CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 88 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non riesco a capire dove si scarica la momo 9, sono andato nel link IVIEW.... ma non ci capisco una mazza..

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per scaricare la Momo, se non sei sicuro di quale link seguire sul sito di Ployer, puoi andare su Virtual Production:
    Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads

    E a quanto vedo ci sono nuove Rom!!!
    Io ora sto usando la "4.0.3 - MOMO9 (20120314)"
    Però hanno messo la "4.0.4 - MOMO9 (20120711)"

    Qualcuno vuole provarla? Io ho sempre paura di brikkare il tablet, anche se avevo letto che questo particolare modello dovrebbe essere sempre recuperabile.

    Anche la CyanogenMod è interessante

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille damage, ma da virtual productions bisogna per forza installare un qualche programmino per poter scaricare? Possibile che sia diventato così difficile scaricare un firmware liberamente oggi??

  5. #514
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se clicchi sulla prima icona, quella di mediafire, puoi scaricarlo facilmente. Però poi devi riunire le due parti con WinRar (o un programma equivalente). Altrimenti clicca sulla seconda icona (quella con la stella a punte) e ti darà una lista di siti dove provare a scaricare il file. Provali tutti finché non ne trovi uno che funziona

    Se non riesci a trovare un link buono dimmi quale versione vuoi scaricare, così ti passo direttamente un link funzionante.

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma grazie gentilissimo, vorrei scaricare la versione MOMO9 (20120314) di cui ho sentito parlare bene...

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    yum yum yum, la 4.0.4 - CM9_Nightly_2012071 mi intriga parecchio, mi sa proprio che la provo :>

    [EDIT]
    Detto fatto, ho appena flashato la CM9 dalla CWM (compresi gapps e momo9 compatibility), ho appena avviato il tablet e sembra tutto ok per il poco che ho visto.
    Appena colegato alla rete mi ha subito trovato una versione ancor più nuova della rom rispetto a quella scaricabile d Virtual Production, ossia la Nightly 20120721, che subito scaricato e riflashato ancora dalla recovery. Ho finito in quesot momento di fare il primo avvio dopo l'upgrade, vi farò sapere :>

    [EDIT 2]
    Ecco intanto le info sistema:

    Ultima modifica di pranorre; 29-07-12 alle 20:22

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Prime note dolenti, la cpu è settata a 1008 invece che a 1200 e, soprattutto, quando si disattiva il wifi e poi lo si riattiva, molto spesso si impalla fino a freezare il tablet -.-
    Peccato perché per il resto mi sembra molto buona, ma sto problema del wifi non è di pco conto quindi probabilmente passerò a testare la Ployer official.

    [EDIT]
    Nel frattempo ho voluto provare anche la AOKP, molto bella anche questa ma ha lo stesso identico problema col wifi :\

    [EDIT 2]
    Non avendo salvato la rom Momo9 sulla microsd, fino a stasera non avrei modo di installarla, quindi ho provato a riflashare la CM9 per fare qualche altro test e posso dire che il problema di wifi in realtà è gestibile con un po' di accortezza. In pratica, se provo a riabilitare il wifi dopo averlo disabilitato, vedo che ci prova ma fallisce, rimanendo su off. A quel punto prima provavo a tappare in continuazione sullo switch nella speranza che prima o poi partisse, ma nulla, finché non lasciavo perdere il tutto, ed è lì che, dopo qualche secondo o minuto, all'iprovviso il tablet si freezava. Ora invece, se dopo la prima volta che provo a riattivarla senza esito loscio stare lo switch per qualche secondo, tornando alla home o facendo altro, poi, riprovandoci, il wifi riparte!
    Ho riprovato il "giro" ormai 3\4 volte da questa mattina e ha sempre funzoinato, quindi direi che è assodato. Insomma, non ama la fretta

    Per qunto riguarda la frequenza della cpu, non è un problema, avendo sia la CM9 sia la AOKP già internamente il tool per modificare il clock :>

    Quindi per ora mi tengo la CM9 e la valuto più a fondo, ripristinando anche un po' di app.
    Ultima modifica di pranorre; 30-07-12 alle 13:29

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento, anche se sembra che ultimamente non interessi più a molti come i primi tempi, ho tolto la CM9 e ora sto provando la AOKP di cui si parla esaustivamente qui: [rom] Unofficial AOKP for many AllWinner A10 tablets - xda-developers

    La CM9 non andava malaccio, ma tendeva a rallentare parecchio dopo aver ripristinato le app, anzi, proprio in fase di restore da titanium nonché di installazione dal Play Store mi appariva costantemente l'avviso che il processo System non rispondeva. Poi un paio di volte sd'è freezata proprio, ma devo dire che avevo settato subito la cpu a 1200 mentre leggo nel topic linkato sopra che non è consigliato tenere tale velocità e che le rom stock settate a 1200 sono in realtà dei fake per abbindolare l'utente :\
    Comunque ho voluto provare l'alternativa AOKP che per ora, a sistema appena flashato sta rispondendo molto bene, inoltre i controlli e personalzzazioni sulla rom, cavallo di battaglia del progetto, sono davvero sfiziosi. La cpu l'ho settata a 1056 per ora.

    Una nota: la cam frontale funziona male con entrambe le rom, in pratica in landscape inverte l'immagine come se si fosse allo specchio, e in portrait, di conseguenza, l'immagine è sempre capovolta

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno sto provando la MOMO 9 20120711
    una volta liberata dalle molte "cinesate" devo dire che è molto fluida e reattiva,fino ad ora nessun problema e tutto sembra funzionare alla grande.
    Tra tutte le ROM provate fino ad ora (le ho provate tutte ad eccezione della CYANO) sicuramente la migliore.
    Le prime novità che saltano agli occhi sono le icone delle app graficamente più grandi e sulla barra in fondo a sx ci sono i comandi del volume.
    Continuo il test sperando di poter essere utile a tutti.

  11. #520
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Ma grazie gentilissimo, vorrei scaricare la versione MOMO9 (20120314) di cui ho sentito parlare bene...
    Scusa se ti rispondo dopo due giorni, problemi di tempo!

    Per la MOMO9 del 14 marzo (14032012) puoi vedere qui su mediafire (con il file diviso in due rar):
    Free Cloud Storage - MediaFire
    Oppure questi link mi sembrano buoni:
    BayFiles
    Download file 97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.rar
    DepositFiles

Pagina 52 di 88 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 12:02
  2. 02-08-12, 01:04
  3. 23-06-12, 19:14
  4. 17-05-12, 17:02
  5. 05-05-12, 13:42
  6. 14-04-12, 22:55
  7. 14-04-12, 22:40
  8. 14-04-12, 22:33
  9. 11-04-12, 15:18
  10. 05-04-12, 00:34
  11. 02-04-12, 21:14
  12. 02-04-12, 21:07
  13. 31-03-12, 22:56
  14. 25-03-12, 17:21
  15. 24-03-12, 11:21
  16. 21-03-12, 14:26
  17. 19-03-12, 14:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy