salve a tutti, apro questo topic per chiedervi qual è la Cyanogenmod migliore (senza bug e performante) per il nostro l5.
salve a tutti, apro questo topic per chiedervi qual è la Cyanogenmod migliore (senza bug e performante) per il nostro l5.
NicolasMorandini98 (12-12-13)
a me non funziona il touch,mi potreste dire come installarla e da quale fw devo partire?
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
il play store non mi fa scaricare nulla (mi esce errore durante il download. errore 923). soluzioni?
non riesco a copiare i file dalla sd alla memoria interna usando "file manager".. non trovo il comando copia..
Non utilizzo la CM 10.2 ma posso consigliarti di fare wipe data, cache e dalvik cache (come consigliato su XDA) e poi flashare di nuovo CM 10.2.
Se hai già fatto questo prima di installarla prova a fare wipe cache e dalvik e poi reinstallare le GApps, poi dimmi.
io ho fatto un banale wipe cache e ora non mi va' più il touch screen... io tappo ovunque ma lui non lo sente....
come risolvo??
ho già provato anche un wipe data wipe dalvik e ora sto ributtando su la cm10.2 beta2.4
Ciao, scusate... Come posso sbloccare il bootloader con la versione v20? Lo so che si trovano tantissime guide, però una volta avevo provato ma il telefono era diventato inutilizzabile perché si riavviava continuamente (anche da recovery)... E non ho trovato nessuna guida dove qualcuno abbia scritto che l'ha testata e funziona senza riavvii... Se qualcuno sapesse consigliarmi.... Grazie![]()