Ciao
Io bene, un solo riavvio durante l'uso il suo browser (ora ho installato opera).
Pienamente soddisfatto (considerando sempre che il tablet costa 99 €).
Ciao
Io bene, un solo riavvio durante l'uso il suo browser (ora ho installato opera).
Pienamente soddisfatto (considerando sempre che il tablet costa 99 €).
Io sarei pronto ad installare la 417 sul 711i, ma come sempre all'ultimo vengono i dubbi: vale la pena testarla ? Tra root, market ampliato, CWM e modifiche al file build.prop sono abbastanza soddisfatto, forse il limite più grosso è la durata della batteria . Se ci fosse qualche indicazione sui miglioramenti mi lancio.
@dinomitex
Come si dice, no news, good news, quindi se non scriviamo è perché ci sta andando bene :>
anche io per ora zero riavvii, non l'ho usato moltissimo sinceramente, ma comunque tutto liscio come l'olio.
@stefano63
Opera su questa rom ha sempre il problema delle icone gigantesche? io l'avevo tolto per quello, e comunque mi sto trovando molto bene con Dolphin oltre al browser stock.
@Taddi
purtroppo non possiamo darti consigli sicuri al 100% perché, seppur molto simile, il tuo tab è diverso, quindi non c'è la sicurezza. Io dico che se, al momento ti trovi bene e non hai problemi di riavvii frequenti o app che si impallano, e se non hai la smania di testare rom per il semplice gusto di farlo, potresti stabilizzarti. La durata della batteria non penso cambi poi tanto tra queste varie rom ufficiali, ci vorrebbe una custom studiata ad hoc per quello, e comune, se tieni il wifi attivo, più di tanto non riesci comunque a fare, lo schermo da 7'' consuma ^^
Impressioni sulla 417, simile all'altra che avevo provato, anche questa ogni tanto ha fame di batteria, anche se si attiva meno spesso della precedente.
Fluidità generale buona, io per ora nessun riavvio, ma con lavori e trasloco sto usando poco il tab, ma comunque vi terrò aggiornati su tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
la 417, come sempre a me, è instabile. si riavvia in modo casuale mentre alle volte posso giocare per ore. Non credo ci sia una rom stabile in android o è il nostro tab che fa veramente pena?
sono riuscito a mettere su la 417 ma è in cinese...sapete dirmi dove andare per cambiare la lingua?sono nelle impostazioni che giro, ma senza risultato!!
ominopazzo (07-05-12)
Grazie!!
Ho solo un ultimo problema, anche a voi il market da errore 101 quando si tenta di scaricare qlcs?
ho provato a cancellare sia i dati dell'applicazione sia la cache ma persiste!!
Si anch'io ho qualche riavvio, ma avendolo usato poco per fini lavorativi/ludici e più per sperimentare (è sempre un gioco, non mi ha dato molto fastidio, il touch screen sembra leggermente migliorato nella sensibilità ai bordi con l'aggiunta nel file build.prop dei settaggi:
debug.performance.tuning=1
video.accelerate.hw=1
Per il momento mi accontento, ma se arriva qualche rom che migliora la resa della batteria, o integra chiavetta 3G o bluetooth sono pronto a sperimentare. Sempre debitore
Ultima modifica di Taddi; 08-05-12 alle 08:08
X pranorre: si, le icone sono grandi
Inviato dal mio 705c