Originariamente inviato da
pranorre
Scusate, penso di essermi rincoglionito a forza di flashare e provare sta roba, dopo l'ultimo flash effettivamente anche a me risulta correttamente impostato il governor FANTASY già di default, non mi sopiego come mai stesse su performance l'altra volta, forse avevo smaneggiato io senza ricordamente -.- E inoltre, anche la scrittura su microsd ora mi funziona da subito, quindi sono proprio io che sto alla frutta -.-
Ora sto facendo altri smaneggiamenti, non so neanche più mirati a cosa, se ottengo qualche risultato degno di nota vi informo...
@dinomitex
non saprei, forse una cosa utile per migliorere un po' le prestazioni del tablet può essere sd increse, per impostare il buffer di i\o dela microsd a 2048k anzichè 128k come di default. Io prima usavo Apex Launcher, ma ora, con sto magheggio che sono riusciti a fare in Ployer di tenere attiva l'interfaccia tablet anche a 160dpi, Apex invece si lancia con intefaccia cellulare, quindi lascio perdere.
Riguardo ai backup non so, anche a me con le vecchia rom come la Qware spesso si impallava durante i backup o riprisitini batch, con le ultime però non mi era mai successo.