CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 88 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgm1965 Visualizza il messaggio
    Ho tenuto la Rom mod FezzFest 4.0.3 per un pò più di due settimane, ieri sera ho cambiato con la versione MOMO9 perchè volevo vedere se "sparivano" due "problemini": il TTS non funzionante e la ricerca che non trova risultati nelle applicazioni.
    Sul TTS devo contraddirti: sul mio 705 con FezzFest funziona perfettamente, e funzionava anche con una delle altre ROM provate, quella con lo splash screen della Cherry durante il boot (non ricordo il numero di versione).

    Oltre al Pico preinstallato, orrendo, ho installato SVOX Classic, lo stesso che uso sul Galaxy e che ha una pronuncia più decente (anche se ben lontana da Loquendo che però non gira su ICS ).

    Quello che invece non mi ha mai funzionato, su nessuna ROM, è il Google TTS Engine, che continua ad andare in force close finchè non lo si esclude.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, leggendo questo topic ho visto che ci sono varie ROM che si possono installare ma non so quale scegliere... Ho questo tablet da circa 1 mese e lo uso x leggere e-book, segnare appunti, navigare in rete, giocare e cose simili... Qualcuno può consigliarmi una ROM che segua queste esigenze e che non abbia particolari problemi?

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho usato la feez e la momo9 ultima versione, personalmente preferisco la feez, la mono9 ogni tanto si resetta. Non uso giochi, principalmente navigo, ebook, mail e utility di networking. Buona Pasqua

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Non saprei come fare uno screen shot con questo s.o.----- sorry!


    Polen!!! Installato FezzFest_Momo9

    Favolosa si si meglio di quella che avevo prima!!!

    ahhhh capito il problema del perchè quando ho spento e riacceso si è resettato!!

    Non ricordo dove..... ma avevo letto..... che con il root... e l'installazione di BusyBox (per poter installare TitaniumBackUp) va fatta sul file /bin e non su /xbin altrimenti si resetta e porta tutto a zero perche va in conflitto con un qualcosa che adesso mi sfugge...


    QUindi se installat e la BusyBox mi raccomando fate installare su /bin e non /xbin..... che li c'è gia SuperUSer.


    Bho so di essere stato sommario.. ma se leggete nel 3D del root per il 705c capirete che è questo il sistema.. e se si resetta ogni avvio il problema st a li......

    Ora testo questa versione che direi è l'ottimale.......

    Scusate se ho fatto un po di confusione.......



    Ciao ragazzi..per la busybox il problema è che aggiornandola installa nella xbin.. il boot del tablet però la cerca nella cartella bin ergo non parte più.. ci ho bruciato il tablet prima che uscisse il fw sul sito..
    Cmq si risolve naturalmente puntando alla cartella bin o alternativa secondo me migliore perchè alcuni programmi cercano su xbin e creare un link nella xbin del busybox.. io uso root browser che dà questa possibilità..

    Ottimo cmq aspettavo da tempo una ROM per il mio 705.. personalmente ho provato prima qware ottimo ma mi dava problemi di root ed ora la momo.. ma entro stasera torno alla qware mi sembra più fluida poi per il root vedrò.. una cosa che consiglio è flashate SENZA SD inserita..

    Continuate così!!!!!!!!!!!

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Pardon.. una domanda.. sul sito del progetto qware ci sono anke due sw.. uno Recovery_ICS_Qware e l'altro SuperSU..
    Sapete di che si tratta????

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Pardon.. una domanda.. sul sito del progetto qware ci sono anke due sw.. uno Recovery_ICS_Qware e l'altro SuperSU..
    Sapete di che si tratta????
    Sì, li ho messi entrambi e servono proprio per ovviare al problema del root di cui parlavi, è tutto spiegato qui: Virtual Productions - Qware Pro 3 - Custom Roms
    Su quelle rom ICS a quanto pare superuser non funziona bene, e quindi hanno linkato una versione forse un po' moddata di superSu, che però va installata tramite la clocworkmod recovery.
    La stessa clockwork deve essere in una versione adatta al nostro tab, ed è proprio quella linkata sempre sul sito.
    Come si legge, la rom Qware necessita di una procedura specifica di installazione, che cmq è semplicissima.
    Una volta pushata la recovery cwm tramite adb, purtroppo per entrare in recovery non funziona pià la compbinazione di tasti standard, e le vie da seguire sono 2:
    1) da adb devi digitare questa astringa:
    adb shell "echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot"

    2) installare sul tab gscript (app sul market), copiare nella apposita cartella che questo crea sulla sd interna il file reboot-recovery.sh presente nello zip della recovery cwm stessa, e quindi, dalle opzioni di gscript, scegliere "load script" per caricarlo ed averlo sempre a disposizione all'apertura del programma. Ub tap sulla relativa voce che appare in gscript riavvierà in recovery.

    Una vola entrato in recovery, dopo aver copiato lo zip del supersu sulla tu sd esterna, potrai installarlo.
    Ti consiglio la rel 0.73, poiché la 0.75 a me non funzionava. Ricorda poi che non dovrai mai aggiornare supersu quando sul play store ti apparirnno gli aggiornamenti disponibili (è un po' una rottura infatti, ho provato a scollegare l'app dal market con Titanium Backup, ma non sortisce effetto).

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Grazie pranorre.. quindi c'è un po da lavorare.. ma ho capito male o poi nn funzioneranno più i tasti home e on?? e se voglio cambiare rom??
    se così fosse preferisco provare un altra rom.. tu cosa consigli??

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Il tutto è più complesso da scrivere che da eseguire :>
    Quello che non funziona è semplicemente la combinazione di tasti per avviare in recovery, tenedo premuti a lungo Home + Vol Down + Power, dopo un po' parte la normale sequenza di boot.
    Del resto questa recovery CWM è un po' adattata, infatti non funziona neanche in Rom Manager, che dunque riuslta inutile tenere installato, perché qualsiasi operazione selezioni da Rom Manager, ti riavvia il tablet ma invece di entrare in recovery ed eseguirla, riprende la normale sequeneza di boot.
    Se non vuoi installarla non è obbligatorio, penso continui a funzionare la normale recovery orginaria presente nella rom Qware, non so se la sequnza per avviarla sia la stessa originale Mediacom o meno, in effetti non ci ho mai provato, sempre messo subito la CWM.
    Però se non la metti non so se puoi installare il pacco del superSu, bisognerebbe provare unzippandolo e installando direttamente l'apk che contiene al suo interno, se ti va di provare...
    Altre rom non posso consigliartene, dato che io stesso ho la Qware, mi ci trovo benone e quando ne ho provate altre, per un motivo o per un altro, sempre a questa sono tornato :>

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok.. posso provare direttamente l'apk di su..
    Se nn funge metto il cwm e poi installo il su.. sinceramente anke io preferisco il qware ora sto provando il fez ma l'underclock nn mi va giu...
    In caso però la combinazione di tasti x il flashlite continua a funzionare? Home + 6 volte on etc??

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sì, la combinazione per flashare non ha problemi, dopo aver messo la Qware la prima volta ho poi flshato la Fezz, poi rimesso la Qware, poi provato l'ultima Momo9, infine tornato alla Qware, oltretutto riflashata 2 volte per vari test, quindi vai tranquillo

Pagina 28 di 88 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy