Ragazzi ho controllato nell'app della OTA, ma dice che non ci sono nuove versioni!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho controllato nell'app della OTA, ma dice che non ci sono nuove versioni!
Quale versione artmod hai installata?
La 5.0, in pratica sarebbe quella che si trova nel primo post del suo thread su xda
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_REyN9.jpg
Scarica questo pacchetto e lo installi tramite recovery : https://yadi.sk/d/mv1XrFcib7BSD
Ok, grazie mille! Per la procedura di flash, faccio i soliti full wipe? Poi un'altra cosa: la 5.0 era un file grande 1 giga. Come mai questo della 5.2 è solo 100 mega?
No non fare i full wipe,installa solo il zip se no cancelli la rom.Il file e' solo 100 mb perche' e' solo l'aggiornamento.Fai solo wipe data.
Ahah! Ok grazie! Stavo già facendo danni! XD quindi flasho direttamente da recovert allora!
Un'ultima cosa. Quaki bug presenta questa 5.2? Perché io con la 5.0 , a parte il problema della ricsrica da spento e delle foto, mi ci trovo benissimo
Comunque ho un problema con il download del file. Quando clicco sul link dice che le dimensioni hanno superato il limite necessario e che non posso scaricarlo sul pc.
Prova a scaricarlo da qui : https://mega.co.nz/#!cUVW3CSK!1EfLYX...pYeKOY-lNrb9dk .Installa pure il kernel di loller.
Allora, su xda ho trovato la 5.2.1, ma in versione da 1 giga come la 5.0 e non da 100 mega. Ecco il link:
https://www.androidfilehost.com/?w=f...9d715b8267aa06
Questa qui, per flasharla invece, devo ricorrere al full wipe?
Si se installi questa devi fare tutti i wipe,perche' stai moddando una rom nuova ,cioe' un intero pacchetto
ti stavo per linkare io la rom, cmq se hai gia su la artmod non credo tu debba fare wipe, io la provo a mettere ora e ti faccio sapere.
Edit: nell' aroma installer c'è proprio la dicitura update che non fa wipe di nulla e cmq nella schermata precedetne te lo chiede se vuoi fare full wipe o no, mistero risolto.
Allora ragazzi, ho installato la mod e va benissimo. I download sembravano essere di nuovo veloci e senza imputamenti della linea. La cosa (mi sembra) cambiato nel momento in cui mi chiedeva di installare (o aggiorare, non ricordo) google play service. Da quel momento in poi download sono diventati di nuovo lunghissimi e non mi permettevano di navigare in internet.
Due ultime curiosità:
-Ma l'app del meteo non c'è o è presente e sono così nabbo io da non trovarla??? Perchè negli screen su xda mi sembrava ci fosse.
- Mi consigliate di cambiare kernel o tenere quello della rom?
Tieni il kernel della rom è quello migliore per prestazioni/batteria.
Il widget meteo minata che ancora non è stato introdotto
Questa nuova release quali bug risolve?
e un'altra cosa io ho installato la cwm, come faccio a mettere la twrp utile per l'artmod?
Di cosa? Non è una release ufficiale è una rom modificata
Vai tranquillo io l'ho installata tramite cwm;)
Allora, ho risolto il problema dei download. Ora tutto liscio. L'unico bug rimasto è quello della ricsrica da telefono spento. Poi non ho capito bene come funziona pa schermata smart bullettin. Resta sempre vuota. È normale?
Quella non l'ho capita nemmeno io con e funziona.
Si ci sono novità,guarda il changelog nel thread di xda
Ragazzi dopo aver provsto l'Artmod 4.4 vorrei testare un po la pacman 4.2. Come procedo con i flash? Devo rifare la procedura di sblocco bootloader e recovery dato che lho fatto per la versione di kitkat? Le gapps sono presenti nel file zip come con l'Artmod? Ecco il link della rom su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311617
La pacman ufficiale è 4.4.4, la scarichi dal sito e poi metti le gapps che vuoi io ho installato quelle del thread xdavsulle gapps paranoide. Per installare devi fare factory reset e poi wipe system. cache, dalvik. Inatalli la rom, poi le gapps. Riavvii e configuri
Cartaman73 potresti gentilmente mettere il link del download della pacman 4.4.4?Varidoianis quella che hai elencato tu e' la pacman basata su android 4.2.2
Il punto è che a me interessano rom belle esteticamente. Come lo è qppunto l'artmod. Rom con l'aspetto di altre marche come ad esempio la sony, oppure rom completamente diverse. A me quelle basate sul design delle CM (e quindi Jelly bean stock) non mi attirsno prr niente. Conoscete qualche rom come le cerco io?
