CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 88 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo devi fare da Windows, e credo che la procedura sia diversa a seconda della versione. Se usi XP puoi seguire questo esempio:
    Guida - Installare/aggiornare I Driver Su Windows Xp - Tips & Tricks, Tutorial, F.A.Q. e Guide per Windows - WinInizio
    Ovviamente te devi cercare e selezionare il tablet tra le periferiche.

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grande con la tua spiegazione ci sono riuscito grazie ancora per tutto . per me la 417 è la migliore di tutte non mi sie mai resettata fluida e sempre pronta . in attesa di qualcosa di meglio un saluto a tutti

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buona sera...parto dal presupposto che non sono molto "abile" in materia, ma sono riuscito lo stesso, a installare il "firmware" nel tablet.
    Tutto contento, installo google play store, e noto che, non funziona...o meglio mi parte l'installazione di una qualsiasi app ma poi mi si blocca, l'installazione, dicendo che, google play store ha interrotto l'installazione; ho installato comunque il giochino, da siti esterni, ma non mi si aggiorna...cosa mi consigliate di fare oltre a non perdere la pazienza...


    P.S. complimenti per la spiegazione, davvero, molto dettagliata tanto da farlo non tanto capire...ma fare grazie davvero!!
    Ultima modifica di jackoh; 26-05-12 alle 23:38

  5. #494
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackoh Visualizza il messaggio
    Buona sera...parto dal presupposto che non sono molto "abile" in materia, ma sono riuscito lo stesso, a installare il "firmware" nel tablet.
    Tutto contento, installo google play store, e noto che, non funziona...o meglio mi parte l'installazione di una qualsiasi app ma poi mi si blocca, l'installazione, dicendo che, google play store ha interrotto l'installazione; ho installato comunque il giochino, da siti esterni, ma non mi si aggiorna...cosa mi consigliate di fare oltre a non perdere la pazienza...
    Prova ad andare in impostazioni, applicazioni, seleziona "google play store" e premi "cancella cache". Poi riprova l'installazione.
    Quale firmware hai installato di preciso? Il play store come lo hai installato, da un apk? Altri market (come SlideMe) funzionano??
    Se installi un apk da "esterno" poi lo store non lo "conosce", e quindi non lo aggiorna.

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    vorrei rimettere o la 303 qware o la 417 momo sul mio 705c. Vorrei sapere quali voci dello script eyecomputer attivare dopo aver flashato. Solo però le voci indispensabili e non quelle che potrebbero causare instabilità. Grazie

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver flashato la 417 che non dava problemi ho eseguito script eyecomputer il n4 e il n 8 dopo pochi minuti si è resettato cosi i giorni dopo che gia si era riavviato 3 o 4 volte ho riflashato e l 'ho lasciata cosi comè tutto bene per me, o almeno nel mio caso va bene cosi decidi tu

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho messo la qware 303 ma noto che molti giochi che andavano sulla momo 314, qui non vanno. Ho messo allwinner mod su i9100 ma niente. Dovrei provare col chainfire. Questo capita con quelli 3d della gameloft ma compatibili con la manli400.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie novità piu niente

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per far funzionare il Bluetooth nessuna novità?

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Allora, dato che ormai sono uscite delle rom per il nostro tablet, mi pare più che giusto postare una guida su come installare tali file .img
    Non sono necessari i permessi di root per flashare le rom in quanto il programma che andremo ad usare serve apposta per ripristinare le rom in caso di blocco/problemi con il tablet
    Per prima cosa ci occorrono i seguenti file:
    -LiveSuite reperibile sul sito ufficiale mediacom a questo link:
    http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...e_m-mp705c.zip
    -Le rom per il nostro tablet, raggruppo qui i link che sono stati trovati fino ad ora, posto solo quelli al momento più completi e con meno bug:

    Da questo link potete vedere alcune versioni, l'importante è leggere bene i codici numerici per comprendere dalla 4.0.1 alla 4.0.3, ce ne sono diverse, il link sopra è proprio l'ultima versione, infatti finisce con 309..... dateci un okkiata.... è utile! Anche solo per capire.... Ah un ultima cosa, da questo link potete reperire anche altri firmware, anche Gingerbread, ufficiali e modificati, è molto interessante!!

    Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads
    IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Firmware & ROM Releases

    Per l'installazione delle rom basta che scompattate il file zip della recovery, seguite la guida in italiano che trovate all'interno della cartella e quando dovete selezionare il file immagine invece di scegliere quello che trovate dentro la cartella selezionate quelle che avrete opportunamente scaricato (in caso fossero in formato zip assicuratevi di scompattarle e di avere il file .img).

    Al momento le più consigliate sono la Qware, la momo9, la fezzfest ed in test la 4.0.3 del link dell'IVIEW

    Comunque in breve per l'installazione dei driver e della rom dovete:
    -Spegnere il Tablet
    -Tenere premuto il tasto Home del tablet, con il tasto Home premuto collegare il tablet al pc tramite apposito cavetto e premere per meno di 3 secondi e per 6 volte il tasto di accensione (se il tablet si dovesse accendere dovete spegnerlo e ripetere l'operazione; solitamente già al quarto click dovreste sentire il bip di installazione driver del pc). In caso abbiate fatto le cose per bene il pc dovrebbe rivelarvi un dispositivo usb connesso, io ho provato sia su xp che sul 7 e devo dire che in entrambi i casi per il driver dovete scegliere manualmente la cartella di installazione che sarà presente all'interno della recovery Mediacom (dovrebbe chiamarsi USBDriver)
    -Ad installazione completata, entrare nella cartella della recovery ed aprire il programma LiveSuite, andate avanti e selezione il file IMG che avrete scaricato (sia nel caso che vogliate solo aggiornare o formattare, perderete comunque i dati, per cui se avete qualcosa di importante salvate i dati prima di flashare la rom)
    -A questo punto dovrete scollegare il tablet e ricollegarlo seguendo la procedura precedente ed in caso reinstallare il driver USB.
    -Il programma vi chiederà se siete sicuri della vostra scelta, cliccate su Sì due volte ed aspettate che finisca l'installazione
    -Una volta che vi compare la finestra col tasto OK premetelo, scollegate il tablet ed accendetelo (può darsi che dobbiate tenere premuto il tasto home per diversi secondi).
    Fatto! Il vostro tablet è aggiornato alla vostra rom preferita!
    Se come impostazioni iniziali non avete la lingua italiana settata si default basta che andiate sulle impostazioni, selezionate "lingua e immissione" (lo vedete in quanto è un quadratino bianco con una A dentro) e scegliete la prima opzione (scegliete Italiano "Italia").

    Un tool molto utile è il "superscript" di eyeoncomputers che vi permette di installare il superuser funzionante, la clockworkmode recovery e pure qualche app aggiuntiva semplicemente avviando il programma (leggere bene il file readme che troverete all'interno:
    eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3.zip

    Credo di aver detto tutto, poi cercherò di aggiornare il post quando ci saranno novità o aggiornamenti

    Bug riscontrati: possibili soluzioni

    Con alcune rom non si vedono diverse app dal market:
    Upgrade naar ICS en app's kwijt ?

    Non funziona la sincronizzazione da calendario:
    Aggiungete un account exchange
    Dominio google/vostramail@google.com
    Poi dominio m.google.com
    Andate avanti e sincronizzate tutto

    Con Skype l'interlocutore vede la nostra immagine a righe viola:
    Skype for ICS 4

    Ringraziamenti a:
    OrsoGe per il link con la lista della rom
    CptNemo per l'altro link della lista delle rom
    anio980 che ha trovato per primo un link con una versione 4.0.3 per il nostro tablet, anche se con cam non funzionante, ma che mi ha permesso di approfondire le ricerche e di scovare rom perfettamente funzionali
    Tutti i vari ragazzi che insieme a me stanno testando e contribuiscono a migliorare il nostro bellissimo tablet
    I vari forum su cui ho trovato i link, che sono:
    Android 4.0.3 ICS, MOMO9 test version
    FlashMyAndroid • View topic - [ROM] Ployer Momo9 ICS Firmwares

    Se avete domande non esitate a chiedere, se non io troverete altri utenti pronti a rispondere ai vostri dubbi!
    ho installato una rom ics 4.0.3 da un sito russo, ma risulta essere clockata a 1008mhz.. ho letto che la qware e la ployer sono clockate a 1200mhz, ma non riesco a capire quale siano nei link che hai pubblicato.. non è che potresti aiutarmi postando il link diretto?

Pagina 50 di 88 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy