Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio allora piu tardi provo anche se avevo gia provato con la mia versione brandizzata vodafone..Riusciresti a fare un video in cui fai vedere tramite codice 3845#*760# la sezione version info e tutte le sotto categorie compreso lo stato del bootloader tramite unlock bootloader check ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Ti ringrazio allora piu tardi provo anche se avevo gia provato con la mia versione brandizzata vodafone..Riusciresti a fare un video in cui fai vedere tramite codice 3845#*760# la sezione version info e tutte le sotto categorie compreso lo stato del bootloader tramite unlock bootloader check ???
Non riesco... appena installata la rom avatar che è una mod della cyano quel comando non funziona piu... non so perche
-
Ho capito grazie lo stesso , il telerfono precisamente quando lo hai comprato ?
-
Quote:
yury972
Ho capito grazie lo stesso , il telerfono precisamente quando lo hai comprato ?
non posso rispondere ma è recente.
-
Ho capito , cmq io ti chiedo solo di dirmi il mese nulla di piu perche se per recente intendi anche marzo o aprile probabilmente il tuo telefono fa parte del vecchio rilascio
-
Quote:
yury972
Ho capito , cmq io ti chiedo solo di dirmi il mese nulla di piu perche se per recente intendi anche marzo o aprile probabilmente il tuo telefono fa parte del vecchio rilascio
non ho questa informazione mi dispiace ( non è rubato tranqui)
-
Ho capito , magari ti è stato regalato poco fa pero è stato comprato qualche mese fa..E un passo importante perche i modelli recenti rilasciati non piu di un mese fa non si riescono a sbloccare
-
snelb91, ho fatto la tua stessa procedura con il tuo IMEI (brand wind) installato driver omap niente da fare, mi si riavvia normalmente. Il mio L9 è insbloccabile purtroppo.
-
Ragazzi ieri sono stato chiamati du nuovo da LG viste le numerose email di notifica del problema..Mi è stato detto testuali parole che i rilasci di Hardware e Software sono in perenne cambiamento con il pasasare del tempo e con se si porta a dietro anche un bootloader diverso rispetto ai rilasci precedenti...Quindi in parole povere i nuovi terminali non sono sbloccabili per ora...suggerisco a tutti di farsi sentire anche loro scrivendo una mail a LG cosi se ci facciamo sentire forse in un aggiornamento successivo provvedono allo sblocco....Ora mi riferisco ai genialoidi che tempo fa mi dissero che i dispositivi sono tutti uguali...spiacente di deludervi ma non lo sono affatto ! Quindi non siamo noi che sbagliamo a fare qualcosa , bensi il telefono stesso che monta una revisione HW differente !! Tutto questo discorso è valido solamente per i dispositivi recenti e che avevano a bordo JB al momento dell'aquisto !
-
L unico modo é flashare la v20f per p769 per sbloccare il bootloader e poi riapassare al firmware euripeo
-
Qualcuno ci e per caso riuscito ??
-
Se si può flashare la v20f lo posso provare io, sperando che funzioni anche sul p760.
-
Facci sapere comee andata ! in bocca al lupo !!
-
ma se va male ce rischio di brick?
-
-
-
Ragazzi, io non provo a flashare quel fmw. ho letto vari furum su xda dicono che la versione p769 T-mobile è diversa dagli altri modelli quindi può causare danni al telefono. Se volete, provate voi.
-
Ragazzi pero dovete provare anche voi io e yuri abbiamo provato un sacco di cose brikkando molte volte il cell...
-
Ieri sera ho voluto provare a flashare la v20f T-Mobile e lo fatto. Il telefono mi si riavvia normalmente con il boot T-mobile ecc.. Quando ha finito di ottimizzare le app, i tasti touch indietro e opzioni non andavano, lo schermo ai bordi si vedevano dipo delle righette (sfarfallamento dei colori) poi a telefono bloccato, lo vado a sbloccare con il tasto lo schermo mi è rimasto nero anzi spento mentre il touch funzionava e il suono dello sblocco andava ma nn si vedeva nnt, ho provato poche cose, figurati se provavo anche la fotocamera, video ecc.. che cosa sucedeva. Ho dovuto anche fare recupero/emergenza tramite LG support tool e ho dovuto rifare da capo. Provate anche voi per credere.
-
Ok ma da pc perche non hai dato il comando di sblocco??? Cosi potevi sbloccare il bootloader del cellupare e poi ripristinare la rom tua cosi da avere il boot sbloccato
-
Dovevo rimanare piu di 30 minuti con lo schermo acceso sennò se si bloccava rimaneva lo schermo nero. Io quando lo flashato si era bloccato, lo volevo sbloccare lo schermo è rimasto nerro (spento) ho tolto la batteria e riacceso, quindi non ho neanche aspettato i 30 minuti. Se volete provate voi.
-
Ma con la 20f non ce bisogno di aspettare 30 min
-
Non lo sapevo, allora faccio il backup e provo adesso. Aspetto 5 minuti e provo a dare il comando tramite unlock. Vi farò sapere entro mezz'ora.
-
-
-
Eccomi. flashato la v20f installato driver omap dando il comando adb reboot.. il telefono si riavvia normalmente. Forse dovevo aspettare i 30 minuti. Ora sto flashando la v20c open eu . Se volete provate voi.
-
Il comando é adb reboot oem-unlock
-
Il comando é adb reboot oem-unlock e dopo che il cellulare si é riavviato bisogna andare in sw upgrade e da li sbloccare il bootloader
-
quel comando lo fatto.. e una volta fatto il passo 3 installato fastboot p769 il programma rileva che ho il p760 e dice not work p760 e mo quando spengo il cell e riaccendo il telefono rimane come se fosse spento, menomale che cè lg support tool premendo il tasto su, lo schermo rimane sempre spento ma il programma me lo rileva ora sto facendo il recipero del fmw. non voglio provare più, attendo che esca una guida per p760 almeno che provate anche voi se ci riuscite.
-
Ok é il massimo ke potevi fare grazie per aver provato
-
1 allegato(i)
Ragazzi addio telefono.. è andato, guardate la foto. Allegato 73511
-
E perche??anche a me é successo
-
L ho mandato in assistenza e me lo hanno sistemato
-
Te lo detto già prima.. ho flashato la versione T-Mobile e installati i driver fastboot mi si è riavviato con il telefono tutto spento ma era acceso.. ho rimesso quella originale brand voda.. tramite lg support tool e me lo sono ritrovato cosi.. ma ora stascomparendo sempre meno, speriamo che si rimetta apposto senno domani vedo di mandarlo in assistenza.
-
Quello mano a mano sparisce come la cyano
-
Va bene, infatti ora sta migliorando. Comunque io mi sono arreso, non so voi. Il bootloader non si vuole sbloccare, quasi quasi faccio a scambio con s3 voi che dite? conviene ? un mio amico se lo vuole togliere a 200 euro, il mio lo vendo a 200 e mi prendo s3, conviene ?
-
No.. s3 é mal ottimizzato
-
in che senso è mal ottimizzato? intanto meglio del l9 ci è, questo è poco ma sicuro.
-
-
ciao ragazzi io ho il seguente problema quando apro flash_bootloader mi da errore : non è riconosciuto come comando interno o esterno.
un programma eseguibile o un file batch. io avevo già jb e root sbranderizzato perché in origine avevo brand tim ho tolto il root e ripetuto ma niente.