Se hai voglia di sperimentare, qualcosa in giro c'è già su androtab.info.
MA! assurdo.. con la qware (rootata e non) se metto una scheda sd mi fa scrivere su solo con il file manager della ROM.. altri tipo es, astro, file expert.. nada ..![]()
Ciao kerbero, hai provato con Root Explorer ? Io uso quello e non ho problemi, creo directory + files e posso cancellarli. I file manager che usi hanno i permessi di rw sulla SD ?
Kerbero, il problema l'avevamo già evidenziato, in realtà è un "bug" comune a molte rom ICS, non solo del nostro tablet, legato al gruppo owner della extsd, che è MEDIA_RW.
La soluzione l'aveva indicata CptNemo in questo post: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1280386
io, invece, con la fezzfest ho un problema nell'impostare app per tastiera alternative a quella di default di android. Ho installato la Hacker's keyboard ma ogni volta che riavvio si reimposta quella di default di android. Quale file di configurazione devo modificare per rendere permanente la modifica? Grazie
Hai controllato su impostazioni>tastiera ed input e selezionare come predefinita la hacker?
Comunque vorrei chiedervi se potete fare un test.
Scaricate dal market "Accelerometer Sensor" e controllate se la pallina va nella direzioni in cui inclinate il tablet, che a me da quando ho messo ICS risulta sballato...
si, è impostato di default la hacker's keyboard ma è come se si resettasse allle impostazioni di default(tastiera android) ogni volta che si riavvia il tablet.
con "Accelerometer Sensor", se tengo il tablet in orizzontale(con i tasti di accensione in alto, per intenderci), appoggiato su un tavolo, la pallina è perfettamente al centro. Se sollevo perpendicolarmente il tablet, la pallina va a 1.0g sull'asse orizzontale, a sinistra. Girando a sinistra o a destra, in alto o in basso il tablet, come se giocassi ad Asphalt, la pallina va sempre al contrario della posizione in cui l'ho girato, come se le assi fossero invertite. In Asphalt, al di là di alcuni lag, non ho notato questa inversione di assi. Mentre l'accelerometro è perfettamente funzionante nell'uso normale con pagine web, ebook reader e quant'altro.
Ragazzi vi chiedo aiuto o provato a installare l'aggiornamento delle rom sul tablet mediacom705c ma mi e sorto un problema,si accende e si spegne in continuazione,cosa posso fare per ripristinarlo.