Visualizzazione stampabile
-
Allora prima installi la rom che se non erro e' il file di 711mb,poi installi il file ota 4.8.22 4.9.5,poi miui multilanguage 4.8.22,poi miui multilanguage 4.9.5 infine ota fix patch,infine fai wipe data/factory reset.Da premettere che prima di installare la rom devi fare tutti i wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Allora prima installi la rom che se non erro e' il file di 711mb,poi installi il file ota 4.8.22 4.9.5,poi miui multilanguage 4.8.22,poi miui multilanguage 4.9.5 infine ota fix patch,infine fai wipe data/factory reset.Da premettere che prima di installare la rom devi fare tutti i wipe
Cioè devo fare i wipe sia prima l'installazione che dopo??
-
ALLORA: prima di installare qualsiasi rom devi fare : Wipe data/factory reset e date "YES" , Wipe cache partition e date "YES" , Advanced > Wipe dalvik cache e date "YES" , GO BACK , FLASHI tutti gli zip della miui nell'ordine che ti ho elencato sopra,e alla fine di tutto fai di nuovo solo il Wipe data/factory reset e date "YES",e dopo rebbot sistem e attendi un 2 3 minuti circa.
-
è tutto ok ma non mi rileva la sim!
-
Allora rifai tutta la procedura da capo e quando installli la rom dopo i 2 passaggi installa pure la ota patch
-
Quote:
Varidoianis
Qual è una che consuma poco?[/QUOTE]
Per me questa cosuma poco, sono fra il 1,5 ed il 3% ora a seconda dell'uso
-
Ma hai la versione nightly?Usi un kernel alternativo?Mi dai gentilmente il link diretto del o dei download?Grazie;)
-
Quote:
jaffio80
Ma hai la versione nightly?Usi un kernel alternativo?Mi dai gentilmente il link diretto del o dei download?Grazie;)
Questa è la ROM, io ho l'ultima.
Queste sono le gapps, io ho installato il mimi modular
Sono molto soddisfatto e mi trovo bene con le personalizzazioni.
Funziona tutto e sono sempre in 3G
-
puoi rimettere il link del download perche' quello che hai messo dice:Oops!
An unexpected error has occurred.
-
-
Quote:
jaffio80
Quote:
h t t p s : / / s . b a s k et b u i l d . c o m / d e v s / p ac m a n / e 9 7 5 / n i g h t l y /
Vediamo se così funziona :)
-
Ma e' seguita come rom?Quali bug sono presenti?Sto scaricando sia la nightly che la relaise,quale mi consigli?La durata della batteria com'e'?Grazie ancora;)
-
Dopo i continui problemi con il riconoscimento, ho deciso di lasciar stare la miui. Ho installato la pacman che è davvero carina e fluida. Adesso vediako come va la batteria
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Raga la miui KK è basata sulla stock LG quindi è molto stabile e non ha nulla a che vedere con le vecchie versioni della Miui per il nostro terminale. La durata della batteria è in linea alla Art, se non qualcosa di meglio soprattutto con la connessione dati, ma è molto più fluida..
-
Quote:
jaffio80
Ma e' seguita come rom?Quali bug sono presenti?Sto scaricando sia la nightly che la relaise,quale mi consigli?La durata della batteria com'e'?Grazie ancora;)
Seguita ed aggiornata. Io mi trovo bene con tutto
-
Quote:
riccardor93
Raga la miui KK è basata sulla stock LG quindi è molto stabile e non ha nulla a che vedere con le vecchie versioni della Miui per il nostro terminale. La durata della batteria è in linea alla Art, se non qualcosa di meglio soprattutto con la connessione dati, ma è molto più fluida..
OHOHOH! Finalmente qualcosa di positivo leggo nei messaggi :p
Mi piacerebbe una tua personale opinione sull'utilizzo generale, magari posta nel thread dedicato, sembra veramente interessante come Rom.
-
Guarda che quando c'è da elogiare non mi tiro indietro, soprattutto quando si parla di custom rom, che, anche se pieni di bug, sono solo da ringraziare gli sviluppatori che dedicano molto tempo a questo, GRATUITAMENTE. Discorso diverso per i cervelloni di LG, pagati, e che fanno sviste inaudite. Cmq la miui l'ho provata fino a 10 giorni fa, poi sono passato alla Art perché ero curioso di vedere come andava, e per pigrizia non ho rimesso la miui.
