Boh ora è partito, meglio così!
Vediamo un po' se è meglio di quella di Pistoneone![]()
1) E' molto fluida.. Puoi aumentare le prestazioni con il kernel di christian troy
2) A me va benone, dura moltissimo..
3) La procedura è molto semplice e ben spiegata non credo che ci sia bisogno di un video... (appena ho un pò di tempo la faccio... ma per ora no posso proprio..)
Ciao e grazie
Finte
Domandina con questo firmware ho problemi a collegare il tablet in wifi wpa2, si collega e si scollega di continuo, con altri firmware non avevo questi problemi, qualche idea?
Ho provato anche ad utilizzare un altro kernel.
La cosa è alquanto bizzarra, ho rimesso su la versione Pistoneone 5.2 con cui ha funzionato fino a poche ore fa, ed ora non si collega in wifi nemmeno con quella O_o
diablo666 (18-02-12)
Problemi sul router wifi, riavviato e ora si connette! Cosa molto strana in quanto con gli altri dispositivi wifi funzionava tutto, cmq a posto grazie!
fintematic (18-02-12)
Scusate l'intrusione. Giovedì scorso ho acquistato il mediacom smart pad 810 cex con l'offerta Marco Polo Expert.
E' un regalo per mia moglie e sono molto indeciso se lasciarlo così o installare una fin 3.0, di cui ho letto molto bene.
Ho esperienze android con il mio galaxy s, ma mi accorgo che con i tablet è quasi un altro mondo.
Spiegatemi se ho capito bene: devo solo seguire le istruzioni di cui al primo thread di questa discussione giusto?
Concretamente è semplice anche per un novizio come me? Se dovessi avere problemi come ripristino?
Grazie fin d'ora della vostra gentilezza
fintematic (18-02-12)
Originariamente inviato da easyway64
Segui le istruzioni sono semplici anche per un novizio. Metti il kernel per la fotocamera. Fta l'installazio e driver e la rom disconnetti l'usb, riaccendi lascia caricare il desktop e rispegni, poi rimetti l'usb con vol- premuto. La rom si installa in tre minuti.
Buon flash
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
fintematic (18-02-12)