CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 88 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    La BusyBox serve soprattutto per Titanium BackUp.........

    Se nn usate Titanium disinstallate BusyBox se vi da problemi.......


    SuperUser da gia abbastanza permessi........

    Dipende cosa vi serve.... tutto li...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ok, tutto risolto, in realtà invece io ho provato con 6 rapide pressioni in sequenza e finalmente è andato :>
    Ho appena flashato la rom ICS ufficiale della Qware (quella di cui parla qui all'inizio), e ora sto prendendo dimestichezza con ICS. C'è il market già installato più altre poche applicazioni, per ora non posso collegarmi alla rete quindi non posso dire molto, comunqe nelle info sistema è indicato come QW TB-1207.
    La cam fuziona e per questi primi minuti mi sembra bello reattivo, vi terrò aggiornati.
    Ciao hai provato questa rom? Come va??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ora che sono a casa la sto provando, per ora mi sembra ottima, oltre che proprio perfetta per il device (del resto il Quare P3 è proprio identico al nostro 705, come puoi leggere qui), tanto che Quadrant Standard mi dice che la cpu sta andando correttamente a 1.2 Ghz.
    Reattiva, molto più veloce di Gingerbread nelle installazioni, sto finendo ora di ripristinare tutte le app dei backup di titanium.
    Il market è già di serie e si è aggiornato immediatamente a Google Play, il device viene visto come "Unknown QW TB-1207", ma le app che avevo mi risultano tutte compatibili, e anzi, qualcuna come dolphin, che per qualche strano motivo non era più vista come compatibile con la rom originale, ora è tornata installabile.
    la rom è già rootata, le prime app che ho installato sono state Superuser e Titanium Backup e hanno rilevato il device correttamente "aperto".
    Per ora mi fermo qui, appena ho altre info va faccio sapere, per ora posso sicuramente consigliarvi di provarla :>
    Il wifi mi si collega in un baleno, la cma, come detto, funziona, e anzi, mi permette di selezionare 1280x1024 come sisoluzione max, cosa che prima era bloccata a 640x480, quindi o è un fake oppure la cam è davvero da 1.3 mpx ed avevano failato in mediacom...

  5. #104
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Pranorre...... scusa solo per una info.... perke potrei provarla anke io al tua versione.... mi dici qual'è???

    Nelle impostazioni e info del tablet cosa hai scritto?? il Kernel qual'è?? puoi scrivermelo per cosrtesia??? E il numero Build??????

    Volevo capir eche versione è per sapermi regolare anche con Polen e mettere nel primo post gli aggiornamenti necessari.....

    Da cio ke hai scritto nn sono riuscito a capirlo..... Sorry!!


  6. #105
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    È quella di cui avevo chiesto qualche post più in la, per la precisione la 4.0.3 - Official Qware (20120303) scaricabile dalla pagina da voi linkata.
    Le info che ti interessano sono rissunte qui:
    .

    Nel frattemop ci ho armeggiato ancora un po', e posso dirvi che ho avuto un riavvio inaspettato, ma stavo facendo frullare diverse applicazioni tutte insieme, che ho eseguito i bench Nenamark 1 e 2 guadagnando 5 fps sul primo rispetto a quanto ottenevo con Gingerbread (da 54 a 59, mentre il 2 resta stabile sui 32,5), e che per ora l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la nitidezza e dimensione dei font, ma non ho provato ad ingrandirli. C'è da dire che forse è un problema di risoluzione, poichè Quandrant mi riporta che è impostata a 800x440 e non 800x480 come dovrebbe... Ho quindi notato che nei setting del display c'è un'opzione di adattabilità attivata di default, ho provato a deflaggarla e a riavviare, e dopo la risluzione è passata a 764x480 °_°.
    Ora me ne vado al pub, buonaserata :>
    Ultima modifica di pranorre; 23-03-12 alle 23:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:


  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    È quella di cui avevo chiesto qualche post più in la, per la precisione la 4.0.3 - Official Qware (20120303) scaricabile dalla pagina da voi linkata.
    Le info che ti interessano sono rissunte qui:
    .

