Ho il tablet bloccato con lo schermo spento, aspetto che si scarichi o premo reset? Cosa perdo? Dove trovo un log da analizzare ?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho il tablet bloccato con lo schermo spento, aspetto che si scarichi o premo reset? Cosa perdo? Dove trovo un log da analizzare ?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
ma quando zoommo con le due dita sembra irregolare lo zoom cioè non ha l'effetto ipad per intenderci è un bug o è proprio cosi la rom?
rissolto! avevo scaricato male i file
Segnalazione: Chrome Beta non FUNZIONA. :(((((
Scusate raga' sono nuovo mi sono presentato ho istallato questa fantastica Rom ( a tal proposito ringrazio tutti gli sviluppatori) ma non riesco a trovare da nessuna parte come istallarte le applicazioni/giochi da pc....
questo perche' io vorrei conservare i programmi e i giochi sul pc in maniera da ritrovarmeli senza caricare ogni volta dal market se dovessi ripristinare il terminale...
spero che qualcuno mi possa aiutare o indirizzare alla disc giusta...
ah.... dimenticavo...felice di essere dei vostri
Si infatti chiome per ora e solo per ics 4
Sent from my iPod touch using Tapatalk
buongiorno a tutti. innanzitutto grazie ai maghi delle rom cucinate, la mia domanda è banale ma sono alle prime armi con i tablet e conn il mondo android.. come faccio a togliere un'applicazine che ho aggiunto nella "pagina iniziale dovew ce l'orologio x capirci? altra cosa come devo fare per creare un account e poter scaricare applicazioni dal market? vi ringrazio anticipatamente.:)
Buonasera a tutti,racconto la mia esperienza: dopo aver acquistato 2 giorni fa questo Mediacom 810c mi sono resa conto della totale inutilità, essendo totalmente ignorante su Android ho deciso oggi di cambiare Rom (tanto peggio dell'originale non poteva essere ehehe), e invece ho trovato Rom fantastiche..complimenti davvero!!! Ho messo prima quella di Pistoneone 5.2 ma la camera ovviamente non andava, poi ho trovato questa di Fintematic, 3.0...che dire: OTTIMA! ho inserito il kernel kepler e ora la cam va... stasera faccio una prova con la chiavetta onda della tim...so già che nn andrà..ma vabbè..tentar non nuoce..Grazie e buon lavoro! :D
Ciao a tutti...è tutto il giorno che cerco di capire come posso far funzionare la chiavetta bluetooth della trust modello15542..ho installato questa rom ma non la rileva..cosa mi manca? mi aiutate? ho cercato nel forum ma non trovo nulla..la chiavetta l' ho inserita nel cavetto mini usb/usb..sembra che non la veda
comprato 2 ore fa il tablet, appena flashato la tua rom! Ti ringrazio e a breve ti faccio sapere le mie opinioni.
Complimenti per la rom, sembra di avere tra le mani un altro tablet.
Unico problema è che non mi funziona la fotocamera, ho flashato la rom originale perché sul retro ho scritto 810c e non CEX.
Siccome non avrei tanta voglia di flashare di nuovo chiedo se l'unico problema è a livello di foto, perché non mi interessa per niente la fotocamera.
Grazie
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Ho un problema stranissimo, quando apro gmail dal browser in versione mobile al caricamento dei messaggi mi crasha il browser. Sono l'unico?
Ti rispondo perché l'ho appena scoperto, controlla il seriale MODELLI M-MP810C CON SERIALI S/N MP810C12XXXXXX sono praticamente CEX.
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1175258
Installata al posto della pistoneone,sembra andar benone,domani approfondisco.
Appena installata, e' davvero straordinaria!!
Una domanda stupida... dei 5 tasti nello sfondo in alto a destra, il primo e' per attivare e disattivare il wifi, il secondo per il modulo BT... ma gli altri tre a che servono?
