Nel caso ci siano battery drain che kernel conviene usare?
Visualizzazione stampabile
Nel caso ci siano battery drain che kernel conviene usare?
Appena viene fixato il Thunder senza dubbio lui. promette bene ma é diciamo in rodaggio :-)
Io con il kernel stock e l'oc in firma riesco, in genere, a coprire due giorni.
Certo se non capita nelle mani dei miei figli, se no lì ho solo qualche ora di giochetti.
Poi ora si sono imparati anche ad alzare la luminosità dello schermo :)
Mi trovo benone anche io con il kernel stock e cmq lo uso molto, non copro i due giorni ma le 24 ore si e per me questo é più che normale. Attento casaprocida si stanno evolvendo i tuoi figli tra un pò impareranno anche ad andare nel market e scaricare altre app hihihihih.
io sto notando un certo battery drain...
Ma non é che centra il Bluetooth, é segnalato un consumo anomalo dopo il suo utilizzo (che poi pare essere l'unico vero bug rimasto). Cmq se proprio non riesci ad andare avanti monta il ta-gb ed appena viene rilasciata la nuova versione passi al thunder.
EDIT: altrimenti c'é anche il kernel di DJNoXD, che é un cyano based
Va beh, posso tirare fino al prossimo thunder/prossima rom
EDIT: come kernel d'emergenza cosa mi consigli, ta o cyano-mod?
Guarda il cyano di DJ tutti dicono vada bene ma a me non é piaciuto, quindi al momento al solito il TA ma sempre con occhio al thunder che invece mi ha impressionato.
Ricevuto, ho letto la scheda del DJ e c'è quel problema di "neve" che proprio non mi piace, il ta 1.1 l'ho già in archivio quindi mi basta caricarlo sul cell e flasharlo se mi rompo le scatole. Ok per il thunder, lo tengo anch'io sotto osservazione
Vedo dai download che la bootanimation della CM9 postata in prima pag é piaciuta :P
Io aspetto direttamente la CM9 :P
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Mi sa che c'é da aspettare ancora un bel pò prima di averne una valida, provata la sett scorsa e tralasciando i vari bug noti lascia a desiderare in termini di velocità generale di sistema rispetto alla cm7.2
Penso che quando uscirà la stable la cm 7.2 sarà perfetta in tutto e per tutto...poi col tempo magari diventerà valida anche la cm9 e allora la flasherò sicuramente. Per ora aspetto con ansia la stable ;)
Io pure
EDIT: per quanto riguarda il kernel ho flashato il ta-gb 1.1 per vedere se con quello la batteria dura un pochino di più in attesa di altro
RI-EDIT: col Ta-Gb la batteria non ha drain
Ragazzi scusate, ma io ho un paio di problemucci con la CM7. L'ho installata ieri, è la Nightly e vorrei riuscire a togliere la noiosissima schermata di accensione, o almeno a toglierne il suono che va anche da telefono silenzioso e volume delle app multimediali a 0.
Poi ogni volta che avvio dei temi la barra di stato si svuota e devo riavviare per farla tornare normale..
ma tu hai fatto un'installazione pulita facendo tutti i wipe e i format?
Assolutamente, ho seguito tutti i passaggi senza sgarrare...
hai ripristinato backup? prova a riflashare senza ripristinare backup...fai tutti i wipe e scarichi le app dal market che i backup spesso portano problemi...
è la prima volta che sento un problema come il tuo slla cm7 ufficiale :)
No, non ho fatto nessun backup, ho rifatto tutto dall'inizio, telefono completamente vuoto proprio per evitare problemi...Non capisco cosa ci sia di sbagliato!
a questo punto non hai fatto niente di sbagliato...però a volte può capitare che vada storto qualcosa...la cosa strana è che il suono quando si accende il telefono sulla cm7 non c'è proprio :D
Boh...Io so solo che mi appare la schermata di beats audio che fa il suono sempre...e ci mette una vita a caricarsi! Ma cosa ho installato??
ah ecco allora hai flashato lo zip di beats audio?
forse sbaglio utente ma non avevi detto di avere la gtr?
Non credo che qualcuno sappia aiutarmi perché è una cosa specifica, ma qualcuno ha provato a far funzionare Pdroid sulla rc1?
Dai un occhiata qua , c'é una patch da installare per farlo andare e mi sa che é abbastanza laboriosa la cosa. Mai usato cmq. Va cmq installata prima la patch e quindi dopo si può mettere l'app dal market.
E' appunto la patch che non va, a quanto ho capito è un problema del patcher ultima versione che da problemi al boot. Per ora lo cerco, se lo trovo posto qui sia restore che patch.
Ok penso sia molto utile come programmino.
Sì, il file che ho flashato da recovery e gtr,m a non capisco perché sia spuntato fuori questo Beatsaudio! Aiuto...
Sono riuscito al quinto tentativo a far funzionare il patcher per PDROID per Cyanogenmod 7.2 - RC1 kang non ufficiale di Adfad, ma dovrebbe funzionare sulla RC1 in genere (non nightly, non so se funzioni inoltre su altre derivate della rc1)
Sono due file. Uno è quello da flashare, l' altro un restore casomai le cose vadano male o lo si voglia disinstallare.
Da flashare: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Restore: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Semplicemente flashate il primo e attendete, l' avvio può essere molto lungo, ma finché la bootanimation non si blocca significa che è stato installato con successo. Successivamente aprite il market, installate Pdroid e configuratelo a vostro piacimento.
Niente di più.
Scusa, forse non c'entra niente, a cosa serve di preciso questo pdroid?
Tutela della nostra privacy, molte (per non dire tutte) delle papp che abbiamo installato mandano a nostra insaputa informazioni varie .... questo programma serve a filtrare questo tipo di attività
E' una modifica alle rom che permette di monitorare richieste di dati personali da parte delle applicazioni e spoofarle/randomizzarle/negarle. Per tenere sotto controllo la privacy non è affatto male, considerato che al posto di permission denied e simili non fa crashare le applicazioni né ha controindicazioni. In più agisce ad un livello talmente basso che non è possibile agirarlo.
In poche parole: evita che le app troppo curiose rubino dati personali.
interessante...prima di flasharlo servono wipe?
EDIT: è per la RC1, a chi ha la nigthly funziona?
Ma se funziona sulla kang di adfad funzionerà di sicuro sulla nightly del 20 aprile (sono identiche) e penso anche sulla rc1.
Io provo
Sulle RC1 dovrebbe funzionare, sulle nightly no se non rari casi.
Male che vada c'è il file di restore.
Flashato correttamente sulla mia rom, adesso lo installo e vedo
EDIT: funziona correttamente
@marce:sarebbe un'altra cosa da mettere in primo post
@cosmo:in più per chi ha connessioni 3g "lima" via traffico dati inutile (i TUOI dati)