CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 88 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @david789
    Che strano, cpu master ti dice che è già impostato su fantasy? Allora non c'è problema , però non capisco come mai questa differenza :/

    @dinomitex
    Esegui il superscript di eyoncomputer ma non lanciare l'instalazione completa ma solo quella di superuser+ su, a me cosį il root funziona perfettamente

    Ad ogni modo anche con lo scaling cpu attivo (va bene fantasy ma anche interactive) la rom rimane bella fluida, sono soddisfatto. Peccato che non sappia come sbloccare il market, che mi da alcune app ch ho sempre usato come incompatibili, prima tra tutte Twicca

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Vorrei installare anch'io quest'ultima Rom, quindi stavo seguendo la discussione. Attualmente uso la 4.0.3 Momo9 (20120417), e ne sono abbastanza soddisfatta.
    Riguardo al market potresti provare con Market enabler. Oppure modificando il file build.prop. C'è perfino un editor per questo sul Play Store, ma va bene anche Root explorer. C'era un'opzione apposita anche sullo script di eyeoncomputer, ma suppongo che l'avrai già provata senza successo.
    In ogni caso ti sembra migliorata rispetto alla precedente? Ripristinando le apps resta reattiva?

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ho provato sia le modifiche al build.prop per far riconoscere il tab come fosse un galaxy2,sia ad impostare il merket su verizon con market unlocker ma niente, twicca resta incompatibile, chissà per cosa poi...

    Comunque confermo che la rom va benone, meglio delle precedenti, anche ora che sto reinstallando un po' di app.

    Segnalo che purtroppo su queste rom Plyer, per poter scrivere sulla scheda microsd, serve ancora fare la modifica al file platform.xml per l'aggiunta dei permessi.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Eh eh! Non si fa prendere in giro facilmente il Play Store...
    La butto lì tanto per dire: ad ogni prova hai cancellato i dati e la cache del market e fatto un reboot?
    Comunque ci sono altri metodi per aggirare la cosa, magari tramite lo smartphone prelevando poi l'apk per installarla sul tab.
    Quanto alla scrittura su microSD, non ho avuto questo problema. Uso da sempre ES file explorer, con permessi di root abilitati ovviamente, e non si è mai rifiutato di scrivere sulla memoria esterna. Boh. Fortuna?
    Mi sa che domani faccio un backuppone e provo questa nuova Rom, mi piace quella che ho su, ma si sa la Rom definitiva è sempre la... prossima!!!

    PS. Quasi dimenticavo: grazie delle info!
    Ultima modifica di BlackmAmbra; 04-08-12 alle 17:41

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok fatto adesso ho i permessi e super user e titanium beckup funzionano alla grande avete qualche apps da consigliare grazie

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @BlackmAmbra
    la soluzione del file apk installato a manina è sempre possibile, quindi non me ne faccio un rpoblema per twicca. C'è il fatto che sto market è in qualche modo tarpato, perchè ho problemi con diverse app proprio di google, per esempio play books mi dava errore sul pacchetto una volta scaricato, ugualmente traduttore, poi ho modificatoil market con unlocker metterndolo sui Italia (TIM) e me li ha fatti installare, ma books va in crash appena si apre e traduttore manda in crash il TTS engine. Poi Youtube, che è già installato come app di sistema nella rom, mi segnalava un aggiornamento ma eseguendolo dava errore "pacchetto non firmato, disinstallare la vesione precednete e riprovare". Ho rimosso il file apk da /system/app con ES, vado a reinstallare youtube come app utente, niente, dice che l'aggiornamento non è compatibile. insomma, ora sono rimasto senza app youtube
    Infine la questione Google+ che avevo già menzionato, funziona bene ma mi mostra l0interfaccia che aveva fino a qualche release fa e non l'ultima con le schedone colorate, quindi boh...
    C'è un evidente problema col il google frameweork e le g-apps, che infatti veniva risolto in una delle fasi del supercript di eoc, per questo spero che prima o poi il tizio ne rilasci una versione buona per 4.0.4

    Riguardo la scrittura su scheda sd, io anche uso ES con permessi root, ma non c'entra, perchè c'è un problema di gruppi utente associati in scrittura. In pratica, nel file /etc/permissions/platform.xml c'è questa sezione:
    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    </permission>
    <permission name="android.permission.WRITE_MEDIA_STORAGE" >
    <group gid="media_rw" />
    </permission>
    che da i permessi su exrternal storage (la microsd) al gruppo sdcard_rw, che però non esiste più tra i gruppi utente di default su ICS e bisogna quindi aggiungere una stringa come quella sottostante, in pratica deve diventare:
    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>

    <permission name="android.permission.WRITE_MEDIA_STORAGE" >
    <group gid="media_rw" />
    </permission>
    Questa cosa ho dovuto farla sempre da quando ho messo queste rom ICS Momo9 o derivate, mi parestrano che tu riesca a scriveresulla scheda senza problemi (se da ES provi a creare un file nuovo in /mnt/extsd/ te lo fa fare?).

