Visualizzazione stampabile
-
Sto utilizzando ancora la.miui..solo migliora nelle prestazioni...non si blocca mai...
Edit:le notifiche non vengono al tempo reale...
Pero penso che si puo risolvere...intanto mando due screenshot per vedere l'alta personalizzazione che puoi fare al telefono
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PRd7k.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7rFaN.jpg
-
Posso sapere da quale device hai portato questa rom?
-
AMOI N821 come base ma tante modifiche fatte no le trovi in giro. Anzi ho appena visto che siamo alla 4.1.24 edison sarà contento
Inviato dal mio Galaxy-N3 usando Androidiani App
-
Allora io testato pure le due altre rom la nexus fluida e piu migliorata risolti i bug di radio e la inversione della memoria...pero mi sembra che ha poco reattivita...in linea generale funziona tutto...invece su quella stock ce il bug della inversione della memoria..come nella scorsa nexus per il resto starordinariamente fluida e reattiva
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Mi speghi il fatto della 4.1.24???
-
Che appena posso agiorno la miui alla 4.1.24 adesso siamo alla 4.1.17. Per la stock se sicuro? Avevo controllato tutte e tre:(
-
Si ho visto che era uscito il italian pack 4..1.24 ...per la stock sono sicurissimo
-
Domani mattina rifaccio l'upload della stock, ho chiamato l'amico che adesso la sta usando e mi ha detto che gli da memoria interna 15 gb e sd 1,08 gd. Magari ho cannato lo zip da uplodare.
-
Ok..cmq non e un grave bug..basta che la rom e superfluida
-
Non ti preoccupare la modifica della memoria é solo un file da modificare, poca roba. Domani invece vedo se trovo qualcosa per le notifiche per la miui, tanto mi hanno già chiesto l'update alla 4.1.24 e visto che ci devo mettere le mani guardo anche quello.