    Nel frattemop ci ho armeggiato ancora un po', e posso dirvi che ho avuto un riavvio inaspettato, ma stavo facendo frullare diverse applicazioni tutte insieme, che ho eseguito i bench Nenamark 1 e 2 guadagnando 5 fps sul primo rispetto a quanto ottenevo con Gingerbread (da 54 a 59, mentre il 2 resta stabile sui 32,5), e che per ora l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la nitidezza e dimensione dei font, ma non ho provato ad ingrandirli. C'è da dire che forse è un problema di risoluzione, poichè Quandrant mi riporta che è impostata a 800x440 e non 800x480 come dovrebbe... Ho quindi notato che nei setting del display c'è un'opzione di adattabilità attivata di default, ho provato a deflaggarla e a riavviare, e dopo la risluzione è passata a 764x480 °_°.
    Ora me ne vado al pub, buonaserata :>

    Ciao, a te funziona bene l'applicazione di youtube?
    Sia sulla rom che hai messo tu, sia sulla fezzfest non c'è possibilità di andare avanti o indietro duranete la visione di un video.
    Succede anche a te?

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Mi fa lo stesso problema, ma mi pare di ricordare che fosse così anche con la rom originale.

    Inviato dal mio QW TB-1207 usando Tapatalk
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  10. #108
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Mi fa lo stesso problema, ma mi pare di ricordare che fosse così anche con la rom originale.

    Inviato dal mio QW TB-1207 usando Tapatalk
    Confermo. Invece con dolphin funziona.

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che nella rom Quare Officila 4.0.3 che ho messo su è già installato di serie Documents to Go in versione full, quindi con possibilità di editing e creazione di file, niente male.
    segnalo comunque che c'è una stranezza nelle app preinstallate, perché non sono disinstallabili ma solo disattivabili, e purtroppo non si aggiornano dal market. C'era infatti un update proprio di Documents to Go, e provando a instllarlo dice che la firma dell'applicazione non è corretta edi provare a disinstallarla e reistallarla, ma appunto, non si può. Però ok, è la versione full, chi se ne importa

    Altra strasnezza, Superuser non mi fa il classico popup di conferma quando una app richiede i diritti di root, pur essendo impostato su "chiedi", e lanciandolo mi risulta sempre tuttovuoto al suo interno, come se proprio non sentisse e non registrasse nulla. Però lo sblocco c'è, riesco a fare tutte le attività che lo richiedono.

    Per il resto questa rom continua darmi un'ottima impressione :>

    [EDIT]
    A quanto leggo il comportamento di Superuser è normale con queste rom ICS, difatti sul solito sito ci sono delle versioni apposite che sto per testare, congiuntamente ad una Clockworkmod recovery dedicata a queste rom. Il tutto è descritto qui:
    http://www.virtual-productions.nl/default.asp?page=22
    Questo sito si sta rivelando davvero una fucina di informazioni :>
    Ultima modifica di pranorre; 25-03-12 alle 15:46

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    come si imposta fuzzfest in italiano?
    grazie

Pagina 11 di 88 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 12:02
  2. 02-08-12, 01:04
  3. 23-06-12, 19:14
  4. 17-05-12, 17:02
  5. 05-05-12, 13:42
  6. 14-04-12, 22:55
  7. 14-04-12, 22:40
  8. 14-04-12, 22:33
  9. 11-04-12, 15:18
  10. 05-04-12, 00:34
  11. 02-04-12, 21:14
  12. 02-04-12, 21:07
  13. 31-03-12, 22:56
  14. 25-03-12, 17:21
  15. 24-03-12, 11:21
  16. 21-03-12, 14:26
  17. 19-03-12, 14:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy