Visualizzazione stampabile
-
ma l'ho installata per vedere se la questione SD é risolta. al momento tutto molto bene ma é presto per parlare. Quanto alla prossima versione ormai non dipende da adfad. la prossima uscirà quando saranno pronte le versioni degli altri cel, cyano rilascia in blocco per tutti :-(
-
Ok, allora aspetto l'ufficiale
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Inserita la kang nel secondo post.
-
Sembra stabile, ma non sono riuscito a capire se la fotocamera è già stata fixata in questa kang o sia necessario il fix. E' meglio delle precedenti cyano (almeno mi sembra) ma è comunque abbastanza scura.
EDIT: non riesco a ritrovare l' adblocker integrato della cyano. Ricordavo fosse nel menu cyanogen ma non pare essere così. Qualcuno ricorda come attivarlo? Usare un tool esterno non mi va, quello funziona piuttosto bene.
-
Gia tutto fixato, provato a fare un paio di foto e vengono finalmente bene. Puoi provare a flashare il fix in prima pag se vuoi, é il nuovo pubblicato con tutto funzionante compreso lo zoom nella registrazione video. Per l'adb vorrei saperlo anche io, chiesi in una discussione ma nn ho avuto risposta temo che nella 7.2 é stato eliminato oppure nascosto.
-
Scarico la kang, non resisto!
-
Vai tranquillo, tanto alla fine é la rc1 fixata. Tra l'altro ora finalmente i temi si applicano interamente e quindi ad esempio con il tema ics ora anche la barra del volume (quando tocchi i tasti laterali) risulta essere quella in stile ics..
-
Se dici così potrebbe non esserci il bug che con temi ICS alcune notifiche si vedevano male?
-
Non lo so se sono collegate le cose, é anche possibile che sono i temi ics ad essere fatti non proprio benissimo .... prova
-
Infatti appena posso provo
-
Stando a ciò che ha detto Adam. la nostra cyano è praticamente completa tutto fixato. resta solo un problema con il bluetooth. Quindi la stabile dovrebbe essere più o meno come la sua ultima kang
-
Appunto, il bluetooth....a me zero zero problemi, tenendo conto che uso un auricolare BT Nokia, il Blue&Me della mia Punto e oggi ho trasferito 9MB di dati via BT a un mio amico anche lui con un P500 ma rom stock...meglio così!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo111
La ho installata da 1 settimana ed è un'ottima rom, l'unico problema che riscontro è l'audio di conversazione che è troppo alto non riesco ad abbassarlo, ho provato ad entrare nel menu segreto con i codici 3845#*500# ma con questa room non va probabilmente perchè è basata sul 2.3.7 e non su 2.3.3, ho anche provato un programma "volume ACE" ache se c'è la possibilita di abbassare il volume di conversazione l'audio rimane invariato, ho installato anche il fix dell'audio postato all'inizio di questa discussione ma niente lo stesso
Voi come vi trovate con l'audio
Grazie
Ho trovato un sistema per abbassare il volume di conversazione, quando ricevo una chiamata attivo e poi disattivo il vivavoce e il volume si abbassa
Chissa come mai
-
Però strano .... mai avuto questo problema
-
Stasera la fotocam ,era del mio o1 fa le bizze...a volte si riavvia il telefono appena scatto la foto, altre appena apro l'applicazione :-$
E aggiungo che ho problemi col wifi
Da quando ho messo il metodo di sospensione" quando si spegne lo schermo" per farlo andare dopo un riavvio devo levare e reinserire la password
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
alessandroprato
Stasera la fotocam ,era del mio o1 fa le bizze...a volte si riavvia il telefono appena scatto la foto, altre appena apro l'applicazione :-$
E aggiungo che ho problemi col wifi
Da quando ho messo il metodo di sospensione" quando si spegne lo schermo" per farlo andare dopo un riavvio devo levare e reinserire la password
Inviato dal mio GT-P1000
Mi autoquoto, per far andare la fotocamera ho dovuto abbassare il clock del processore a 729 poiché 768 dava questo problema a quanto pare
Inviato dal mio GT-P1000
-
A me non ha mai dato problemi la fotocamera, ma sono sempre stato a 729
-
se proprio ti da noie prova a cambiarlo. ce ne sono di veramente validi
-
Ma vi risulta che in banda base ci siano caratteri incomprensibili??
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
se proprio ti da noie prova a cambiarlo. ce ne sono di veramente validi
Ti riferisci al kernel?
-
Quote:
alessandroprato
Ma vi risulta che in banda base ci siano caratteri incomprensibili??
Ho flashato la kang e ora anche questa voce compare in modo regolare
-
A me no....
-
A te no cosa?
-
Mi compare ancora la baseband a in caratteri stranive ho pure io la kang (vedi firma)
-
A me dopo aver flashato la kang dai link in prima pagina e aver abbassato il clock come detto ieri è tornato tutto ok ... mi sembrano bug un po random
-
per i caratteri strani non ti preoccupare non é nulla. quando riavvii torna normale, quanto a problemi vari se ne hai cambi kernel e risolvi
-
Come vi trovate con la batteria? A me la divora letteralmente.
-
Per i caratteri della baseband chissene...per la batteria coi valori in firma dura uguale
-
rilasciata altra nightly ufficiale, penso sia uguale a quella di Adam ma non ne sono certo
-
Oggi ho un po' di tempo, mi consigliate di flashare la kang oppure la nightly uscita stanotte?
-
Io sarei per la nightly perchè contiene i fix ufficiali...sentiamo che dice Marce....
-
Sono identiche (confermano anche su xda). Però a questo punto meglio la nightly che proviene dal canale ufficiale. Io ieri stanco della questione sd l'ho cambiata e quindi andando a riformattare tutto ho messo la nightly ed effettivamente son identiche.
@Cosmo Ma che governor hai messo, io sinceramente non noto consumo eccessivo (basta tenersi lontani dal kernel RoQ che su questa rom é disastroso quanto a consumi)
-
Come ho detto io....tra oggi e martedí monto la nightly
-
Altra cosa, ho sempre fatto installazioni pulite, posso andare di aggiornamento con wipe di cache e dalvik? O non mi conviene?
-
Vai di aggiornamento se poi noti problemi reinstalla in modo pulito
-
Da quello che ho letto camera e mic sono già fixati nella nuova nightly, quindi non serve che flasho i fix da recovery, giusto?
-
Si tutto già fixato, ho anche modificato la guida eliminando i fix (dato che non sono più necessari)
EDIT: Ragazzi per la questione smontaggio sd l'unica soluzione é cambiarla con una di classe superiore. Adam ci ha risposto su xda in merito a questo "problema" ritenendolo legato alla scarsa qualità della sd usata e di prenderne una di classe superiore e non troppo grande come formato. Io cmq l'ho cambiata e tra l'altro smontando quella che avevo nell'O1 mmi son reso conto che era una misera classe 2 (Quella buona l'avevo messa per errore in un altro cellulare ... son un genio lo so ahahaah)
-
mi sono accorto che la kang mi sta mangiando piú batteria del solito...spero abbiano fixato nella night
-
Installata la nightly, adesso la baseband si legge, vedo se la batteria dura
-
Quanto ai consumi della kang io l'ho usata con il kernel thunder ed i consumi erano buoni (anche se su xda hanno segnalato battery drain anche con questo kernel). Ora cmq sono su nightly e tutto stock e vedo come va.