CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 88 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornato alla FezzFest 4.0.3 .... sublime! anche se scalda molto, in ogni caso molto piu fluido, si vedono di piu i caratteri
    nessun problema con l SD, legge tutto come prima, programmi installati per dolphin browsre e go launcher meglio l originale però, il wifi è ottimo,e la batteria sembra che si scarichi di meno, ogni tanto impazzisce ancora il touch, devo dire che ora è ottimo, 99 euro stra ben spesi!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato ad installare sul mio pc (seven 64 bit) il "LiveSuite", ma ad un certo punto mi da due opzioni: "Please select upgrade mode
    select enter format upgrade mode (advice use) or select enter general upgrade mode". Quale devo utilizzare ? Grazie mille.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in entrambi i casi ti formatterà il tablet, per cui seleziona pure format mode


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato polen per il post:

    vittamit (27-03-12)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    aggiornato alla FezzFest 4.0.3 .... sublime! anche se scalda molto, in ogni caso molto piu fluido, si vedono di piu i caratteri
    nessun problema con l SD, legge tutto come prima, programmi installati per dolphin browsre e go launcher meglio l originale però, il wifi è ottimo,e la batteria sembra che si scarichi di meno, ogni tanto impazzisce ancora il touch, devo dire che ora è ottimo, 99 euro stra ben spesi!
    Hai mai provato ad alzare il volume durante la visione di un film o mentre stai sentendo la musica? A me l indicatore del volume rimane fermo a metá e devo alzarlo con il dito! Mettendolo al massimo comunque non ho suoni piu alti. Sembra come che a meta sia gia al massimo.
    Youtube ti funziona a bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza:
    Ho installato felicemente la FezzFest 4.0.3 e devo dire che il tablet è tutto un altro mondo, in due gg di utilizzo intenso si è riavviato solo una volta poco dopo l'aggiornamento, tutto fila liscio, ho il market che funziona benissimo con nuove compatibilità, il wifi è ottimo, è velocissimo, funziona link2sd ottimamente, il touch è sesibilissimo e sbaglia molto meno, tutti i giochi che ho provato funzionano bene ho giocato per varie ore e mai un blocco, l'avvio è molto più rapido, si accende in un quarto del tempo che con la stock. Mi resta solo da provare skype e youtube.
    L'unica cosa che non mi piece è che se installo una nuova app, mi crea il link nella home in automatico e questo ovviamente non dipende la tap, ma forse da ics... sapete un modo per eliminare questa opzione?
    in ogni caso il cambio della rom la consiglio come una cosa obbligatoria, perchè prima avevamo tra le mani un tap pagato 99€, ma con un valore di 50€, ora ne vale il triplo!

    Insomma riassumendo:
    PRO
    - velocità e stabilità
    - ICS non è gingerbread
    - reattività
    - compatibilità con il market molto più elevata
    - gestione wifi migliorato
    - il tempo di ricarica è migliorato

    CONTRO
    - praticamente nessuno
    - forse bug skype, ma penso si risolva con qualche aggiornamento della app
    - pare consumi un po' di più la batteria

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Devi andare sulle impostazioni del market e deselezionare l'opzione "crea widget su desktop".
    Io invece qualche riavvio capita, sopratutto quando navigo in rete, se poi non accade a nessun altro proverò a riscaricare ed installare la rom


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri ho installato la seguente ROM "Rom FezzFest 4.0.3 (Cam funzionante/ Market Completo/Risoluzione migliore) http://dl.dropbox.com/u/12270270/Fir...m_ICS_w_HW.rar", e si è installata "quasi" con successo. Il WI-FI non riesce più a connettersi alla linea adsl "ALICE TELECOM". Ho fatto un mare di tentativi, ma non ne vuole sapere di connettersi ad internet. cosa posso fare ? Grazie per l'aiuto.

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braccus Visualizza il messaggio
    Hai mai provato ad alzare il volume durante la visione di un film o mentre stai sentendo la musica? A me l indicatore del volume rimane fermo a metá e devo alzarlo con il dito! Mettendolo al massimo comunque non ho suoni piu alti. Sembra come che a meta sia gia al massimo.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Con la rom ICS che uso io non mi pare di aver notato questo problema, ma devo ricontrollare.
    Per quanro riguarda il volume che non va più su di un tot, ho notato che nelle impostazioni audio c'era di default attiva una opzione che limita il volume massimo al 70%, per evitare possbili problemi di distorsione. io l'ho disattivata, prova a controllare se modificandola risolvi qualcosa.

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami se "rompo",ma sto tentando di far funzionare il WI-FI. Sono entrato nel "menu" della mia connessione ALICE-xxxxxxxx ed ho "spuntato" mostra opzioni avanzate: <
    1) WPS disattivata/pulsante di comando/pin dal punto di accesso/PIN dal dispositivo ?
    2) Impostazioni proxy: nessuno/manuale ?
    3) Impostazioni IP: DHCP/Statico ?
    Ti ringrazio per l'attenzione. Saluti.

    P.S. Secondo te mi conviene provare ad installare un altra versione di ICS ?

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io non riesco a fare la procedura iniziale, mi spiego. Tablet spento,schiaccio home ed inserisco l'usb, schiaccio 6 volte per 3 secondi on ma mi si accende sempre il tablet mentre nella spiegazione dice che deve rimaner spento, ma se schiaccio per meno di 3 secondi, è vero che rimane spento , ma non me lo riconosce...... tra l'altro la procedura dei 3 secondi l'ho fatta sia tenedo schiacciato home sia senza, perchè nella spiegazione non capisco se vada tenuto o no ma mi sembra che la situazione non cambi....

Pagina 13 di 88 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 12:02
  2. 02-08-12, 01:04
  3. 23-06-12, 19:14
  4. 17-05-12, 17:02
  5. 05-05-12, 13:42
  6. 14-04-12, 22:55
  7. 14-04-12, 22:40
  8. 14-04-12, 22:33
  9. 11-04-12, 15:18
  10. 05-04-12, 00:34
  11. 02-04-12, 21:14
  12. 02-04-12, 21:07
  13. 31-03-12, 22:56
  14. 25-03-12, 17:21
  15. 24-03-12, 11:21
  16. 21-03-12, 14:26
  17. 19-03-12, 14:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy