Ho appena flashato la rom su un nuovo smartpad preso con l'offerta expert. Purtroppo i filmati flash non si riescono a visualizzare, esiste qualche accorgimento particolare per chi vorrebbe usare lo streaming? Grazie![]()
Mi dite per cortesia come si a rimettere il tablet tutto originale?
ho un wifi wpa2 personal.... sembra a tratti vada... a tratti no.. quindi dico che lo riscontro instabile.
no ... non è quello... se vado nelle impostazioni mi continua a dire "connessione in corso...." " disconnessa" ........ "connessione in corso"..... "disconnessa"............
Finte da quanto ho letto nel thread di christian troy del nuovo kernel, nelle rom con sdk 2.1, se si pasticcia con la modalità airplane, come ho fatto io, il wifi non si riattiva al riavvio del tablet. E per risolvere lui ha utilizzato widget pro con cui ha rimosso l'aeroplanino (che a me infatti non va più via dalla barra, nonostante la modalità aereo non sia attiva) e il wifi si riattiva normalmente dopo ogni riavvio. Quindi non è normale che sia disattivato, lo scrivo perchè magari qualcun'altro fa pasticci con la modalità aereo e ha lo stesso problema...
Ultima modifica di mikethevalar; 14-02-12 alle 17:04