Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto308
diretto dall aggiornamento FOTA della cyanogemod..
si infatti, la risposta è arrivata dopo l'aggiornamento :)
-
Ottimo..Ragazzi avevete notato qualche problema nella parte radio del device o va bene..??
-
Quote:
Alberto308
Ottimo..Ragazzi avevete notato qualche problema nella parte radio del device o va bene..??
che intendi per la parte radio...??
intendi l'eco, mia moglie dice che lo sente ancora, ma io pero ne ho guadagnato in salute, con la 20d si riavviava sempre, e consumava un botto, con questo non si riavvia mai "da solo"....e mi dura abbastanza la batteria...sinceramente se sentono l'eco poco importa, è un problema loro non mio :troll:
-
hahahha hai ragione comunque ti spiego a me ha fatto il brutto scherzo di perdere il segnale vodafone la rete 2g in pratica per chiamate e messaggio e anche se lo riavviavo non me lo prendeva piu.. chissa perche.. per quello chiedevo se era stato risolto..
-
Quote:
Alberto308
hahahha hai ragione comunque ti spiego a me ha fatto il brutto scherzo di perdere il segnale vodafone la rete 2g in pratica per chiamate e messaggio e anche se lo riavviavo non me lo prendeva piu.. chissa perche.. per quello chiedevo se era stato risolto..
io con wind mai nessun problema, pero l'ho messa domenica e ieri ho aggiornato
-
Quote:
andyfox71
io con wind mai nessun problema, pero l'ho messa domenica e ieri ho aggiornato
Provero a rimetterla anche io magari...settimana prossima.. se solo si dedicassero un po meglio al nostro device..
-
Ragazzi a voi funzionano gli auricolari bluethoot?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
pspeppe
Ragazzi a voi funzionano gli auricolari bluethoot?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
io non li uso, uso le cuffiette normali, e ho notato che non compare l'iconcina degli stessi
-
Quote:
andyfox71
io non li uso, uso le cuffiette normali, e ho notato che non compare l'iconcina degli stessi
si e vero... comunque anche a me non li fa vedere pero funzionano perfettamenterotflrotfl
-
come questa mod?
la consigliate? funziona perfettamente?
quali anomalie ci sono?
la batteria dura meglio?
(ampliatemi di info :D )
alcuni screenshot di come si presenta il dispositivo? :D grazie