Visualizzazione stampabile
-
L'equilibrio a quale numero di app lo avevi raggiunto? O come altro?
Per la CM ho installato questa estate la 6 su un LG GW620, la ho trovata sublime pernsando che il cell aveva una Android 1.5 Per il resto ho visto che non viene sviluppata direttamente per i terminali LG, si tratta sempre di porting, questo mi tituba un po'.
Ma non chiudo mai le porte, chissa se in futuro ... Orami ci sto prendendo gusto con il cambio di Rom, con Titanium backup poi diventa una passeggiata per i settaggi e le applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
L'equilibrio a quale numero di app lo avevi raggiunto? O come altro?
Per la CM ho installato questa estate la 6 su un LG GW620, la ho trovata sublime pernsando che il cell aveva una Android 1.5 Per il resto ho visto che non viene sviluppata direttamente per i terminali LG, si tratta sempre di porting, questo mi tituba un po'.
Ma non chiudo mai le porte, chissa se in futuro ... Orami ci sto prendendo gusto con il cambio di Rom, con Titanium backup poi diventa una passeggiata per i settaggi e le applicazioni.
avevo 38 app ma il problema nn era quello bensì i widget che potevo metterne solo 3 ed appena ne aggiungevo uno si bloccava la percentuale batteria...inoltre adesso con la cyano ho risolto il problema del gps che prima nn mi faceva il fix e ci metteva dai 10 ai 15 minuti per partire il navigatore e poi perdeva il segnale in continuazione mentre prima l'ho provato un paio di valte e faceva il fix immediato...cmq come dici tu ormai con titanium backup ci metti un attimo a cambiare rom quindi prova come ti trovi e poi casomai cambi;)
-
Per quanto riguarda i widget al momento ho:
3gwatchdog,
Noverca SIM widget,
Brigtness rock,
Sveglia,
Calendar,
Gtasks e
2G 3G switch
Sono 7 e la batteria me la indica correttamente.
Per il fix gps, non ho provato ancora il navigatore, appena possibile farò dei test.
-
Fatto un test dal balcone con il navigatore, veloce nel fix e nel trovare il percorso, poi per strada
... non so ancora.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate la domanda stupida ma se cambio rom perdo anche tutti i numeri di cellulare??
-
Quote:
TheRioxs10
ragazzi scusate la domanda stupida ma se cambio rom perdo anche tutti i numeri di cellulare??
se li hai sincronizzati con il tuo account google no
-
Quote:
casaprocida
Fatto un test dal balcone con il navigatore, veloce nel fix e nel trovare il percorso, poi per strada
... non so ancora.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
poi quando riesci a fare delle prove su strada facci sapere...questo è un problema che mi ha tormentato a lungo;)
-
Navigatore di Google testato questa mattina per un paio di ore nell'intenso traffico romano, non ha perso un colpo.
Per quanto riguarda invece l'indicatore della batteria ho studiato sul topic di PaoloM70, il problema è stato segnalato ad agosto. Se bra sia dovuto ad un eccesso di downclock a schermo spento in presenza di troppi widget e troppe applicazioni. Vari utenti di quel topic hanno limitato il downclock con risultati ottimi e lo ho fatto anche io. Di seguito la configurazione da me apportata passo passo:
- Aprire emulatore terminale
- digitare su
- digitare cpuclock
- scegliere 4 (Imp. frequenza minima display off)
- Scegliere 2 (245760)
- Scegliere 6 (Imp. governor display OFF)
- Scegliere 2 (Ondemand)
- Scegliere 9 (Reboot)
Da quando lo ho fatto non ho notato più il problema
-
Quote:
casaprocida
Navigatore di Google testato questa mattina per un paio di ore nell'intenso traffico romano, non ha perso un colpo.
Per quanto riguarda invece l'indicatore della batteria ho studiato sul topic di PaoloM70, il problema è stato segnalato ad agosto. Se bra sia dovuto ad un eccesso di downclock a schermo spento in presenza di troppi widget e troppe applicazioni. Vari utenti di quel topic hanno limitato il downclock con risultati ottimi e lo ho fatto anche io. Di seguito la configurazione da me apportata passo passo:
- Aprire emulatore terminale
- digitare su
- digitare cpuclock
- scegliere 4 (Imp. frequenza minima display off)
- Scegliere 2 (245760)
- Scegliere 6 (Imp. governor display OFF)
- Scegliere 2 (Ondemand)
- Scegliere 9 (Reboot)
Da quando lo ho fatto non ho notato più il problema
si questo l'avevo fatto anche io e dopo nn mi dava nessun problema fino a quando nn mettevo qualche altro widget...cmq i bug si differenziano da un terminale all'altro infatti se vedi su androidworld ci sono persone che anche lasciando il minimo a 122 nn hanno problemi...
-
Sembra che la differenza sia nel numero di appena presenti e nel numero di widget usati. Comunque a 24 ore dal cambio con cpuclock tutto ok.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App