CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 88 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora,
    Ho provato diverse rom, quelle del sito Ployer e quella 0309 non visualizzano tutte le app dal market perchè la risoluzione dello schermo è maggiore (provare per credere), mentre quella 0206 ha la stessa risoluzione della versione stock.
    Ora sto provando una di quelle che ho trovato nella lista che ha linkato OrsoGe (La prima dei link del primo topic), la risoluzione anche se base (800x600) mi pare più nitida rispetto alla 0206 ed inoltre il dispositivo viene visto come gt-i900 (Samsung Galaxy s), per cui nel market dovrebbe essere visualizzabili tutte le app, per ora terrò questa e vediamo come si comporta nei prossimi giorni.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aspettiamo facci sapere grande

  4. #43
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Allora,
    Ho provato diverse rom, quelle del sito Ployer e quella 0309 non visualizzano tutte le app dal market perchè la risoluzione dello schermo è maggiore (provare per credere), mentre quella 0206 ha la stessa risoluzione della versione stock.
    Ora sto provando una di quelle che ho trovato nella lista che ha linkato OrsoGe (La prima dei link del primo topic), la risoluzione anche se base (800x600) mi pare più nitida rispetto alla 0206 ed inoltre il dispositivo viene visto come gt-i900 (Samsung Galaxy s), per cui nel market dovrebbe essere visualizzabili tutte le app, per ora terrò questa e vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
    Interessante, se è meglio metto quella.... ma con la ...206 io mi trovo molto bene!

    Funziona tutto alla grande.....

    Polen mi dici che versione è? la ...270???

    Sapete? Oggi ero stato da mediaworld...... e ho guardato un po di tab e cellulari con android..... diversi non montano l'ICS.... ma android 3.3.2 o 3.3.4

    Forse android 3.x.x sarebbe piu stabile? Possibile sul nostro Tab?? tra l'altro non è cosi differente...... sembra molto simile.......

    Mah......

    Sarà il caso di far e ricerche.......



  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iphone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X OrsoGe
    A questa cosa sinceramente non avevo pensato, anche se ci son rimasto scottato già una volta... Sarà che ho fatto il lavoro ieri notte e in settimana mi alzo alle 5.50 del mattino... Se domani avanzo tempo faccio una prova, se no, ritento settimana prossima. Grazie della dritta.

    Purtroppo è il primo "arnese" con android che mi capita sotto mano e non posso fare paragoni, comunque con la versione che ho ora, è molto più stabile rispetto a prima, anche se non lo trovo il massimo, a volte si chiude il browser (dolphin, opera mini, chrome) senza apparente motivo..Sarebbe bello provare qualche altro tablet con un prezzo a 3 cifre per vedere come si comporta.
    Ho avuto un feedback da mio padre, dopo 5 minuti usando facebook, l'ha posato e ha detto che era una ciofeca e parecchio lento, tornando ad usare l'iphone. vedremo.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema sincronizzazione calendario google risolto valido per tutti yhaooooooooooo
    Aggiungete un account exchange
    Dominio google/vostramail@google.com
    Poi dominio m.google.com
    Anjdateavanti e sincronizzate tutto
    Grazie a Orsoge per la fissa a non demordere uhauha
    Bhe ora a nanna piu felice ahfhaha


    Inviato dal mio M701C usando Androidiani App

  7. #46
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno!!
    Dormendo, poco in verità, mi e venuto un pensiero.....

    La mediacom ha tolto il nostro tab dal listino, ma ne ha messo un altro il 715, che uscira ad aprile......
    Controllando el specifiche direi ke è identico al nostro, ma ha ICS 4.........
    Ergo, attendendo aprile forse avremo un s.o. ORIGINALE, sempre che la MEdiamo metta il Download del Firmware..... Teniamo d'okkio il sito quotidianamente. e se ci sono novità, avvisiamoci reciprocamente!
    Potrebbe essere una soluzione..... lasciar testare a loro la formula migliore.......

    e noi sfruttarli.....

    Sicuro sara perfetto per questo tab..... visto ke è identico!!!!!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe
    Originariamente inviato da polen
    Allora,
    Ho provato diverse rom, quelle del sito Ployer e quella 0309 non visualizzano tutte le app dal market perchè la risoluzione dello schermo è maggiore (provare per credere), mentre quella 0206 ha la stessa risoluzione della versione stock.
    Ora sto provando una di quelle che ho trovato nella lista che ha linkato OrsoGe (La prima dei link del primo topic), la risoluzione anche se base (800x600) mi pare più nitida rispetto alla 0206 ed inoltre il dispositivo viene visto come gt-i900 (Samsung Galaxy s), per cui nel market dovrebbe essere visualizzabili tutte le app, per ora terrò questa e vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
    Interessante, se è meglio metto quella.... ma con la ...206 io mi trovo molto bene!

    Funziona tutto alla grande.....

    Polen mi dici che versione è? la ...270???

    Sapete? Oggi ero stato da mediaworld...... e ho guardato un po di tab e cellulari con android..... diversi non montano l'ICS.... ma android 3.3.2 o 3.3.4

    Forse android 3.x.x sarebbe piu stabile? Possibile sul nostro Tab?? tra l'altro non è cosi differente...... sembra molto simile.......

    Mah......

    Sarà il caso di far e ricerche.......



    la versione dice fezzfest_momo9_ics , controllando con android system info dice che il produttore della build è la samsung ahahah xD


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  9. #48
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    la versione dice fezzfest_momo9_ics , controllando con android system info dice che il produttore della build è la samsung ahahah xD


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

    ma daiiiiiii

    Allora potro installarla anke nel samsung galaxy tab 7

    ottimo!!! ci penseremo.

    Come si comporta??????

    Sicuro e meglio della 206.........

    La tua l'ho scaricata ieri sera...... ci penso un po... ma par e quella ufficiale.......

    Poi aspettiamo quella ke forniranno con il 715......

    Grazie

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho rimesso la 206 e va bene, solo alcuni siti in flash non vengono visti bene. i filmati non si caricano. Superuser e busybox non li installo più perchè se no si resetta in continuazione. Spero in un ics ufficiale, più stabile. altro piccolo problema che ho riscontrato è che qualche volta la webcam mostra le immagini in violetto.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post anche con i fix dei bug segnalati, almeno uno non si deve spolverre decine di pagine per rimanere aggiornato xD
    Io sto provando la FezzFest, per il momento ho avuto solo un freeze poco fa che ho risolto premendo il tasto reset, fluidità uguale alla 0308 che usavo, niente scatti e lag, vi terrò aggiornati per i prossimi risvolti

Pagina 5 di 88 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy