Visualizzazione stampabile
-
Sono tornato da una giornata devastante a Gardaland (e il mio piccolino è resistito al Raptor...2 volte) e devo fare un appunto che l'esposizione della fotocamera è da migliorare ancora, o forse è che il SGS2 del mio amico le fa meglio perchè è un SGS2?
-
La seconda che hai detto prima di tutto. Poi passiamo alla prima :-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
effettivamente il paragone non è fattibile :-)
-
Scherzi a parte, perchè in condizioni di illuminazione identiche (facevamo le foto uno affianco all'altro) le mie venivano più scure?
-
Ma i problemi sono stati leniti ma non del tutto archiviati, poi vabé si parla di due fotocamera completamente diverse e come é ovvio nettamente più performante quella dell's2.
-
Cominciando dall'hardware, le ottiche sono totalmente differenti.
a volte mi domando, perchè se faccio 400 km con la mia Kia Venga arrivo più stanco di quando facevo la stessa strada con il mio vecchio ML 320?
-
Formattato la sd alla fine e reinstallato tutto da zero...ora sembra andare...per il kernel mi conviene cambiarlo con quello suggerito da marce? Va meglio rispetto al cyano stock?
-
Il consiglio é sempre lo stesso, se nn avete problemi lasciate tutto stock se qualcosa nn vi torna provate altri kernel. Quello di DJ é una mod dello stock cyano e devo ammettere che la batt dura di più sono al 42% dopo 20 ore con 1 ora e 58 minuti di conversazione un oretta di wi-fi e connessione dati che però non so quantificare visto che non misuro avendo una flat. La fluidità é ottima mentre l'unico neo é quell'istante di schermo bianco quando si sblocca il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da gialleg
Quote:
Originariamente inviato da gialleg
Ciao ragazzi! monto la cyano 7.2 nightly del 21/4. Finalmente il controllo dell'esposizione funziona, però rimane il bug dell'esposizione ballerina che lampeggia durante i video. Il fix per la fotocamera che andava bene con la rc1 funziona anche su questa nightly? qualcuno ha già provato?
Grazie!
Allora va bene il fix della fotocamera per la nightly del 21/4? senza i fix i video vengono con luce intermittente!
Grazie mille :)
Il fix della fotocamera funziona perfettamente anche sull'ultima nightly! Ora l'esposizione è ottima. Ovviamente la qualità non è paragonabile a quella dell sgs2 :)
-
Ottimo! se mi ri-linkate il fix lo flasho pure io e provo
-
Boh non ricordo forse era questo
-
Aspetto conferma da gialleg
-
Forse meglio se lo shara lui, perché quelli presenti attualmente non corrispondono a quelli che abbiamo usato qualche mesetto fa visto che sono stati tutti rivisitati.
-
-
Ragazzi sta arrivando la cyano 7.2 stable. Leggete qua . Per correttezza segnalo che la notizia ci é stata data da simplicio sull'altro forum.
-
-
Bene! Sapevo che la stable era vicina, ormai era fixato quasi tutto :)
-
-
-
ciao a tutti, ieri ho riscontrato un problema molto fastidioso,ovvero che il wi fi del mio lg optimus one non funziona piú.. ho provato a ri flashare la rom facendo tutti i wipe , ho cambiando il kernel mettendo quello di franco ,vari riavvii , ho attaccato e staccato la batteria ... ma nulla non trova le reti wi fi.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ??
aiuto vi prego...
-
.ti va in errore il wifi o non trova le reti. puoi provare a rimettere la rom eseguendo tutti i wipe compreso System
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Non mi trova proprio le reti , ho provato anche tutti i canali ..ma nulla .. adesso ho scaricato wi fi ricerca e ho impostando il wi fi alla massima potenza .. ma comunque ogni tanto mi da problemi di applicazione nel senso che mi si chiude per cui vorrei risolvere .. grazie per l'interesse :)
-
Se ti va di perdere un po di tempo vai di installazione pulita secondo le procedure presenti in prima pag
-
Ragazzi niente stable per ora, ma hanno rilasciato la rc2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi niente stable per ora, ma hanno rilasciato la rc2
Mi sa che la installo! A me il fix per la fotocamera proprio nn va!! Posso approfittare della tua conoscenza per chiederti il consiglio sulla miglior rom piu vicina all originale?? Non ricordo il nome! Grazie
-
Nexusginger o dynamite rom, entrambe basate sul firmware V20g lg ed entrambe presenti nella discussione "lista rom e kernel su base V20".
