Ma il problema è su qualunque browser o solo su quello di default? Si riesce a capire qual'è il set di caratteri mancante/corrotto?
Visualizzazione stampabile
io noto un problema con titanium backup e cartelle di backup sulla sd esterna..
secondo il tab la cartella è all'indirizzo mnt/sdcard/titaniumbackup..
in realta sarebbe in mnt/external_sd/titaniumbackup...
se nelle impostazioni di titanium gli do' come cartella quella esatta della sd esterna, mi dice che tale non è raggiungibile... idee?
edit: non avevo visto che c'era gia una risposta.. ma il mio problema è che se gli cambio la cartella, non la raggiunge
effettuato il flash...2 volte. la prima volta dopo aver spento il tab...non si accendeva piu'... ho flashato una 2° volta...adesso è spento...fra un po vedo se si riaccende.
Edit: si accende!!! e dai c**o :D :D :D fotocamera funzionante...velocità impressionante si accende in 9 sec ;) le app google molto ben curate :D :D :D sono troppo contento :D :D :D il facelock è strabiliante...le transizione sono troppo belle
Provate a usare ics browser plus che é una versione basata sullo stock ics ma con alcune funzioni in più.
Per quanto riguarda sdcard ripeto io non ho intenzione si cambiare il mount point perché é giusto cosí, negli altri modi vengono fuori casini in caso uno avviasse il sistema senza sd installata. Tutti i tablet usano questo partizionamento.
Housepal io uso tranquillamente titanium su extsd, avevo la i backup
gia provato.. sempre lo stesso risultato..
faccio prima a copiare da external ad sd
vai manualmente nella cartella, premendo la freccetta indietro mentre selezioni la cartella sali di un livello
comunque posso farvi un boot.img con il symlink /mnt/external_sd -> /sdcard ma non montare la microsd in /mnt/sdcard, quello è cercar rogne... dopo vedo di farlo
il problema e che se per esempio installi un gioco vede solo la sd interna e non quella esterna
ragazzi inanzitutto ringrazio christian per cio che fa e poi volevo capire come si spostano le app su sd se manca il tasto per farlo(è possibile su ics spostare le appsu sd?) grazie
ho visto, è vero, non sposta su sd, praticamente sembra che il "pm install setlocation" sia impostato a internal... il che è *FIGO*, posso creare un /data enorme e lasciare poco spazio a userdata... inoltre linkando /sdcard a /mnt/external_sd si dovrebbe ottenere un bel workaround
dopo pranzato provo
ragazzi, voi quanta memoria avete libera interna al dispositivo?? a me mi da 1,2 giga liberi... O.o
voi?
Ciao a tutti, qualcuno ha provato delle versioni di giochi che non andavano nelle precedenti rom? ad esempio Where's my water crashava se non nella versione 1.2.0 .. qualcuno può provare l'ultima versione (anche quella free) per vedere se va?
grazie :)
grazie christiantroy, ora va tutto una bomba, compreso usb (modello cex), attendo solo lo zip con gli apk che hai eliminato....
come va l'usb allora è un problema dell'810c
ho una domanda, ho il cex, uso una chiavetta internet con una scheda tiscali, quindi ho bisogno di inserire manualmente l'apn.
prima lo trovavo sotto Wireless e Reti/Altro... mentre adesso non lo trovo più.
è così per tutti?
Grazie
non so ma se puoi aiutarti prova a scaricare apn italiani...ciao !
ci avevo pensato ma apn italiani non funziona con ics purtroppo
Ragazzi, ma qualcuno sa se c'è modo di mettere la barra notifiche a scorrimento? Io la trovo sempre più comoda per gestire tutte le notifiche, su nexus s e nova launcher in accoppiata è una favola
sotto wireless c'è altro, clicchi su reti mobili e li dovresti poterlo impostare (ho il tablet spento, sta flashando e non posso controllare con certezza)
ragazzi mi dite un sito che da sicuramente problemi di visualizzazione così provo a vedere se si risolve cambiando i fonts?
un sito che da problemi è la versione mobile di facebook (m.facebook.com)...nel sottomenù altro mi compare solo VPN e Hotspot portatile, è per quello che mi fa strano...
salve ho inserito il file fix della memoria di massa ma il problema non si risolve, anche riavviando! solo a me continua a dare rogne? GRAZIE!
ancora niente per il collegamento tablet-pc???
Con il Mac a me funziona..
nannino che os usi? con ICS vengon visti come dispositivi MTP o PTP (MTP di default), il protocollo che usano anche le fotocamere
a me nn va....il pc me lo fa vedere come htc dream...con prestigio...originale mi andava
provate a disabilitare "debug usb" dalle opzioni sviluppatore
ma usate windows? cazzo se è scemo come os... finte su osx nessun problema, idem io su linux con fuse-mtpfs
allora disabilitando DEBUG USB funziona..me lo vede! GRAZIE!
P.S. uso windows 7
disabilitando debug usb lo vede solo come fotocamera e non come memoria di massa......
allora nella prox release che sto preparando *da usare esclusivamente con una microsd inserita* metto "mtp" di default anzichè "mtp,adb" visto che windows è astuto...
ho partizionato così
sdcard è la sd reale, emmc è la partizione della nand interna... strippata al massimo per far posto a data visto che i file non vengon spostati su sdQuote:
Filesystem Size Used Free Blksize
/dev 135.8M 32.0K 135.7M 4096
/mnt/asec 135.8M 0.0 K 135.8M 4096
/mnt/obb 135.8M 0.0 K 135.8M 4096
/system 406.6M 256.7M 150.0M 1024
/data 2.5 G 117.1M 2.4 G 4096
/cache 112.3M 5.5 M 106.8M 1024
/mnt/emmc 127.9M 16.0K 127.8M 8192
/mnt/sdcard 1.9 G 99.1M 1.8 G 4096
barbadda è stata abolita da google la modalità UMS con ics... gli allwinner la usano ma han modificato i sorgenti, di default MTP o PTP, non più UMS