Concordo.. e ti consiglio anche il kernel modificato!
Visualizzazione stampabile
avete ragione .... bella .. ma non mi permette la sicronizzazione con hotmail ...
grazie
raga oggi ho deciso di rimettere il firmware originale lg... ho deciso quindi di effettuare l'overclock ed ho visto che in alcuni forum il kernel pinkflozd (0.23) poteva arrivare ad un massimo di 1200 mhz :o:o:o..... l'ho installato quindi tramite clockworkmod recovery (ho un firmware modificato con root,bootloader e recovery) ma quando faccio partire il telefono... dopo il logo Lg appare una schermata nera.. dove i soft touch sono sempre accesi :'(:'(:'(:'(avete una soluzione?
Grazie mille :)
ho avuto anch'io lo stesso problema ..... dai un'occhiata qui .... https://www.androidiani.com/forum/lg...-parte-pi.html
ciao
a me non va in cwm rimane bloccato sul logo lg meglio la v10d modificata se si deve passare da una stock ad una rom modificata
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Guarda forse sei te che non ci sai andare...
Se ti interessa comunque e se l'hai installato correttamente prova con un app reboot (tipo rom toolbox ma ce nè...)
oppure con la manina il procedimento è:
A tel.spento tieni premuto
VOL- ; HOME ; POWER
Appena si accendono i tasti rilasci POWER.
Ciao
secondo me nella guida dello sblocco del boot loader si dovrebbe cancellare tutta quella guida e inserire semplicemente di flashare questa rom per avere in un solo colpo botloader sbloccato+cwm+ultima rom stock per chi vuole avere un telefono con cwm ma allo stesso tempo tenere l'ultima rom stock e sarebbe tutto molto piu facile spece per i nabbi
Salve ragazzi ho un problema con il kernel 0.70 di pinkflozd su xda c'è scritto che ė sviluppato appositamente per mui (non so come si scrive) e cyanogenmod quando vado a flasharlo e riavviò il telefono quando dovrebbe saltare fuori il logo della cyanogen lo schermo diventa bianco e poi grigio lampeggiante...quindi ripristino il backup del telefono perchè non si avvia...secondo voi prima di installarli devo fare tutti i vari wipe?
Inoltre avete un kernel da consigliarmi in caso questo non funzioni magari che raggiunga risultati simili a quello di pinkflozd:)
Grazie dell' attenzione
quel kernel non è più supportato! il nuovo kernel è questo oc_kernel.zip
, arriva a 1GHz :)
Appena riavvio il telefono dopo il flash va in bootloop alla prima animazione non cambia nemmeno...consigli?
Ho installato l'aggiornamento del 21 luglio 2013, tutto funziona bene rispetto alle versioni precedenti (di marzo, che io sappia) , la batteria ora dura di più.. ...
L'unico difetto (che pesa) è che il telefono non si ricarica da spento. Quando lo attacco al caricatore Tutto lo schermo diventa bianco e non risponde ai comandi... Quindi per continuare ad usarlo non devo farlo "morire" mai... Avete mica qualche soluzione? Una versione che non sia di luglio ma che sia buona e lasci parecchia ram libera?
Ho aggiornato sfortunatamente lg optimus l5 a jelly bean.....qualcuno sa dirmi se posso effettuare il root :)?
Si può solo che devi flashare con kdz la versione con il root integrato
Questo succede anche a me ed é un bug della cyano che devono risolvere.Io ho la versione più recente e ho 200 MB di ram liberi
gli sviluppatori della cyano non hanno ancora risolto questo bug, è dalla prima release che persiste... l'unica soluzione è caricarlo da acceso, e aspettare che risolvano
D: non mi è mai successo!! prova a riflashare la rom e il kernel subito dopo...
secondo me il cellulare da spento carica ugualmente, solo che non si vede l'animazione
Io ho provato a vedere se il cell si carica da spento... E a me non si carica... Quindi se non si spegne prima del 10 % (se non si ha un caricabatterie a portata di mano) o non ci si porta dietro un secondo telefono non resta nulla da fare....
Almeno per il momento...
Ciao a tutti, io da poco ho installato questo FW e subito ho riscontrato un problemino:
NON RIESCO AD INVIARE MESSAGGI!!!!!!
P . S. Non funziona il ripristino dati di fabbrica e l'hard reset
Grazie in anticipo
sei sicuro che non sia un problema del gestore (wind,tim)?? A me è successo per alcuni giorni con la Cyano, poi ha risolto da solo
Ciao a tutti qualcuno di voi mi sa dire la rom più perfetta?Nel senso che non abbia bug,che non ha quel bug di quando si carica da spento ed esce una schermata bianca.Ho provato la jellybam,la trovo bella ma è un pò lenta.Ho provato la cyano ma ha quel bug di quando si carica da spento esce una schermata bianca quindi fin quando non lo risolvono non la carico.:) Grazie:)
Ciao a tutti oggi ho deciso di flashare la jelly bam,ė andato tutto bene.Però questa rom non mi soddisfaceva e quindi volevo tornare alla cyano.La vado a flashare e mi esce installation aborted.Quindi io volevo ripartire dalla 10d downgrade però la jellybam non ha le opzioni USB quindi il PC non lo riconosceva.Qualcuno mi può aiutare? Grazie :)
è da ieri che provo la mod of stock 20c, e devo dire che è ottima!! nonostante il quantitativo di ram che usa il sistema sia notevole (150mb liberi se hai fortuna), la rom è una scheggia, non ci sono bug ed è basata su jb... fossi in te un pensierino lo farei :)
impostazioni--->opzioni sviluppatore--->debug usb... non c'è?? neanche la cyano ha le opzioni usb ma per flashare un firmware serve solo il debug...