Prova la MIUI che ha un progetto tutto propio ed e' diversa rispetto alle altre.:cool:
Ok. Faccio un back up di questa qui, che nel caso non mi dovrsse piacere la miui, torno subito alla artmod.
X me sinceramente meglio rimanere sulle stock based che hanno praticamente tutto funzionante
Ma infatti io ci rimarrei volentieri! Il problrma è che con l'aggiornamento a kit kat, la batteria mi è calata di durata e cercavo qualcosa che mi facesse durare il telefono un po di piu.
Vai nella sezione modding e vedi il post aperto da FRACARRO,e segui i passi che ho specificato io per l'installazione se no avrai problemi nel riconoscimento della sim.L'importante e' seguire questa procedura di installazione: 1 installare rom,2 installare patch 4.8.22-ml,3 installare patch multilanguage ,4 installare patch ota,e il gioco e' fatto.:cool:
Ehm.. Sarebbero questi i link? Come vanno in ordine di flash? Come recovery ho la twrp. Posso usarla?
2014/09/01 - OTA Fix Patch, All 4.8.22 user please flash this to fix broken OTA config
2014/09/06 - MIUIv5 4.9.5 OTA
2014/09/06 - MIUIv5 4.9.5 Multi-language OTA
2014/08/31 - MIUIv5 4.8.22, md5:5fd49fdadbb45eb5f1b951537069afb7 *** Please flash ota_fix_patch after install this ***
2014/08/31 - 4.8.22 Multi languages patch, md5:a28143a46fb53133fcb5964712c8a08f *** Please flash ota_fix_patch after install this ***
[quote name="jaffio80" post=6061846]Cartaman73 potresti gentilmente mettere il link del download della pacman 4.4.4?Varidoianis quella che hai elencato tu e' la pacman basata su android 4.2.2[/QUOTE]
https://s.basketbuild.com/devs/pacman/e975/nightly/
Sul sito ci sono anche le gapps , andate nella robot e poi nella cartella banks/gapps.
Non so se la twr va bene,io uso da sempre la cwm.Ordine di installazione:
1:2014/08/31 - MIUIv5 4.8.22, md5:5fd49fdadbb45eb5f1b951537069afb7 ,
2:2014/09/06 - MIUIv5 4.9.5 OTA ,
3:2014/09/01 - OTA Fix Patch, All 4.8.22 user please flash this to fix broken OTA config ,
4:2014/08/31 - 4.8.22 Multi languages patch, md5:a28143a46fb53133fcb5964712c8a08f *** Please flash ota_fix_patch after install this *** , 5:2014/09/01 - OTA Fix Patch, All 4.8.22 user please flash this to fix broken OTA config .
6:fai un wipe data/factory reset.
Io l'ho installata cosi'.
Grazie mille! Le gapps sono incluse, giusto? Il kernel poi lo cambio o tengo quello della rom?
Le gapps c'e' solo il play store,con google ricerca e basta.Il kernel va bene quello stock.
Preparati perché ti sembrerà di avere un iphone visto che non c'è drawer ma basta che ci metti un launcher alternativo (ma x me snaturi la miui in quel modo)
Se cerchi una che consumi poco la muiu non lo è mai stata
Se questa versione è diversa ben venga
https://s.basketbuild.com/devs/pacman/e975/nightly/
Sul sito ci sono anche le gapps , andate nella robot e poi nella cartella banks/gapps.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qual è una che consuma poco?
Allora, al primo tentativo mi esce ininterrottamente la scritta "l'applicazione servizi xiaomi si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa fare nulla. Ecco i file che ho scaricato da xda:
Allegato 120450
Mi dite l'ordine in cui vanno flashati?
Io non lo so sinceramente la miui la misi solo nel mio vecchio Xperia Ray ma non faceva per me come rom