CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 88 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

In che senso? Semplicemente, il Play Store mi dice che c'è la versione aggiornata del supersu e io non la installo.
    Ultima modifica di pranorre; 12-04-12 alle 02:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io per il momento con la Momo9 mi sto trovando bene, in termini di fluidità siamo alla pari con la fezzfest, solo la navigazione su browser mi risultava più fluida sulla fezzfest.
    Ma mentre sulla fezzfest una volta al giorno il tablet si riavviava almeno una volta (a parte che tengo diverse app aperte), sulla Momo9 non ho questi problemi, si è riavviato una sola volta da quando ce l'ho.
    Non ho installato SU, non ho messo recovery, flashato semplicemente la Rom e basta, ma tanto per le app che uso (Root explorer e Titanium Backup) va più che bene.

Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io con grande e vigorosa soddisfazione la maggior solidità della QWARE, che designo come mia ROM attuale e futura a meno di novità.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè la qware è la migliore?

Inviato dal mio Mediacom 705c usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Per alcuni è la migliore perché ci si stanno trovando meglio che con le altre provate, per i dettagli basta che ti leggi già solo le ultime 4-5 pagine del topic e credo che di info ne troverai già abbastanza.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Sul TTS devo contraddirti: sul mio 705 con FezzFest funziona perfettamente, e funzionava anche con una delle altre ROM provate, quella con lo splash screen della Cherry durante il boot (non ricordo il numero di versione).

Oltre al Pico preinstallato, orrendo, ho installato SVOX Classic, lo stesso che uso sul Galaxy e che ha una pronuncia più decente (anche se ben lontana da Loquendo che però non gira su ICS ).

Quello che invece non mi ha mai funzionato, su nessuna ROM, è il Google TTS Engine, che continua ad andare in force close finchè non lo si esclude.
    Ora ho la Qware installata, e il TTS non mi funziona.
    Ne deduco che non ho capito come impostarlo/configuralo.
    Mi farebbe piacere ricevere qualche "dritta" su come configurarlo, sono proprio curioso di farlo funzionare... anche se penso che per l'uso che faccio del table ora non sia veramente importante.
    In particolare come si esclude il Google TTS Engine?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgm1965 Visualizza il messaggio
    Ora ho la Qware installata, e il TTS non mi funziona. Ne deduco che non ho capito come impostarlo/configuralo. Mi farebbe piacere ricevere qualche "dritta" su come configurarlo, sono proprio curioso di farlo funzionare... anche se penso che per l'uso che faccio del table ora non sia veramente importante. In particolare come si esclude il Google TTS Engine? Grazie
    Infatti la Qware è, tra le 5 o 6 che ho provato, una di quelle col TTS non funzionante.

Il Google TTS Engine, che io sappia si esclude solo selezionando un altro motore, ma se questo non lo si può installare... Ricordo d'aver letto che esiste una patch per farlo funzionare, ma non so più dove.

Io ieri ho installato la 97F1-D1-H2-H01-N413.20120314, la più completa che ho trovato fino ad ora: camera e TTS funzionanti, e sincronizzazione calendario presente (sulla FezzFest dovevo installare una patch). Se vuoi provarla la trovi a questo link:

IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Firmware & ROM Releases,

Nello stesso thread puoi trovare anche un comodo script per installare SuperUser, CWM Recovery ed altro senza troppi sbattimenti.

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

CptNemo quella che hai messo tu io l'ho messa gia da venti giorni e piu.... infatti nel link in prima pagina c'è gia.... e di tutte quelle provate è la piu affidabile, almeno per me!

E' stabile, senza riavvii, batteria che dura, non ho trovato ancora difetti......

Io tengo questa fintanto che nn uscira qualcosa di nuovo, ma per il momento, credo si siano fermati......

Senza tanto andare lontani, basta guardare il sito della Qware (il link in prima pagina) se escono novità verranno messe li.

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Eh, io sarei tanto curioso di vedere come andrebbe un ICS CyanogenMod sul nostro tablet, scommetto che lo farebbe girare a mille :>

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    CptNemo quella che hai messo tu io l'ho messa gia da venti giorni e piu.... infatti nel link in prima pagina c'è gia.... e di tutte quelle provate è la piu affidabile, almeno per me!

E' stabile, senza riavvii, batteria che dura, non ho trovato ancora difetti......

Io tengo questa fintanto che nn uscira qualcosa di nuovo, ma per il momento, credo si siano fermati......

Senza tanto andare lontani, basta guardare il sito della Qware (il link in prima pagina) se escono novità verranno messe li.
    M'era proprio sfuggita, forse sarebbe il caso di indicare le varie ROM col loro numero di versione.

Confermo il giudizio sulla bontà di questa ROM, ma anche la FezzFest che avevo sino a due giorni fa non è da meno: ha solo lo svantaggio di aver bisogno di una patch per sincronizzare il calendario.

Quanto agli aggiornamenti, preferisco seguire i due threads di eyeoncomputers su tabletrepublic. L'utente eyeoncomputers, oltre ad essere molto competente, è anche molto attivo sia nella soluzione di eventuali bugs segnalati da altri utenti, sia nell'assistenza all'uso del suo ottimo script per la personalizzazione delle ROM.

Pagina 30 di 88 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18