CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 88 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    vediamo come va sta iview, l'ho installata ed eseguito lo script. Ci sono molti programmi utili preinstallati.

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok, con la iview le impostazioni le tiene. Sembra più stabile. Il market e la fotocamera a 1.3 megapixel funzionano bene.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Flasherò stasera, quindi dovrei attendere un po' per le risposte. Intanto posso dirti che Chrome fa i bordi rossi pure sulla Qware Official, mentre il test con l'accelerometro l'avevo provato ma non ho capito se desse risultati sballati o meno, perché semplicemente non mi era ben chiaro come dovesse muoversi l'indicatore
    Se il tablet è in verticale con i tasti in basso la pallina dovrebbe andare giù (mentre a me andava verso sinistra ).
    Comunque tanto per curiosità mi sono messo a flasharla, ora sto facendo il root della guida di droidiano per vedere se cambia qualcosa

    Aggiornamento: ho provato a rootare il tablet seguendo la guida che postò droidiano tempo fa, non lo fate o impastricciate tutto!
    Provato io e l'unica cosa che sono riuscito a fare è togliere il root anzichè metterlo ahahah
    tolto anche il link dalla guida, probabilmente fungeva per la versione GB, mentre per ICS va bene così

    Aggiornamento2: ho ripulito il primo topic dai link inutili e reso un po' più leggero e capibile, almeno spero xD
    Ditemi pure se ho tralasciato qualcosa che provvedo ad aggiornare
    Ultima modifica di polen; 23-04-12 alle 16:43

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io non uso l'apk SuperUser installata, ma da cwm ho installato la versione supersu 0.73 (quella che si usa con la rom qware), e non ho problemi.

    inviato dal mio 705c.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Aggiornamento2: ho ripulito il primo topic dai link inutili e reso un po' più leggero e capibile, almeno spero xD
    Ditemi pure se ho tralasciato qualcosa che provvedo ad aggiornare
    Hai fatto bene a linkare lo script di eyeoncomputers, stavo per chiedertelo io.

    Come scrivevo quando l'ho segnalato, l'ho trovato molto utile sia per sistemare le varie ROM che "zoppicano" per un motivo o per un altro, sia per installare varie apps a discrezione ed eliminarne altre che non servono, come quelle relative alla gestione del telefono che ciucciano batteria inutilmente.

    Inoltre, l'autore lo tiene continuamente aggiornato anche in base alle segnalazioni degli utenti.

    P.S.: non ho capito la libidine di rootare una ROM già rootata...

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La libidine era perché almeno fino a quando non ho usato lo script di eyeoncomputer non mi fungeva superuser, e pensavo che il root fosse troncato come lo era per la versione gingerbread, ma si vede che non era così ahah

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con la fezz non ho mai avuto problemi di nessun genere!! Mai un riavvio! bhooo sono fortunato?? uso la tastiera hacker e non mi ha mai perso la configurazione.

  9. #358
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Beh, ricordiamo che la Fezz, così come le rel MOO più vecchie, sono rom cloccata a 1 Ghz anziché 1.2 come la Qware e le ultime Momo, e questo potrebbe portare a una minore stabilità di queste ultime.

    Dunque, ho flashato da poco l'ultima Momo per tab con cam 1.3 mpx (20120407) + "superscript" di eyeoncomputers.
    Prima valutazioni in ordine sparso:
    Questa rom non è ottimizzata per i mercati esteri, infatti ha dentro diverse app tutte in cinese, che ho dovuto eliminare forzatamente con adb cancellando i relativi apk da /system/app/
    Ci sono su diversi giochi preinstallati (AngryBirds, FruitNinja e altri, toltui quasi tutti perché non mi interessano)
    C'è Documents to go, ma non ho controllato se inversione full, avendolo tolto poiché il superscript installa OfficeSuite pro, e uno basta e avanza.
    Si è piantata con schermo nero appena installata, al primo utilizzo della cam... ho dovuto forzare lo spegnimento, ma dal successivo riavvio non ha più dato segni di instabilità (anche con la cam).
    Appena installata, le info sistema mi dicevano Banda di Base 1.1, ma dopo aver fatto girare il superscript è tornata alla v 0.9 che avevo anche sulla Qware O__o
    Purtroppo, non so perché, non riesco a far funzionare Lucky Patcher (dice che no trova root, invece il root funziona eccome), e quindi non posso patchare TitaniumBackup, per cui sto penando a ripristinare tutte le app dando conferma una ad una, e mi ci vorrà ancora un po'... Vabbè, tanto avevo già deciso di comprare la licenza, è troppo utile.
    La cpu è cloccata a 1200, e, a differenza della Momo 20120314, con Quadrant ho ottenuto un ottimo punteggio, sarà forse per l'ottimizzazione fatta dal superscript, fatto sta che mi arriva a 1822 :>
    Cosa strana: le info sistema di Quadrant mi indicano ram = 528Mb Con tutte le rom precedenti era sempre circa 314, non capisco a questo punto se questa rom nasca per modelli con più ram o cos'altro, fatto sta che non dispiace visualizzare quella cifra

    Vi aggiorno quando ho altre informazioni, ora finisco di ripristinare le app.

    P.S.
    Anche l'animazione al boot è in stile tutto cinese con il logo Ployer, sinceramente nun se po' vede -_-
    Ultima modifica di pranorre; 24-04-12 alle 01:01

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao pranorre, io riesco ad usare lucky patcher, però ho fatto come indicato nel mio post (appena sopra)

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io mi sono divertito a reinstallare le app uno ad uno...
    Prime impressioni: molto più fluida di tutte le rom che ho provato (le ho provate tutte tranne la qware xP), ha anche la possibilità di modificare l'accelerometro (ora la pallina va dove deve andare), possibilità di overclock fino a 1444 (chi lo vuole testare?), ora provo il test benchmark e vediamo quanto fa


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

Pagina 36 di 88 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy