Raga nn mi emtra piu nella modalità recovery sono certo che ce peche una volta sono entrato dopo aver messo la cleanrom la combinazione che uso e
Vol up
Home
Power
Non e che devo premere assieme
Vol up
vol down
?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga nn mi emtra piu nella modalità recovery sono certo che ce peche una volta sono entrato dopo aver messo la cleanrom la combinazione che uso e
Vol up
Home
Power
Non e che devo premere assieme
Vol up
vol down
?
Grazie
avevo provato la versione 1.0.0 appena uscito adesso non so se le cose siano cambiate
provato sulla rom stock e onestamente laggava molto ed inoltre alcune piste circa meta, non partivano neanche e si chiudeva il gioco appena selezionate
a differenza di asphalt 7 che si giocava abbastanza bene e si motevano modificare tranquillamente le impostazioni dal file obb, quindi alzare o abbassare tutti i paramentri della grafica, questo non si puo piu fare nel 8 perchè l OBB è criptato :(
Pultroppo la cpu penalizza molto qursto device
Inviato dal mio LG-E610 con cm11
Csono riuscito ad entrare ma non ho capito bene. Quale e la combinaxione corretta
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Grazie axd per la risposta!
Allora ho installato supersu, ho dato consenti root per link2sd, ho tolto la sd dal telefono, l'ho formattata (ho salvato tutto nel pc), ho seguito alla lettera una guida con programma minitool, ho creato 2 partizioni la fat 32 e la ext2. Me le riconosce tranquillamente link2sd ma quando voglio dare a un app spostabile l'ok per il passaggio sulla sd mi esce questo messaggio:
ATTENZIONE
App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.
Mi dici per cortesia cosa significa? Io ho provato a dare ok e fare il collegamento (ho provato con ruzzle), ma la app è andata fisicamente sulla sd? Oppure ho sbagliato qualcosa e devo cambiare qualche impostazione?
grazie :D
La combinazione é volume- tasto power e tasto home
Ciao a tutti.
Ho provato la CM 10 , ma ha dei bug. Almeno, non mi va la rete 3G.
Poi ho provato la cm10.2 con android 4.3, anche quella problemi con la tastiera che non e' usabile.
Ma c'e' qualche ROM stabile e veloce, o rimetto l' originale ?
Grazie
raga vi riporto il nome di questa nuova rom per il nostro lg l5 (e610)
Kitkat NexusLGROM with android 4.4.2, straight from the nexus 5 adapted by CyanogenMod for LG Optimus Despicable136tutogam and L5
visto che è nuova qualcuno l'ha sentita nominare o la sta già provando?
se qualche esperto nel settore può darci qualche spiegazione ne sarei grato.
Salve, vorrei sapere come rimuovere i permessi di root perchè dovrei mandare in assistenza il cellulare e non vorrei perdere la garanzia qualora mi trovassero i permessi di root attivi. grazie
Grazie mille!
In verità non perdi comunque la garanzia con LG, vedi in questo forum.
Buongiorno, ho un telefono LG L5 rootato con installato rom manager, il problema è che qualsiasi operazione faccio da rom meneger (riavvia in recovery, partizione scheda sd ecc.) il telefono si blocca sulla schermata logo LG e quando lo riavvio ripristina le impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati, dove sbaglio?
Ciao Nicolas, ti ringrazio della risposta, sapresti dirmi quale app usare? :)
Ok, ma la recovery va bene quella installata da rom manager?
Ragazzi qualcuno sa darmi una guida per bambini su come posso flasharlo(?) alla cyano? Avevo provato a flasharlo 6/7 mesi fa ma si bloccava sempre e il telefono rimaneva sulla schermata "non staccare il cavo" (ovviamente in inglese xD). Non sapete quante bestemmie ho tirato, c'avrò provato 7 o 10 volte, e tutte le volte si bloccava quando caricavo la v20d (se non sbaglio). Grazie in anticipo :)
Ho un Lg E610V devo mettergli il firmware quello del E610? Se si, mi dite quale?
In rom manager: (recovery setup: recovery attuale: clockworkmod 6.0.2.8) cosa suggerisci? Grazie! Ho seguito anche la guida per sbloccare il bootloader.
Allora, root checker mi dice che ho i permessi di root ma anche con i comandi da "emulatore terminale" va sulla schermata del logo LG. L'unico cambiamento, da quando ho sbloccato il bootloader, è che non perdo più i dati. Comunque ci rinuncio, entrare in recovery è solo una curiosità.Grazie per l' interessamento e le risposte. :)
prova questa guida per sbloccare il bootloader e per installare la cwm
io l'ho testata e funziona molto bene... ed è molto semplice ;)
https://www.androidiani.com/forum/lg...plice-app.html
ancora niente in merito ? vorrei cambiare rom (sono ancora in stock) e vorrei provare questa ma non so come va.
ciao ragazzi forse ho scoperto l'acqua calda per il nostro lg l5 (E610) ma credo di aver trovato una soluzione per trasferire le app sulla memoria esterna.
se non sbaglio lg l5 (e610 quindi la prima versione) non permette di spostare completamente le app su scheda esterna ma oggi ho trovato questo:
Root External 2 Internal SD sul google play.
credo funzioni ma non ho capito bene la procedura da seguire per poterla utilizzare.
se a qualcun'altro servisse più spazio per le app e si trova nelle mie stesse condizione e volesse approfondire il discorso approfittiamo della bontà di qualche esperto che ci illumini sul funzionamento. :bd:
Scusate, ho scaricato anche io questa rom per LG OPTIMUS L5 E 610 ed è 20g, (l'ho letto nelle info di "Informazioni sul software" [Versione SW E61020g-EUR-XX]). E' compresa la lingua italiana? Se si la installo, altrimenti no. Se si, come faccio ad installarla? Sono completamente ignorante in materia. Grazie ragazzi.
Come inserirla su l5 cyano 10.2? Chi mi aiuta?
La maggior parte di quelle sullo store funzionano tramite connessione. A me serve offline
scusami Dario, credo che questo sia l'argomento della discussione che avevo iniziato.
A me serviva di sapere come si fa per ottenere temporaneamente i permessi di scrittura di android /system e credo sia quello di cui stai parlando tu, no?
Puoi spiegarmi perchè non visualizzo il comando "mount R/W" nella cartella moduls? mi sono perso qualche passaggio, ho un LG E610 ROOTato con i permessi da superSU PRO ed ho installato root explorer.apk ma non riesco a vedere il comando chiave per l'operazione, mi daresti una mano a capire, Grazie.
ciao ragazzi,
non sono molto pratico e non ci capisco molto... un po di tempo fa comunque sono riusci a rootare e a flashare una rom originale sbrandizzata ma ora mi accordo che oramai e' proprio lento...
cosa posso fare per velocizzarlo? ( overclock, rom, ecc)
grazie in anticipo
Si ma quale?