Difficile, lo sviluppatore non da sue notizie da mesi. E' probabile però che nuove rom vengano realizzate su questi nuovi sorgenti, staremo a vedere.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Nooo ma come! :-( speriamo che qualcuno riesca a fare un ottimo lavoro della serie LOL
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Anche io con la cm7 e il kernel di fserve ho notato un netto miglioramento della durata batteria rispetto alla gingerlol...io faccio un uso intenso del tel con rete dati sempre attiva e finisco la giornata con sempre più o meno il 30% mentre con la gingerlol arrivavo a casa che si stava scaricando...tenendolo invece quasi sempre in wifi con un uso piu moderato ho fatto un massimo di 31 ore...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ultima modifica di marce; 01-10-11 alle 14:30
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
La certezza nn ce l'ho perche nn ho questo problema e cmq manco ho provato la base nuova per ora, però avendo questo tipo di problema io farei due prove. La prima sarebbe provare il nuovo firm per qualche giorno anche se ciò comporterebbe il non poter usare rom mod ma restare sulla stock lg con la sola aggiunta della recovery (e cmq sono certo che qualcuno già sta sfornando una rom sulla nuova base), nel caso in cui nn riuscissi a risolvere probabilmente farei un passo indietro e monterei la cm7 che se pur nn mi piace graficamente é una grande rom questo é da dire. Ne parlo sempre nn bene ma solo perché a me nn piace ma ciò nn toglie che come rom é validissima il neo forse é che si base sulla baseband di froyo, ma presto nn sarà più così ed allora metto la mano sul fuoco che sarà la mia rom.
EDIT: Sto flashando la nuova baseband giusto per correttezza nei vostri confronti.
EDIT2: Flash eseguito senza problemi, divertitevi :P
EDIT: Flashato sulla nuova base la gingerlol e come era ovvio funziona regolarmente, unica pecca che naturalmente così facendo la baseband viene riportata alla precedente. Quindi per chi da vita all'aggiornamento il consiglio e di attendere con la v20g fino al rilascio di una rom mod basata sul nuovo firm. Di sicuro é in cantiere la aga rom basata sul nuovo firm altro per ora nn so dirvi.
Ultima modifica di marce; 01-10-11 alle 17:22
martensite (02-10-11)