E vale i soldi spesi ;)
Sono sempre stato un estimatore di solid explorer, ma a quanto vedo non sono l'unico :p
Visualizzazione stampabile
E vale i soldi spesi ;)
Sono sempre stato un estimatore di solid explorer, ma a quanto vedo non sono l'unico :p
Eh no.. lo seguo fin dalla prima beta, e da quel momento è rimasto sul mio OG, e verrà con me sul Find 5 quando mi arriverà.. rotfl
Io invece vi frego tutti! rotfl
Lo seguo fin da quando il suo nome non venne cambiato in Solid e non era presente ufficialmente nello store :p
Ciao a tutti, ho sbloccato il bootloader del mio telefono per installare una rom
Dopo un po' sono tornato a quella stock, tramite backup cwm, se volessi bloccare il bootloader, ad esempio per mandare in garanzia il telefono, come dovrei fare?
Grazie :D
Per la garanzia nkn c'è bisogno vale lo stesso, comunque devi flashare con Kdz
Ragazzi, news sulla cyano?!?!
Negli ultimi 3-4 giorni ho un po' di problemi.. Drain della batteria e ogni tanto si incanta.. Diventa molto lento e la cpu si blocca al massimo clock come se ci fosse qualche app che manda in freeze il dispositivo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Buonasera, esiste un kernel per la rom stock ?!
ve lo chiedo perchè provando la rom omni, il problema del focus con il flash è scomparso, quindi si, volvo sapere se esisteva un kernel compatibile per stock per ovviare a questo problema!
C'è quello di Loller che ne ha fatto anche uno per la stock se non sbaglio.. cercalo qui sul forum..
avri bisogno di un chiarimento:
vorrei installare la cm11 e attualmente possiedo un e975 con bootloader sbloccato, rootato e con cwm recovery.
il mio dubbio è il seguente:
ho un sacco di cartelle con vecchie foto, video, musica, backup etc che vorrei mantenere dopo aver installato la cm11 ma mi pare di aver capito che android 4.4 va a generare una nuova cartella denominata "/0" (o qualcosa del genere) che diventa la radice della memoria. di conseguenza i miei vecchi file diventerebbero non più accessibili da android 4.4.
come bisognerebbe procedere per portarsi dietro tutti i vecchi file?
Vero ma da qualche settimana a questa parte la cm11 riconosce la vecchia cartella quindi nn c'è nessun problema
Il problema è che quando lo metto a caricare avvia la schermata "Android 4.4" di ricarica, non quella della rom stock lg!
C'è un modo per tornare ad avere il telefono perfettamente originale? Ho sentito che se uso kdz non posso più fare gli aggiornamenti OTA (?)
considera che la garanzia LG non decade neanche se gli porti il telefono con la PAC su.
La garanzia decade solo se l'installazione causa un problema hardware, tipo installi e per under/over clock/voltage bruci qualcosa.
Comunque, vai di KDZ se vuoi tornare ad una stock
Ciao,
prima di flashare la Cyano ho fatto il full wipe da recovery di tutto, ma proprio tutto....
ho cancellato veramente tutto!
ora riesco ad entrare in fastboot, in recovery ma il pc non riconosce più il device....
cosa posso fare?
grazie
riesci a mettere il telefono in download mode?! ( da spento premi il pulsante volume meno e lo colleghi al pc) ovviamente devi avere installato i driver
ora non ci riesco. se lo collego al pc mi appare la batteria in ricarica
ok sono in dowload mode.
ora come procedo?
ho la twrp
segui questa guida passo passo : https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.html
fai quello che dice questa guida passo passo, kdz è un programma per rifleshare il firmware originale https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.html
Ti ha risposto sopra, segui quella guida. Se hai bisogno di aiuto chiedi di là. ;)
non so come ringraziarvi se non con un tks.
ho rianimato lo smartphone!
grazie
L'importante è che hai risolto :)
Perchè io sono tornato alla versione 10h, quella che aveva all'inizio, ma il 4g non me lo fa usare, sia prima che ora, non c'è proprio l'opzione (wind)
Con wind serve la 10i https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5354088
Amsis come sei andato a finire con la philz?
Scomparsi i problemi?
Wind non ha connessione 4g anche se la versione i abilita il 4g con wind per ora non è disponibile... La banda massima wind è 21mbit non ha neanche la 42mbit
È impossibile. Da che rom stock arrivi? Che recovery hai?
Stock quale? La i? Io ti assicuro che quando ho flashato la cm11, la prima volta non mi vedeva le cartelle vecchie, poi sono tornato alla stock perchè era ancora troppo indietro, dopo poco meno di un mese ho rimesso la cyano e non ho dovuto trasferire niente. Cmq con un file manager come root explorer dovresti riuscire a vederle e spostare la roba(impiega secoli).
si vengo dalla stock "i".
ho installato "es file explorer" in modalità root riesco a risalire uno step sopra "/0" e riesco a vedere le mie vecchie cartelle ma vorrei evitare di spostare tutta quella roba anche perchè ho paura che nel trasferimento qualcosa vada male e si perdano file.