    @dinomitex
    che applicazioni cerchi? è un po' generica come richiesta ^^;

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare la clckworkmod 6.0.1 per allwinner rilasciata dal creatore delle mod rom CM9 e AOKP per allwinner, sperando che fuzionasse almeno questa (la 5.5 non andava), ma niente, quandi si avvia in recovery già da degli warning, poi al reboot il sistema non si carica più
    Riflashato tutto appena adesso U.U (almeno avrò recuperato youtube :°D )

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiedevo qualche apps per far girare meglio il tablet , visto che siete molto piu esperti di me . adesso che super user funziona ho tentato di fare un beckup con titanium i permessi ci sono ma si inpunta al 60 per 100 e non va avanti soluzioni ? e perche dopo aver sincronizzato tutto un bekup fa comodo boo . se avete risposte io sono qui ciao

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Scusate, penso di essermi rincoglionito a forza di flashare e provare sta roba, dopo l'ultimo flash effettivamente anche a me risulta correttamente impostato il governor FANTASY già di default, non mi sopiego come mai stesse su performance l'altra volta, forse avevo smaneggiato io senza ricordamente -.- E inoltre, anche la scrittura su microsd ora mi funziona da subito, quindi sono proprio io che sto alla frutta -.-

    Ora sto facendo altri smaneggiamenti, non so neanche più mirati a cosa, se ottengo qualche risultato degno di nota vi informo...

    @dinomitex
    non saprei, forse una cosa utile per migliorere un po' le prestazioni del tablet può essere sd increse, per impostare il buffer di i\o dela microsd a 2048k anzichè 128k come di default. Io prima usavo Apex Launcher, ma ora, con sto magheggio che sono riusciti a fare in Ployer di tenere attiva l'interfaccia tablet anche a 160dpi, Apex invece si lancia con intefaccia cellulare, quindi lascio perdere.
    Riguardo ai backup non so, anche a me con le vecchia rom come la Qware spesso si impallava durante i backup o riprisitini batch, con le ultime però non mi era mai successo.

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Scusate, penso di essermi rincoglionito a forza di flashare e provare sta roba, dopo l'ultimo flash effettivamente anche a me risulta correttamente impostato il governor FANTASY già di default, non mi sopiego come mai stesse su performance l'altra volta, forse avevo smaneggiato io senza ricordamente -.- E inoltre, anche la scrittura su microsd ora mi funziona da subito, quindi sono proprio io che sto alla frutta -.-

    Ora sto facendo altri smaneggiamenti, non so neanche più mirati a cosa, se ottengo qualche risultato degno di nota vi informo...

    @dinomitex
    non saprei, forse una cosa utile per migliorere un po' le prestazioni del tablet può essere sd increse, per impostare il buffer di i\o dela microsd a 2048k anzichè 128k come di default. Io prima usavo Apex Launcher, ma ora, con sto magheggio che sono riusciti a fare in Ployer di tenere attiva l'interfaccia tablet anche a 160dpi, Apex invece si lancia con intefaccia cellulare, quindi lascio perdere.
    Riguardo ai backup non so, anche a me con le vecchia rom come la Qware spesso si impallava durante i backup o riprisitini batch, con le ultime però non mi era mai successo.

    Doppio Wow! Da come hai torchiato il povero Smartpad ti consiglio di non installare Skype, altrimenti potrebbe chiamare il telefono azzurro e denunciarti per molestie...
    A parte gli scherzi ti confermo che scrive regolarmente su microSD, altre prove le rimandiamo a domani, ora sono appena rientrata e non ho la lucidità necessaria...
    Certo brutta storia questa del market, le G-apps son troppo importanti, passi per il Traduttore, Google+, Maps ecc. che van bene anche da telefono, ma Play Books e Youtube no! Devono funzionare!
    E poi anche la recovery, se non funge niente nandroid backup. Bel problema anche questo!
    Mah, ora lo metto in carica e domani se ho tempo lo smaterializzo...

Pagina 55 di 88 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy