metto anch'io la 314 perchè con la 407 e 417 si resetta all'improvviso anche se vedo un pdf o navigo.
dinomitex (17-05-12)
si quello del sito virtual production dove sono presenti tutte le rom comprese la fezzfest. Finora si è bloccato un paio di volte ma sembra più stabile anche con giochi 3d della gameloft, con tanto di chainfire con plugin installato.
ho installato la 97F1-D1-H2-H01-N413.20120314 da 2 giorni e mi funziona bene ho notato che non è molto buona la sesibilita del tack scren voi cosa avete installato cioè quale apk per renderla meglio grazie per le risposte . a dimenticavo il marchet non mi riconosce piu il dispositivo e a voi ? che nome e diventato
Oggi ho installato la momo9 su mediacom 705c.voglio ringraziare chiunque ha contribuito allo sviluppo di questa guida.grazie a Orsoge per lo stimilo che da a non arrendersi alla prima difficoltà.
Pure io mi associo a ringraziare Orsoge per tutto quello che fa da un po di tempo noto che il forum mediacom 705 è un po morto non cè piu l'entusiasmo che si poteva vedere un mese fà spero di sbagliarmi e che prima o poi qualcuno si ricordi del mediacom 705 e che se ne riparli . un saluto a tutti
Qualcuno sa se la ROM anninaone1_0 per il Mediacom 715i è compatibile con il nostro 705?
https://www.androidiani.com/forum/al...acom-715i.html
Marco
dobbiamo anche mettere che il 705 sembra uscito dal mercato subito dopo le offerte congiunte di euronics e unieuro, purtroppo. Solo l'uscita dei firmware può destare nuova attenzione. Però io volevo chiedervi se avete provato a collegare un mouse e tastiera o un hard disk autoalimentato da 2.5 pollici al tab. Se sapete come si fa o vi saranno sempre problemi.
Io una piccola novità ce l'ho........
Mi pare di capire che qualcuno sia riuscito ad installare il bluetooth esterno.............. o sbaglio????
Guardate qui!!!! Se qualcuno vuol provare, magari perke ha appena installato e nn deve salvar e niente....
Però poi ci faccia sapereeeeeee
Io aprendo al pagina con Chrome la vedo gia tradotta..... ma se qualcuno capisce meglio l'inglese.... magari ci illumina d'immenso!
Ecco il link: TeacerOVO_ICS 4.0.3_MOD_V2
Sarebbe una bella novità!!
Anche perche se funzionasse il bluetooth........ si potrebbe pensare ad un gps BT ext......nn sarebbe male la cosa.......
GRazie a chi mi ha ringraziato... ma questo è lo spirito del forum..... mettere tutto il sapere in comune e da cosa nasce cosa..... siamoa quasi 50 pagine.... e tutto è cominciato solo a marzo...... due mesi fa.... sembra...... una vita fa.....
Ningos!!!
Leggi un po in fondo a questo primo post........ magari puo aiutarti con la questione periferiche USB..... kissà.........
IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Official Thread
Poi mi dici cos a ci hai capito.......spero ti aiuti......
Ultima modifica di OrsoGe; 17-05-12 alle 23:41
Io purtroppo ultimamente lo sto usando poco e niente il tablet, non ho tempo d adedicargli. In pratica lo accendo una volta al giorno giusto per fare gli update delle app e poco altro.
Mettiamoci che non ci sono nuove "rivoluzionarie" rom da provare, ecco che le cose da dire restano poche... Se non che, purtroppo, nonostante il poco uso negli ultimi 3 giorni ho avuto 2 riavvii improvvisi, cosa che fino ad ora non mi era mai accaduta con la rom Momo 417 che sto usando :\