Ma tu quale chiavetta Bluetooth hai collegato? Marca e modello?
Visualizzazione stampabile
Ho collegato una Bluetooth NEO New Engineering Options. Il file transfer funziona perfettamente, vedo tutte le cartelle dentro il mio cellualre, scarico foto e files vari.
Ma non riesco ad utilizzarlo in tethering BT per andare in Internet.
Tieni conto che con la stessa chiavetta, cellulare (Nokia 2730) ed un normale PC di 5 anni fa vado tranquillamente in Rete.
Salve buonasera a tutti. Anche io sono un neo possessore dell'810 CEX. Con questa meravigliosa ROM non va la videocamera. Sul primo post c'è scritto che devo inserire il kernel spagnolo ma non c'è il link. Dove posso reperirla? Un ringraziamento a tutti ed in particolare a Simone per l'ottimo lavoro. Rox
scusate la domanda ma questa rom vale anche per gli altri modelli mediacom???
ciao finte....l'hai poi rimesso il kernel iberico?...allora sei siciliano...anche io...e per sempre
allora...ieri sera finte l'ha chiuso il link perchè il kernel dava qualche problema...nel salutarci ha detto che oggi avrebbe fatto qualcosa
Ciao ragazzi
ho installato la finte3 sul mio 810cex con il kernel spagnolo (la camera funziona senza probl).
Vorrei ri-flashare con il sw originale perchè ho letto che a qualcuno la chiavetta 3g /huwahei E173 funziona senza nessun artificio.
Collego lo smartpad con il tasto vol- ma il programma RKBatchTool non mi vede il disp collegato, mentre il programma fornito con la rom finte 3.0 lo riconosce.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Ciao
a me naturalmente è successo...hai provato con il tasto reset? i driver li hai installati? poi ho spento il pc riavviato e il tool mi ha riconosciuto il dispositivo dopo averlo collegato con usb e il solito volume "-"
qualcuno che lo ha potrebbe uppare il kernel spagnolo o segnalare un link per averlo?
Hello. Please, someone upload SystemUI apk from this firmware to depositfiles or any similar service. Big thanks. :)
x alphioonalpha
installa l'App Apn Italiani dal market
ed avviando il programma selezioni la tua chiavetta
e tornerà tutto a rifunzionare senza problemi
ciao
hackille
Anyone helps me, please?
si in effetti ho controllato e anche a me non pare semplice, attendiamo lumi dagli esperti riguardo alla possibilita' di flashare la rom originale usando il tool che normalmente usiamo per flashare le roms moddate.
comunque ho fatto l' upload del kernel spagnolo che dovrebbe funzere per la camera su cex ( quello originale che c' era prima che finte facesse casini con un nuovo kernel di prova rivelatosi poi bacato)
Deposit Files
intendevo dire che
lasciando la rom cucinata di pisto o finta
basta installare apn italiani dal market e funzioneranno le chiavette 3g
per il percorso del file img, basta selezionarlo dai [...] (puntini) e specifichi il percorso
lasciando selezionato SOLO il kernel nel flag, e togliere tutti gli altri
hackille
innanzitutto grazie per l'aiuto...io ho provato a installare l'app come dici tu, ma niente da fare, ho visto, leggendo in un altro topic che se non mi crea il file ttyUSB c'è poco da fare, la mia chiavetta è una huaweiE173 e sembra non essere supportata (ma un tizio ha aperto un topic dove diceva che era possibile addirittura sul FW originale).
Io ho flashato con il kernel modificato che fa funzionare la fotocamera...non è che forse quel kernel non supporta il 3g?
...caspita questa cosa mi fa sudare freddo :) ma tu hai già provato questa procedura?Quote:
Originariamente inviato da hackille;1167631
per il percorso del file img, basta selezionarlo dai [...
Quindi il kernel corrisponde all'unico file img rilasciato da mediacom?
Grazieeeee
io l'ho scaricato da questo topic, nella prima pagina Finta aveva messo il link...a giudicare da alcuni commenti precedenti forse ha cambiato qualcosa... non saprei.
Cmq, adesso sono in ufficio e non ho con me il kernel... posso farti l'upload stasera e ti metto il link di quello che ho io.
P.S.
Se non fosse per la chiavetta che non mi funge...direi che questa rom è fatta davvero bene (senza nulla togliere alle altre ovviamente).
il file kernel spagnolo originale per far funzionare la camera sul cex lo trovate qui
Deposit Files
avviando il rk29update.exe
nella maschera FLASH
devi selezionare SOLO il flag KERNEL
specificando il percorso dove si trova il file *.img
hackille
servirebbe anche a me il file. Ripostatelo per cortesia
Dopo i primi problemi...ora che ho scaricato il kernel per la fotocamera va alla grande. :D Bluetooth compreso...
Devo ancora provare ancora provare con una chiavetta 3G...ma se dite che funziona mi fido! ;)
ciao, per piacere potresti postare nuovamente le app originali?
il link di multiupload è down.
Grazie.
Ciao a tutti; ho cercato invano quindi chiedo: usando questa room dove metto il bootanimation.zip? copiandolo in system/data non se lo fila di pezza. Grazie
Vi volevo segnalare questo BUG : il modello è 810 cex ultima versione ( telefonato alla mediacom, led arancione piena carica) installato fintadroid v3.0 ultima versione con kernel spagnolo. Il problema consiste che se si collega il tablet su un pc nuovo (cioè diverso da quello da cui si è installata la rom), il tablet una volta spento, lasciandolo collegato al pc, ( e cercando di installare i driver), il pc a prescindere se acceso o spento non lo vede ma il tablet non si riaccende (anche staccandolo da pc) più e tocca resettarlo da pulsantino. Constatato in 3 tablet diversi sempre cex.
Vi prego risolvete questo problema.
inoltre volevo chiedervi come posso fare per leggere i files flv da lettore integrato, e come si fa per trasferire i files da usb a sd.
l'ho appena installata, è andato tutto bene, ho inserito la sd ha trovato immediatamente i miei book.
ho cercato di connettermi ma non riesco, mi dice che il segnale è ottimo, acquisizione IP e poi dice disconnessa.
hai già avuto questo problema, sto lavorando al PC e la rete va benissimo.
INSERITO LINK KERNEL ALTERNATIVO IN PRIMA PAGINA!!! Grazie lucdeluc :)
grazie finte...faccio domanda stupida...per aggiornare il dispositivo con il kernel spagnolo devo rifare l'installazione completa o posso inserire solo questo kernel con il solito tool?
devo avere fatto del male a qualcuno me sa...allora il tool non carica soltanto il kernel ergo ho dovuto flashare nuovamente la tua rom...morale della favoletta...come al solito l'810cex nn si accende più...allora ho provato (senza offesa...) a flashare la pisto (nn si è acceso neanche con quella...) e lo ri-flashato nuovamente con la tua dotata del nuovo kernel...naturalmente premendo il reset...nulla ..è morto n'avutra vota...che devo fare...siate pii!! mi rimane lordes e medjugorje (che gia conosco per altri motivi..)..
Tasto reset e installa questa rom http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...lli%20810C.zip
grazie di tutto...era diventato un lavoro...ho caricato i files manualmente e flashato la tua compresa di kernel fotocromatico...insomma ora funge tutto ...è brutto essere crudi come me...ma alla fine la costanza premia...forse....ora nn vi tedio più...salutamo
ragazzi ho agiornato dalla 2.6.1 a questa e il dispositivo e andato in tilt! si spegnie e si riacende al infinito! ke devo fare sopratutto ke sucede nn mi era mai sucesso! vi ringrazio in anticipo