Visualizzazione stampabile
-
scusa una cosa, da qui non riesco a capire....magari con le cuffie sento meglio, ma la modalità debug usb, deve essere attivata o meno, perché dal video risulta non spuntata....
scusa ancora se rompo :)
edit : quindi si deve operare tutto da pc, cioe quando dici questo
Metterlo nella root C: così da avere C:\UnlockL9
• Eseguire Flash_bootloader.bat
intendi C:\ del pc, ed eseguire il file dal pc giusto ???
-
Ho provato ma al primo passaggio dopo aver lanciato Flash_bootloader.bat al posto di riavviarsi in fastboot si è riavviato e basta quindi temo di aver perso la mia possibilità di sblocco! Che si può fare?
-
Il debug era attivo nel video, ma era grigio perché era selezionata a cascata anche l'opzione sotto, tutto va fatto con il pc.....
Per quanto riguarda il riavvio del cellulare purtroppo devi reinstallare il fw, e prima di aprire il file bar devi istallare i file del cellulare,se non li hai ancora istallati (quelli ufficiali LG che puoi istallare poco dopo aver collegato il cellulare al pc, infatti a meno che non si prema SALTA dal cellulare, sul pc spunterà il cellulare come se fosse un cd, tu apri l'exè e sì istalleranno i driver, poi premi SALTA sul cellulare e il cellulare ti spunterà come LG p760, a questo punto apri il file bat flashbootloader e il cellulare ti si riavviera in bootloader, a questo punto dovrai istallare i driver di adb come ho spiegato nel video...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Per quanto riguarda il riavvio del cellulare purtroppo devi reinstallare il fw,[/URL]
Ho eseguito il root anche se avevo accidentalmente spento il telefono dopo l'aggiornamento a JB.
Quindi non serve reinstallare il FW basta solo attendere, io ho rootato dopo un giorno di utilizzo.
-
L'importante non è roottare ma sbloccare il bootloader prima di spegnere il cellulare
-
Si... ho sbloccato il bootloader e roottato il tutto dopo aver spento il tel.
Praticamente tutta la procedura fatta il giorno dopo con il telefono riavviato dopo il flash.
-
Forse in alcuni casi e possibile fare ciò, ma è consigliabile farlo durante l'istallazione
-
non riesco ad attivare la spunta su debug usb, come devo fare??
-
Non so voi rendete difficili anche le cose più facili......devi andare su opzioni dello sviluppatore
-
si ho capito, ma non posso spuntare la casellina perchè è "grigia"
-
Devi deselezionare la casella sotto debug usb
-
ok ci sono riuscito dopo aver tolto il cavetto, alla LG piacciono le cose complicate..
-
Perciò prima devi collegare il cellulare al pc in modalità software, poi lo stacchi selezioni debug e riconnetti
-
Fatto tutto nel giro di un oretta,compreso il flash della ROM jelly bean. Grazie ottima guida! Ora con recovery e root il mio l9 nn ha confini :)
-
Eseguendo :Flash_bootloader.bat il telefono si riavvia ma non succede niente...ho già provato due volte aspettando 30 min.
Cosa posso fare?
-
Hai istallato i driver del cellulare e aspettato 30 minuti senza riavviare?
-
Andate su gestione diapositive e controllate quando inserite il cellulare che non ci siano dispositivi non riconosciuti o con punti esclamativi. Fatto quello funziona sicuramente
-
Forse avevo installato i driver scorrettamente quando torno a casa e vi faccio sapere ;)
Inviato dal mio LG-P760
-
Ho aggiornato i driver ma non cambia nulla :'( ... sapete se c'è un altro modo per avere i permessi di root?
-
Se ti viene difficile installa ICS (v10a), ottieni i permessi root e istalla la recovery, e dopo ripristina Jelly Bean con il mio backup. Le guide le trovi sul forum
-
domanda...
ma se faccio un hard reset, oppure metto impostazioni di fabbrica, perdo i miei permessi di root ????
-
Si
-
A meno che non hai la recovery, in questo caso, metti superuser flashabile nella sd, poi entri in recovery fai uno wipe e wipe devil cache, e poi prima di riavviare installi lo zip di supersu da sd
-
Quote:
pspeppe
A meno che non hai la recovery, in questo caso, metti superuser flashabile nella sd, poi entri in recovery fai uno wipe e wipe devil cache, e poi prima di riavviare installi lo zip di supersu da sd
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
in sostanza dovrei rifare la procedura che ho fatto dopo averlo sbloccato giusto,
-
No sé fai wipe dalla recovery la recovery non ti si toglie, quindi saper user puoi istallarlo quando vuoi, però se hai super user flashabilè puoi installarlo subito dalla recovery
-
Quote:
pspeppe
No sé fai wipe dalla recovery la recovery non ti si toglie, quindi saper user puoi istallarlo quando vuoi, però se hai super user flashabilè puoi installarlo subito dalla recovery
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
si, io ho la recovery e il superuser è in pianta stabile sulla sd, non l'ho cancellato
quindi il posso fare il ripristino dei dati di fabbrica direttamente dalla recovery e poi flasho il superuser giusto ????
-
Si si, è perfetto
-
Perfavore mi puoi spiegare tutta la procedura postandomi i link delle guide?
Inviato dal mio LG L9
-
-
Mi puoi scrivere tutta la procedura con la guida per flashare la v10a e quella per flashare v20a
Inviato dal mio LG L9
-
La procedura e la stessa di questa guida, c'é anche il video che ti può aiutare. ...
-
Se funziona ti faccio sapere
Inviato dal mio LG L9
-
Non riesco a flashare la v10a :'( c'è un altro modo per rootare la v20a?
-
No
-
É possibile che qualcono trovi un altro metodo...non riesco a stare senza root :`(
Inviato dal mio LG L9
-
La guida è semplice, vedrai che se ti ci dedichi ti riesce!
-
Ma non centra il fatto che il mio pc abbia windows 8 vero?
Inviato dal mio LG L9
-
Aaaaa ecco il problema, Windows 8 e bellissimo ma non ci si può lavorare...
-
Funziona su un netbook piccolino con xp?
Inviato dal mio LG L9