CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 88 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Grazie Nemo, ho provato anche così ma NIENTE penso che da me la Medicom soldi non ne piglierà MAI PIU'!!!
    Mi spiace, devi aver beccato un device proprio sfigato di brutto!

    Fossi te proverei con un altro cavo, sempre che tu non l'abbia già fatto: io con i cavi in dotazione ho avuto una pessima esperienza, sia con l'USB che con l'adattatore OTG (addirittura il primo non funzionava affatto...).

    Una precisazione: al penultimo punto ho dimenticato di precisare che per ripetere la procedura dei 6 click si deve staccare e riattaccare il cavo USB (dovrebbe essere sottinteso, ma non si sa mai).

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Mi spiace, devi aver beccato un device proprio sfigato di brutto!

    Fossi te proverei con un altro cavo, sempre che tu non l'abbia già fatto: io con i cavi in dotazione ho avuto una pessima esperienza, sia con l'USB che con l'adattatore OTG (addirittura il primo non funzionava affatto...).

    Una precisazione: al penultimo punto ho dimenticato di precisare che per ripetere la procedura dei 6 click si deve staccare e riattaccare il cavo USB (dovrebbe essere sottinteso, ma non si sa mai).
    Ilcavetto non credo c'entri perchè comunque me lo collega in modalità normale ed acceso, ho visto che i driver però in gestione periferiche li vede con l'esclamativo giallo ho provato a reinstllarli ma dici che meglio di così non si può.. ma restano gialli. Però ieri mi aveva fatto fare la procedura.. BAh!!

    Si si era sottointeso avevo staccato grazie....

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Ilcavetto non credo c'entri perchè comunque me lo collega in modalità normale ed acceso, ho visto che i driver però in gestione periferiche li vede con l'esclamativo giallo ho provato a reinstllarli ma dici che meglio di così non si può.. ma restano gialli. Però ieri mi aveva fatto fare la procedura.. BAh!!

    Si si era sottointeso avevo staccato grazie....
    In Gestione Periferiche ho la voce con l'esclamativo giallo sempre presente, e quando collego il tablet ne compare una seconda identica e funzionante, vai a sapere perché!?

    Per i drivers, se ti dice che sono i migliori possibili vuol dire che hai tentato l'aggiornamento. Hai provato a disinstallare tutto?

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    L'ho fatto con Root Explorer e non ho avuto problemi.
    io continuo ad averne invece
    Cioè, con root Explorer riesco ad editare il file, anche se pure qui non senza difficoltà, sia per i caratteri, sempre minuscoli, sia per l'estrema lentezza con cui mi funziona l'editor dell'aplicazione, la finestra scorre a scatti e riconosce i tap sulla tastiera con un lag pauroso :\
    ad ogni modo, modificato il file, riavviato, niente, nessun effetto, continuo a non avere i permessi sulla extsd.. in più ora non li ho più neanche col file manager interno :°°°D
    Riportato il file alla situazione originale, file manager interno continua a non andare più lolololol

    C'è da dire che sul mio tab il file xml ha già un riferimento al gruppo media_rw, la sezione di quei permessi, in origine, è infatti la seguente:

    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    </permission>

    <permission name="android.permission.WRITE_MEDIA_STORAGE" >
    <group gid="media_rw" />
    </permission>


    Continuo a smanazzare :>

    In Gestione Periferiche ho la voce con l'esclamativo giallo sempre presente, e quando collego il tablet ne compare una seconda identica e funzionante, vai a sapere perché!?
    Il perchè non lo so, ma è così anche da me :>
    Ultima modifica di pranorre; 29-03-12 alle 19:17

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ti disperare max, tenendo conto che il tablet arriva già rootato, può darsi che non facciano storie se hai messo su una nuova rom, male che vada dici che i file li avevi presi sul loro sito e ti è uscito ics xP
    A parte tutto credo che il tuo sia proprio un difetto di componentistica hardware, per cui rom offy o no il problema ci sarebbe comunque stato
    casomai non ti riuscisse ripristinarlo, te daglielo così com'è, il 70% delle volte i tecnici ne sanno meno di noi, ci sta che lo accendono, vedono che non va e te lo cambiano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO!
    Stavolta, invece di usare Root Explorer e il suo editor, col quale rischiavo di perdere la mia già usurata vista di consulente informatico, ho fatto le cose dal pc con il caro ADB. Scaricato il permission.xml sul pc, editato con notepad++ sul mio 24'', pushato di nuovo il file sul tablet, riavviato. ora sia il File Manager interno sia ES hanno i permessi corretti in scrittura su extsd *_*

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    PROBLEMA RISOLTO!
    E' quel che conta.


    Stavolta, invece di usare Root Explorer e il suo editor, col quale rischiavo di perdere la mia già usurata vista di consulente informatico
    Va bene che i caratteri sono micro, ma se riesco ad usarlo io, e pure sul display del Galaxy...

  9. #228
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    PROBLEMA RISOLTO!
    Stavolta, invece di usare Root Explorer e il suo editor, col quale rischiavo di perdere la mia già usurata vista di consulente informatico, ho fatto le cose dal pc con il caro ADB. Scaricato il permission.xml sul pc, editato con notepad++ sul mio 24'', pushato di nuovo il file sul tablet, riavviato. ora sia il File Manager interno sia ES hanno i permessi corretti in scrittura su extsd *_*
    Bene..... felice per te amico Pranorre!!!!
    Certo che troppo spesso alcune applicazioni con il "nostro" ICS hanno i caratteri davvero minuscoli....
    Il altre applicazioni nn accade... chissà perchè......
    In alcune è talmente minuscolo che anche io devo prendere la lente........
    Sarà che nelle rom che abbiamo installato non hannoa vuto l'accuratezza di netter eun carattere piu grand e dello standard... anche perke le stesse applicazioni sui telefoni con schermoa magari da 3"" si leggono perfettamente....

    L'importante che tu sia riuscito nell'impresa... è un traguardo per tutti noi! Grazie!!!

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del forum.
    Volevo sapere quale rom per il tablet Mediacom MP705C che avete linkato sopra è quella più stabile e completa.
    Inoltre volevo sapere se su tale tablet è possibile collegare una chiavetta umts con collegamento usb.
    Grazie

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Va bene che i caratteri sono micro, ma se riesco ad usarlo io, e pure sul display del Galaxy...
    Che devo dirti, nell'editor di Root Explorer, come in diversi altre app, per me i font sono al limite della leggibilità...

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Bene..... felice per te amico Pranorre!!!!
    Certo che troppo spesso alcune applicazioni con il "nostro" ICS hanno i caratteri davvero minuscoli....
    Il altre applicazioni nn accade... chissà perchè......
    In alcune è talmente minuscolo che anche io devo prendere la lente........
    Appunto

    Quote Originariamente inviato da gitasselli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del forum.
    Volevo sapere quale rom per il tablet Mediacom MP705C che avete linkato sopra è quella più stabile e completa.
    Inoltre volevo sapere se su tale tablet è possibile collegare una chiavetta umts con collegamento usb.
    Grazie
    Ciao, ben arrivato.
    Attualmente le due rom che sembrano dare i migliori risultati sono la Qware Official ICS e la FezzFest, entrambe stanno dando dimostrazione di migliorare non poco (a parte la leggibilità, appunto ) la stabilità e l'usabilità del nostro tab.
    Sì, le chiavette 3G sono supportate, anche se solo alcuni modelli specifici, c'è più di una discussione in merito, cerca e leggi bene °°b
    Ultima modifica di pranorre; 30-03-12 alle 09:45

Pagina 23 di 88 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy