Ho lanciato Antutu Bench poco fa e il mio, con rom Qware nativa a 1200, ha fatto 2886 sul test completo, sarebbe interessante postare la tebella dei risultati per singolo sottosistema per confrontare doce si verificano le differenze maggiori.
Intanto sto facendo girare Stability test con test classico, e con mio disappunto fino ad ora si è piantato 2 volte su 2 dopo circa 20 passi sulla ram e uno solo di cpudal log che esce fuori non si capisce gran che u.u

LinkBack URL
About LinkBacks
dal log che esce fuori non si capisce gran che u.u
Ultima modifica di pranorre; 04-04-12 alle
Rispondi quotando

(una volta con google market, una volta leggendo la posta e una volta in navigazione), inoltre mostrava una lentezza nella partenza. Ora la situazione sembra migliorata, questa sera farò dei test installando gli applicativi che mi servono. Prima usavo la Feez, e non ho mai avuto impuntamenti. Come tool di benchmark ho usato Quadran e il punteggio ottenuto con la Feez mi ha dato un valore di circa 1700 (non trovo più il foglio dove lo scritto), ma siccome voglio fare il paragone con pranorre, cercherò il suo stesso tool (si trova sul market ufficiale ?)