlo , ho trovato il link ma ce ne sono una sfilza ... quale scelgo ? metto prima la rom e poi flash il kernel ?
-
Quote:
eldivino69
vorrei provarlo , ho trovato il link ma ce ne sono una sfilza ... quale scelgo ? metto prima la rom e poi flash il kernel ?
ti spiego le sigle
HoC = higher overClock = overclock a 1408MHz
LoC = lower overClock = overclock a 1216MHz
DS = Driver DS (batteria che dura di piu ma sballa la percentuale di carica)
0-32-48-64-96 sono i ramhack, ti consiglio il 64 se non ti interessano i video altrimenti metti il 48
prova il LoC 64 mb senza driver DS, se poi vuoi provare quello con il DS meglio ancora, la batteria dura di più, ma tieni conto che la percentuale di carica è sempre sballata tranne nell'ultimo 15% dove è abbastanza preciso!
-
Quote:
Miryel
ti spiego le sigle
HoC = higher overClock = overclock a 1408MHz
LoC = lower overClock = overclock a 1216MHz
DS = Driver DS (batteria che dura di piu ma sballa la percentuale di carica)
0-32-48-64-96 sono i ramhack, ti consiglio il 64 se non ti interessano i video altrimenti metti il 48
prova il LoC 64 mb senza driver DS, se poi vuoi provare quello con il DS meglio ancora, la batteria dura di più, ma tieni conto che la percentuale di carica è sempre sballata tranne nell'ultimo 15% dove è abbastanza preciso!
infatti stavo provando proprio quello LOC 64 DS .... la percentuale della batteria sta aumentando..... !!!
-
Quote:
eldivino69
infatti stavo provando proprio quello LOC 64 DS .... la percentuale della batteria sta aumentando..... !!!
Ricorda di fare un wipe battery stats cosi nelle ultime ore di vita è piu preciso altrimenti si spegne di colpo senza avvertirti
-
alla fine gli ho messo la versione senza DS ... Grazie cmq
-
Si ha qualche notizia di quando arriva ice anche x noi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ciao
nell'ultima miui il fix gps è inesistente...sapete come modificare il gps.conf oppure come risolvere?
Tnx