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Nexusginger o dynamite rom, entrambe basate sul firmware V20g lg ed entrambe presenti nella discussione "lista rom e kernel su base V20".
Perfetto graZie! Avevo la nexus ginger poi l ho cambiata in favore della cyano. Ma son tentato a tornar indietro
-
Beh ... il consiglio sarebbe di provare prima la rc2 poi se non ti trovi dirigerti sulle V20g based.
-
Marce, si è ripreso solo .. ho anche disinstallato wi fi fixer, uno strano colpo di testa che secondo me mi riconducerà a un problema hardware.. comunque questa Rc2 implementa cose in più oppure è solamente più stabile?
-
Cosa c'è di nuovo in questa rc2? (non mi apre il changelog) Posso andare di aggiornamento, giusto?
-
Ragazzi i changelog sono al link in prima pag ma negli ultimi giorni e spesso down, cmq aggiornare conviene sempre quindi procedete. Potete o fare installazioni pulita o aggiornare
-
Ritoccato il primo post e riscritto il secondo.
-
Changelog della RC2:
Quote:
unzip: fix a second bug in warning fixes (android_external_busybox)
fix most sign and variable initialization warnings (android_external_busybox)
Safeguard against dumping large amounts of memory if SP is bogus. (android_system_core)
toolbox: remove TARGET_RECOVERY_PRE_COMMAND, defined in libreboot (android_system_core)
Update Pepephone Internet APN (android_vendor_cyanogen)
Update Telenor Online apn settings (android_vendor_cyanogen)
p500: Fix non-repeating ringtones (android_device_lge_p500)
Busybox 1.20.0 squashed commit for gingerbread (android_external_busybox)
init.rc: update the permission of /data/local. (android_system_core)
Restrict zygote to system user. (android_system_core)
Applying theming to more framework items. (android_frameworks_base)
Implementing Sunfire-related fixes (android_frameworks_base)
This will expand the build time GCC check to include 4.7.x (android_external_webkit)
Implement a new use case where the phone has a one-stage camera button only (sunfire). (android_packages_apps_Camera)
Make absolutely sure the keyboard is never shown over the dialer. (android_packages_apps_Contacts)
Fix call forwarding indication. (android_packages_apps_Phone)
Fix for a Phone app crash related to multiradio operation. (android_packages_apps_Phone)
Bluetooth: Fixup problems with the SDP records (android_external_bluetooth_bluez)
-
-
Grazie del changelog cosmo :)
-
Forse la nightly precedente la rc2 è migliore, almeno per quanto riguarda l'audio delle chiamate, ritornato basso nell'uso delle cuffie..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Ragazzi stamattina ho provato a fare l'aggiornamento alla rc2 da rom manager.... ora sono in fastboot mode on.... ho trovato delle guide in giro ma non riesco a far riconoscere il telefono al pc. Ho installato i driver del p500 scaricandoli dal sito lg su tre pc diversi e con tutti l'installazione hardware fallisce. cosa posso fare per far riconoscere il cel? in questo modo non posso fare la procedura di ripristino dell'immagine della recovery tramite sdk!!!!!!!!
:(
-
Ragazzi non smetterò mai di ripeterlo, evitate di usare rom manager e come recovery usate la amonra che nell'ultima versione é decisamente migliore della cwd. Cmq nella mia guida di aggiornamento alla baseband v20 c'è anche la procedura per il fastboot
-
@alfonsus: non ho ancora testato ció, dovrei avere ancora sul pc lo zip fixer delle librerie audio, provo e faccio sapere
-
Probabile bug: avendo attivato i comandi musicali sulla lockscreen ma senza spunta su "mostra sempre", ogni tanto mi appaiono senza che vi siano cuffie collegate o app musicale aperta