L'unico modo è cambiare launcher. Io ti consiglio nova
Visualizzazione stampabile
L'unico modo è cambiare launcher. Io ti consiglio nova
Se vuoi usare quella densità devi per forza cambiarlo, il launcher stock non supporta densità inferiori a 320
Grazie lo stesso :) comunque, giusto per completezza: ho trovato su xda come cambiare densità al G2 e la portano da 480 a 360, quindi facendo un rapporto ho ricavato che una densità supportata è 240 (480:360=320:240). Il Launcher non crasha, ma purtroppo non è ottimizzato per quella densità
Inviato dal mio LG Optimus Prime usando Androidiani App
Si lo so ho fatto anche io tutte le prove e alla fine l'unico modo è un launcher alternativo.
il miracast funziona con questa rom?
Da schifo.. L'audio nn viene riprodotto dalla tv ma dal telefono, i video ai vedono a scatti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
con nessuna delle release della cyano funziona il miracast? :'(
funziona ma da schifo..
Scusate ragazzi avrei una domanda da farvi
Come posso controllare se ol bootloader è bloccato o sbloccato?
Mi sembra che se lo metti in fastboot ci sia scrittto.
La combinazione dovrebbe essere power + tasto volume su, a ma non sono sicuro
No non fa niente :(
Cerca si google la combinazione giusta, sono andato a memoria
tu dici quello vol + vol - e tasto accensione?
Forse, altrimenti power + tasto volume giù + tasto home e poi scegli fastboot. Oppure lo colleghi al PC e tramite adb esegui reboot fastboot
Ma dal service menu...non si può vedere?
Non lo so. Mai provato
Ottima rom! Molto fluida e bella ma ciuccia la batteria come una focosa rumena (passatemi il paragone)! Più che altro ci sono un paio di applicazioni "vogliose", come l'NFC sempre attivo che, a causa di un bug credo, non può essere disattivato; il widget dell'orologio che volendo si può bypassare installandone un altro.
Questi problemi li ho incontrati sull'ultima nightly del 13/03. Qualcun'altro che ha avuto problemi di questo tipo è riuscito a risolvere? Avete da consigliarmi una versione più vecchia magari più stabile?
Io l' NFC l'ho disattivato senza problemi.
Non riesco a capire bene il problema che hai con il widget dell'orologio.
Dei consumi non mi posso lamentare, lo stacco la mattina e lo riattaccò alla mattina del giorno dopo, non uso 3G, a casa ho sempre acceso il WiFi, faccio un tre quarti d'ora di gioco, un Oretta di navigazione e smanettamenti vari con le applicazioni.
Tutt'ora ho la nightly del 03/07 , domani provvederó a fare l'aggiornamento settimanale.
Comunque questa.versione della.Cyanogenmod è davvero stupenda se non perfetta.
L' NFC se lo disattivo dalle impostazioni, poi torno alla home e poi torno di nuovo alle impostazioni, ritrovo il segno di spunta li com'era prima. Il widget dell'orologio ho visto che consuma oltre il 30% di batteria. Potrebbero essere problemi isolati all'ultima versione. Se domani la provi prova a dare un occhio ai consumi della batteria.
Ho fatto l'aggiornamento ieri e posso confermare che dopo un giorno di utilizzo, tutto è nella norma come con la versione precedente.
Ps. MI sono accorto solo ora che è stata aggiunta la radio FM :o....................... mi confermate?
rotfl Appena provata la RadioFM e funziona alla grande Grazie cyanogenmodrotfl
Dopo un paio di giorni di prove sembra si sia stabilizzato. Adesso tra le app che consumano batteria non compaiono più quelle citate prima. Io in questo momento ho installata la snapshot M4 e ho visto che il dialer, nel momento in cui ti chiamano, risulta tagliato in basso. Gheghe tu che hai l'ultima nightly ti risulta questo bug?
Molto strano. Attualmente ho la nightly del 16/03 e il problema si presenta uguale.
Volevo solo informare che la Carbon ha la radio fm !!
Scusate l'entusiasmo ma era l'unica cosa che mi frenava per il suo utilizzo!
anche la CM11 e la Mokee ce l'hanno..
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Se avete riscontrato problemi nel flashare KDZ superiori a 1gb per colpa dell aggiornamento di Lg Tool utilizzate questa procedura qui.(metodo 1). Funziona al 100%.Testata personalmente. :) :)
C'è già la guida per flashare kdz più grandi di 1 gb. https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.html
Chiudo
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a trovare in rete una patch per poter fare il multirom sul LG optimus g e se si se ha funzionato
Grazie
esiste fatta come porting, realizzata da faust93, ti mando il link in privato.
Non l'ho mai provata, però nella discussione se ne parla.
Ti ringrazio
puoi usare l'apposito tasto :p
Sono morti quelli della cyano? :D è da giorni che non rilasciano la nightly.. Qualcuno sa il motivo? Grazie
Ahahh non credo.. Leggendo il changelog stanno continuando a sviluppare ma a quanto pare nn hanno piu voglia di rilasciare nightly.. Capitava qualche volta che saltavano 1 giorno ma sta volta è dal 23 che nn aggiornano..
Ecco volevo chiedere infatti, conviene fare sempre una installazione pulita (con i vari wipe ecc.) oppure può andar bene anche l'aggiornamento OTA?
Se dovessi fare i wipe per ogni nightly diventeresti scemo.. Gli OTA esistono apposta..
Beh la rogna non sono tanto i wipe che con 2 click e 10 secondi hai fatto. Più che altro il fatto di dover sempre riscaricare le applicazioni che ti servono e riabilitare tutti gli account.