-
Bravo a Riccardo,sia la miui che la art sono due custom fantastiche.Infatti a pensare che quelli di lg strapagati non sanno ottimizzare un terminale,e c'e' gente disoccupata che fa lavori davvero ottimi.Questo e' il mondo.:o
-
-
Quote:
Varidoianis
Sling ROM è anni dietro rispetto alla Artmod, non c'è proprio paragone roftl
-
Quote:
Loller7
Sling ROM è anni dietro rispetto alla Artmod, non c'è proprio paragone roftl[/QUOTE]
Loller ogni tanto ti fai vivo, qui abbiamo bisogno di te e tu ci abbandoni? Scherzo, sto seguendo il tuo kernel e sembra un lavoro fantastico. Grazieeeeee
-
Secondo me meglio della Artmod al momento non c'è nulla.
-
Quote:
paolinhos
Secondo me meglio della Artmod al momento non c'è nulla.
anche io sono molto tentato da questa rom ma aspetterei ancora un' po per sistemare i piccoli bug che sono rimasti.....
altri parlano molto bene della MIUI.....
-
La miui a me non piace,gusto personale
-
Per chi usa la artmod, anche a voi non funge l hotspot wifi? A me il dispositivo si collega all LG ma non riesce a navigare
-
Quote:
solidsnake87
Per chi usa la artmod, anche a voi non funge l hotspot wifi? A me il dispositivo si collega all LG ma non riesce a navigare
A me funziona, l'ho utilizzato 2 giorni fa senza problemi.
-
Salve,
Sono passato da Smartphone con scheda SD (zopo zp910) ad lg optimus con memoria integrata non espandibile, come faccio a recuperare tutte le app e i dati (foto, ecc. ) che avevo salvato (con titanium backup) proprio sulla scheda SD? Grazie in anticipo.
-
Collega lo smartphone con la scheda sd al pc e sposta il contenuto sul pc ,poi collega l'optimus G al pc e sposta il tutto nella memoria del telefono (oppure direttamente dal vecchio telefono al nuovo sempre tramite pc).
-
Le app così non le recuperi però,devi reinstallare
-
Quote:
marte3707
Salve,
Sono passato da Smartphone con scheda SD (zopo zp910) ad lg optimus con memoria integrata non espandibile, come faccio a recuperare tutte le app e i dati (foto, ecc. ) che avevo salvato (con titanium backup) proprio sulla scheda SD? Grazie in anticipo.
Devo fare in backup online con my backup, puoi salvare tutto, contatti, messaggi, file vari e app, per le app ti consiglio di limitarti agli apk e non ai dati
-
Raga sono ancora indeciso se montare la ART o meno (nn prevede la carica da spento e questo mi frena! cosa faccio se si esaurisce la batteria???o_O), quindi vi continuo a chiedere informazioni... Come si comporta col surriscaldamento? che kernel usate? ... Thanks!!! :D :D
-
Quote:
electric87
Raga sono ancora indeciso se montare la ART o meno (nn prevede la carica da spento e questo mi frena! cosa faccio se si esaurisce la batteria???o_O), quindi vi continuo a chiedere informazioni... Come si comporta col surriscaldamento? che kernel usate? ... Thanks!!! :D :D
Posso già dirti che probabilmente il problema della non ricarica da spento era dovuto a un mio errore durante il root del telefono. Per sicurezza chiedi una prova anche a gli altri che ce l'hanno.
-
Quote:
Varidoianis
Posso già dirti che probabilmente il problema della non ricarica da spento era dovuto a un mio errore durante il root del telefono. Per sicurezza chiedi una prova anche a gli altri che ce l'hanno.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Si ho già chiesto... non carica o_O
-
Ma stiamo parlando della Artmod che non ricarica da spento?😱😱😱😱
-
Io lo tengo sempre acceso quindi non saprei
-
Ok ok cmq io chiedevo anche circa il kernel e il surriscaldamento... voi che l'avete usata che mi dite??
-
Quote:
emau
Ma stiamo parlando della Artmod che non ricarica da spento?😱😱😱😱
Si si artmod ...
-
Quote:
paolinhos
Io lo tengo sempre acceso quindi non saprei
Scusate e se per caso si spegne come si fa a ricaricare?
-
E perché dovrebbe spegnersi se lo ricarico quando sta minimo al 20%?
Queste batterie al litio non andrebbero mai portate allo 0.
-
Quote:
paolinhos
E perché dovrebbe spegnersi se lo ricarico quando sta minimo al 20%?
Queste batterie al litio non andrebbero mai portate allo 0.
Sono d'accordo, ma nel caso succedesse?