Quindi lo sviluppo della cm9 si ferma qui?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Device: Nexus 5
Ragazzi per favore dopo un paio di giorni di utilizzo potete dirmi se realmente ci sono dei miglioramenti così aggiorno?
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
A meno che tu non abbia voglia di cambiare più rom per un lungo periodo, secondo me questa non è una rom che conviene più installare ora come ora.
Giusto per la cronaca in questi giorni dovendo installare una rom sul one della mia donna ho usato il mio come cavia e ne ho provate varie. Sono partito dalla miui, che ho trovato carina e diversa ma troppo lenta, per finire con la aokp. Quest'ultima mi ha impressionato ed oltre ad essere carina dal punto di vista estetico è veramente veloce rispetto alla cm9, unico bug che ho notato è quello in precedenza presente sulla cyano e cioè che accendendo il terminale si blocca sulla schermata di carica ma basta tenere il tasto power premuto qualche secondo in più perché parta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Mi è successa una cosa un pò singolare con un altro p500......non riconosce più la micro sd........ho provato anche con quella che uso regolarmente ma non ne vuole sapere. Opinioni?
Ultima modifica di Maudit; 31-07-12 alle 16:33
A me rompeva le balle, diceva sempre che era da formattare... L'ho formattata da cellulare e da allora non l'ho più staccata. Nessun problema
Penso comunque che sia colpa della CM9, con altre rom non mi è mai successo niente del genere
Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
ROM: CM10.2 20.11.13
Quello che mi da problemi non è il mio. E' di un mio amico ed ha ancora il sw originale, ha solo fatto fatto l'aggiornamento ufficiale a ginger. Il fatto è che proprio da allora non funziona più. Ho provato a mettere la mia scheda, una classe 6 funzionante, ma non la vede lo stesso. il dubbio è se il problema è il sw oppure qualche pin andato?