la FezzFest 4.0.3
la FezzFest 4.0.3
grande guida special thanks per tè!
una domanda ma potrò mai collegare la mia chiavetta usb al tablet?
non so a voi ma nei filmati sento un forte fruscio, sopratutto con le cuffie. Son in formato divx ma anche nei giochi e quando ascolto mp3, il fruscio è presente. Ho fezzfest.
No, nessun fruscio con la Qware, ne sui filmati, ne su file audio, sia in altoparlante sia in cuffia, che anzi, restituisce un audio molto pulito.
Ciao, visto che l'argomente è stato dibattuto in molti post, ho trovato una app (sul market ufficiale) che sembra riesca a spostare le applicazioni sulla sd ext (formattata tutta in FAT32).
Dico sembra, perchè ho provato a spostare due applicazioni, il movimento ha funzionato perchè mi si è liberato spazio sulla sd interna, inoltre se tolgo la sd esterna gli applicativi non partono.
Quello che mi succede è che se guardo la sd con Root Explorer non trovo le applicazioni.
Continuo le prove, per chi interessa l'applicazione è DroidSail Super App2SD (ROOT).
Interessante, ci darò uno sguardo °°b
Ciao, certo che potrai leggere la tua chiavetta usb, se intendi come memoria qualsiasi va bene e qualsiasi capacità, ma devi abilitar e dlele impostazioni eper vederla devi usare un File Manager.
Prima cosa andare in impostazioni>memoria>USBHost1>Enable Media Scanning mettere la spunta.
Dopodichè collegare la tua chiavetta USB e chiudere le impostazioni.
Aprire un File Manager io ho Astro, andare sulla directory /mnt e cercare usbhost1
Quella è la cartella della tua memoria usb ext!
Se intendevi collegar euna chiavetta per navigare, cioè compresa di Sim Dati, devi far e riferimento alle guide gia postate, perchè solo alcune son compatibili e il loro funzionamento a volte non è cosi immediato.
Troverai in altri 3D le istruzioni e in caso puoi domandare, magari nel 3D specifico che qui si parla della Rom ICS(cosi da non andare Off Topic)
GRazie.
Tutto cio che ho scritto è fatto utilizzando la Rom Qware di ICS 4.0.3 L'ultyima versione ....314
Si Scusa.....
Intendevo sul sito Della Qware
La Momo9 20120314
Mi son capito d a me..... scusate
Cmq quella roma va ke è na meraviglia....... non sembra nemmeno il tab che avevo comprato!!!
Avesse Gps Bluetooth e magari la funzione telefono..... sarebbe un tab UNICO!!
![]()