Grazie :)
Problemi rilevati : bluetooth trust che rileva l'auricolare ma non giunge alcun suono, ne con Skype, ne con btmono, zoom nel browser che non funziona bene ma si sapeva, forse ram un pó troppo occupata.
se rimango il bluetooth inserito e lo schermo si spegne e quindi va in stand bye il tab si spegne potete aiutarmi cortesemente con qsta rom?
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e nel mio smartpad 810c ho appena installato la ROM Pistoneone 5.2.
L'unica cosa è che non funziona la fotocamera.... se installo questa ROM, la fotocamera ricomincerà ad andare??
Inoltre, me la consigliate questa rom?
Assolutamente si a entrambe le domande. :)
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta! :)
Ho solo un altra domanda: Nella guida dice che per fare andare la fotocamera ai tablet nuovi (smartpad 810cex) bisogna scaricare quel kernel.... io come faccio a sapere se ho la versione nuova oppure no? Anche se peno che sia quella nuova, siccoma l'ho comprato 2 giorni fa... e poi, non sarebbe possibile poter scaricare il kernel da un altro sito Hosting, per cortesia?
Grazie mille in anticipo
Non è proprio così : per far andare la fotocamera devi installare il kernel spagnolo che trovi in prima pagina, le istruzioni che da finte per installarlo valgono anche per la Pistone.
Insomma per far funzionare la fotocamera devi installare questo kernel sia che tu stia utilizzando la pistone 5 che la Finte3
Saluti
Livio
Saluti
Livio
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ok, ho guardato la scatola e c'è scritto solo C, non CEX... per cui devo presupporre che sia la versione vecchia........... ma visto che la fotocamera non mi va comunque (con la pistoneone 5.2), adesso che installo questa ROM, lo devo mettere il Kernel?
Va bene.... grazie mille a tutti per le risposte!!!! Siete mitici, vi farò sapere come è andata (dopo aver aspettato un ora, per poter scaricare da deposit file! -.-) xD
Esatto.
Come si scrive sopra ad un certo punto tutti i mediacom immessi sul mercato presentano una fotocamera diversa rispetto alla prima versione a prescindere dalle sigle.
Saluti
Livio
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Il kernel lo flashi con un metodo analogo a come hai flashato la rom: dopo aver scaricato il file, estrai la cartella e la metti sul desktop. Fai partire l'eseguibile nella cartella della rom (RK29update.exe), togli le spunte a tutto meno che a kernel e boot, selezioni il kernel e il boot modificati dalla cartella sul desktop, clicchi su aggiorna e il gioco è fatto. (Ovviamente devi collegare il tab al pc spento e premendo il tasto - del volume).
nessuno però ha risposto a me... Da dove prendo il navigatore di google che nella rom non c'è e dal market non me lo fa scaricare? help meee :-[
scusate ma è la prima volta che entro e che metto mano su android (ma mi sa che non capisco neanche i pc). ho cercato di installare la rom, ma appena collego il tablet al pc (win7) lui installa immediatamente i driver di default, non riesco ad installare quelli consigliati. quando provo a lanciare (rk29update.exe) non rileva niente .... :-(
dopo aver sbattuto un po' forse ho capito
grazie della pazienza
Inizio con un ringraziamento a Finta;)
Poi vorrei chiedere se anche a voi nel pinch zoom su internet sparisce la visualizzazione quando si zoomma...
Poi scusate l'offtopic, ma con skipe non si riesce proprio ad evitare l'uso delle cuffie per le videochiamate?
Infine, non ho installato il market funzionante, ma con questa rom ne ho scaricate alcune gratis e funzionano.
Mi chiedevo se l 'installazione suggerita in altri post fosse indispensabile forse soll per le app a pagamento.
un ultimissima cosa: i permessi di root ho lettto tutto il post, rimane il dubbio se ci sono gia, o se le devo attivare e se si perche...
Inviato dal mio nuovo 810cex fintadroid