CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 88 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riesumato il tab dopo un pò di tempo, lo uso principalmente per leggere libri e navigare in internet. Ma accade spesso che durante la lettura si riavvii, io sto usando la 417, installazione ormai datata!
    Vorrei provare ad installare queste più recenti per eliminare tutti questi riavvii, ora ho letto circa 20/25 pag sul forum e a quanto mi sembra di capire la migliore in termini di stabilità è la CM10 esatto?...ovviamento trascurando il fatto che i video a 1080 non si vedono, ma posso tranquillamente farne a meno...
    Sono in dubbio se installare la CM9 che mi sembra tutti abbiate oppure la CM10 potreste aiutarmi?
    grazie!!

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Per prima cosa complimenti per il nick, è molto.... cool !
    Da qualche giorno sono passata alla CM9; va piuttosto bene, se ti leggi le ultime 5 o 6 pagine se ne parla abbastanza bene.
    Praticamente funziona tutto, se proprio si vuole trovare qualche imperfezione direi:
    1) La fotocamera scatta in VGA (0.3Mpix), un po' poco, ma se la usi solo per Skype poco male.
    2) Qualche sporadico impuntamento con lo switch del wi-fi, qualche difficoltà a raggiungere lo stato deep sleep in standby, sempre legato al wireless.
    3) Problemi iniziali con la riproduzione dei filmati in fullHD, prontamente risolti come puoi leggere qualche post indietro.
    Per il resto tutto ok, ottima compatibilità con le app del Play Store, abbastanza stabile e veloce, buona autonomia, personalizzazione accurata.
    Si dice in giro che supporti anche le chiavette bluetooth, tutte, tranne la mia....

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao, la CM10 l'ho provata troppo poco per poterti dareu n giudizio sulla stabilità, sinceramente io di riavvii così frequanti non ne ho mai avuti neanche con le rom Momo. La CM9 la sto usando da qualche giorno, e qualche riavvio l'ho avuto anche qui, tuttavia ben circoscrivibile a problemi nell'attivazione\disattivazione del wifi.
    se non ti interessa la riproduzione video (non usando accelerazione hardware fa fatia anche con i video 720 e in ogni caso usa molta cpu, consumando e scaldando) penso che una prova con la CM10 possa valere la pena, altrimenti la CM9.
    Gli altri comunque potranno darti sicuramente giudizi più precisi sulla stabilità, in fondo io non è che lo usi un gran che.

    Nota su Nova Launcher, a primo contatto mi sembra vada meglio di Apex, meno microlag quando si sfogliano le pagine della home o del drawer, altro non ho potuto constatare.

    [EDIT]
    Nel frattempo ti aveva già risposto BlackmA :>

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte Pranorre e BlackmAmbra, quindi voi state usando la "CM9 Nightly"?
    Io per ora ho scaricato dai link dellla Pagina 1 sia questa che la MOMO9, e da qualche post precedente la CM10, sarei interessato a provarle tutte e 3 perciò vi farei un'ultima domanda, per l'installazione seguire i passi riportati a pag 1 è sufficiente...cioè è una procedura standard per fleshare esatto?quindi anche per la CM10?

  6. #765
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Per le rom Momo sì, la procedura è quella, per le CM invece no ,sono file zip chevano installati treamite ClockWorkMod recovery (cwm).
    Se ora hai la 417 che era un ICS 4.0.3 puoi installare la cwm e, avviando in essa, da lì flashare gli zip della CM9 o CM10.
    Ora non ho modo di speigarti come installare la cwm, il modo più smplice è tramite il famoso superscript di eyoncomputer, di cui si parla sempre nel post iniziale.
    Nota che se invece mettessi prima l'ultima Momo, che ha ICS 4.0.4, questa non supporta la cwm, quindi per provare dopo le CM dovresti rifleashare una rom Momo 4.0.3, mettere la cwm e poi passare alle CM.
    Forse ti ho messo solo confusione con tutte queste sigle e passaggi, era solo per farti una panoramica delle possibilità, sono in ufficio e non posso preparare una guida dettagliata ^^

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Allora, ci sono delle differenze, le Momo sono in formato .img, quindi vanno installate con Livesuit con la solita procedura di pag. 1, mentre la CM9 (e presumo anche la CM10) è in formato .zip e va installata da recovery CWM.
    A questo proposito sappi che per la Momo9 versione 4.0.4 non esiste una CWM funzionante, diversamente da tutte le 4.0.3; in tal caso per passare ad una CM dovrai prima installare, sempre da Livesuit, una qualsiasi di quelle che ti permettano di avere la CWM, e poi da recovery caricare il file .zip dalla SD card.
    Se non è chiaro fammi sapere.

    Edit
    mentre scrivevo pranorre ti ha risposto

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, credo di aver capito, mi ero confuso perchè avevo scompattato gli zip di CM9 e 10 e dentro c'è un file immagine chiamato boot...credevo di dover fleshare con questo infatti!
    Ho solo più un micro problema, da dove scarico il programma CWM recovery perchè nel market non lo trovo, una volta installato questo programma metto lo zip nella sd e lo faccio leggere e quindi installare esatto?
    Per chiarezza infine quello che mi consigliate, e di provare prima CM9 e CM10 e poi la MOMO9 così non sto a rifleshare troppe volte..

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    La recovery CWM la puoi installare, come ti ha anticipato pranorre, con lo script di eyeoncomputer, selezionando solo quella, il resto non serve.
    Comunque trovi tutto a questa pagina:
    IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Firmware & ROM Releases
    All'interno della cartella dello script trovi anche le istruzioni.
    Il consiglio è di installare la CM9 o al massimo fai una prova con la CM10, a mio parere lascia stare le altre, metti giusto una qualsiasi Momo 4.0.3 per avere la CWM e via.
    A proposito una curiosità: che Rom hai su ora?

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    La recovery CWM la puoi installare, come ti ha anticipato pranorre, con lo script di eyeoncomputer, selezionando solo quella, il resto non serve.
    Comunque trovi tutto a questa pagina:
    IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Firmware & ROM Releases
    All'interno della cartella dello script trovi anche le istruzioni.
    Il consiglio è di installare la CM9 o al massimo fai una prova con la CM10, a mio parere lascia stare le altre, metti giusto una qualsiasi Momo 4.0.3 per avere la CWM e via.
    A proposito una curiosità: che Rom hai su ora?
    ora monto la MOMO9 (20120314)!
    cmq ora provo a fare il flash se ho problemi vi faccio sapere!!
    grazie

  11. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Vai così, su quella ci puoi tranquillamente mettere la recovery CWM e procedere con CM9 o 10, se vuoi.

Pagina 77 di 88 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy