Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nannino
cazzo christian hai ragione :D tolto debug..mi ha installato i drivers...io pero' li ho cambiati con quelli della mediacom...ho fatto bene?? ad ogni modo ora posso passare file ;) senti ma se adesso riattivo il debug?? grazie ancora troy :D
a me se riabilito il debug usb, funziona comunque! evidentemente doveva installare i driver :D
errore mio: non funziona se lo riabilito, il tablet si è scollegato e poi collegato e non me l'ha più visto come archivio di massa :(
-
Quote:
pakos96
a me se riabilito il debug usb, funziona comunque! evidentemente doveva installare i driver :D
errore mio: non funziona se lo riabilito, il tablet si è scollegato e poi collegato e non me l'ha più visto come archivio di massa :(
a me no :( mah...chissà
edit: ah ecco
-
Quote:
97nannino
a me no :( mah...chissà
edit: ah ecco
scusa tanto, me ne sono accorto tardi :D
-
Quote:
ChristianTroy
barbadda è stata abolita da google la modalità UMS con ics... gli allwinner la usano ma han modificato i sorgenti, di default MTP o PTP, non più UMS
quindi.......in parole povere.....
-
Quote:
ChristianTroy
provate a disabilitare "debug usb" dalle opzioni sviluppatore
ma usate windows? cazzo se è scemo come os... finte su osx nessun problema, idem io su linux con fuse-mtpfs
Christian, perdon, per flasharlo con linux che tools utilizzi?
-
cmq senza debug, windows riconosce il dispositivo come dispositivo multimediale.... :( comunque questo non mi impedisce di usare il tool per flashare, vero??
-
quindi non c'è supporto ufficiale per la modalità usb mass storage, su ICS l'ho vista adottata solo dagli allwinner
comunque ho dovuto modificare i path, succedevano casini... devono esser hardcodati... ho fatto uno switch:
sdcard -> sd reale
external_sd -> emmc
non è elegantissimo però funziona
@nannino per flashare se ne occupa il loader, non android, non ti cambia niente
@magicone uso windows xp su virtualbox
-
Quote:
ChristianTroy
quindi non c'è supporto ufficiale per la modalità usb mass storage, su ICS l'ho vista adottata solo dagli allwinner
comunque ho dovuto modificare i path, succedevano casini... devono esser hardcodati... ho fatto uno switch:
sdcard -> sd reale
external_sd -> emmc
non è elegantissimo però funziona
cosa non è elagantissimo???
[/QUOTE]
@nannino per flashare se ne occupa il loader, non android, non ti cambia niente
[/QUOTE]
ah no io dicevo se erano cambiati i drivers ;)
-
ragazzi scusate l'ot ma dove posso trovare il face unlock quello dell'ics?
lo vorrei istallare anche sul nexus s
-
Quote:
nunzio.ct
ragazzi scusate l'ot ma dove posso trovare il face unlock quello dell'ics?
lo vorrei istallare anche sul nexus s
Settings -> Security -> Screen Lock -> Face Unlock
-
ho aperto col browser stock andr01dw0rld.1t e m.facebook e non ho notato rendering strani... ho sostituito i fonts, sto riuppando la rom con il changelog, quando è pronta vi faccio sapere...
premetto che questa versione la si può usare esclusivamente con una microsd inserita per evitare rogne...
-
Quote:
ChristianTroy
ho aperto col browser stock andr01dw0rld.1t e m.facebook e non ho notato rendering strani... ho sostituito i fonts, sto riuppando la rom con il changelog, quando è pronta vi faccio sapere...
premetto che questa versione la si può usare esclusivamente con una microsd inserita per evitare rogne...
guarda proprio il tasto home foto registrati e il numero delle notifiche... proprio tutto aveva simboli avevo provato a cambiare anche il supporto caratteri ma sempre lo stesso :)
-
Christian potresti aumentare lo spazio disponibile per le app? Ne ho installate una decina e ho la memoria piena :-(
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
-
Quote:
xfra
Settings -> Security -> Screen Lock -> Face Unlock
grazie della risposta ma io volevo dire dove potevo scaricare questa app x istallarla in un'altro dispositivo!
-
hai ragione... il problema dev'essere, penso, il libwebcore.so... bisognerebbe provare con opera che è l'unico ad usare il suo engine e non webkit, se è così il problema potrebbe essere in quella libreria... e lo fixeranno mi sa, al limite si può provare a vedere se funzia con la libreria presa da un'altra rom rk2918
@para no mi spiace quei file son per lo xoom e specialmente android.policy.jar dipende molto dal dispositivo in uso, non si può prenderne uno a caso
-
Quote:
ChristianTroy
hai ragione... il problema dev'essere, penso, il libwebcore.so... bisognerebbe provare con opera che è l'unico ad usare il suo engine e non webkit, se è così il problema potrebbe essere in quella libreria... e lo fixeranno mi sa, al limite si può provare a vedere se funzia con la libreria presa da un'altra rom rk2918
@para no mi spiace quei file son per lo xoom e specialmente android.policy.jar dipende molto dal dispositivo in uso, non si può prenderne uno a caso
Troy se puoi, puoi postare le app di serie della prestigio?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
coach666
per effettuare il restore con titanium ho dovuto copiare la cartella col backup nella memoria interna, purtroppo durante il ripristino lamentava memoria insufficiente ... Avete qualche soluzione da suggerire visto che non mi fa spostare le apps su sd?
Ragazzi, evitate di usare Titanium per ripristinare i dati tra versioni di android troppo diverse, e sopratutto tra 2.6 e 4.0, vi vengono fuori facilmente casini e problemi strani dovuti ai diversi formati di files di configurazione che vengono ripristinati dal Titanium..
-
premetto che sono ignorante! mi son letto tutte le pagine del post. vorrei fare 6 domande però non mi menate.
per scaricare il fix devo perforza installare il vivid manager su pc?
questo fix risolve il problema dell'usb?
le key internet fungono?
prima di flashare devo togliere l'sd?
se non devo toglierla, dopo il flash posso formattarla considerando che ho un mare di applicazioni installate?
quale applicazione devo installare per poter inserire il file "fix"
perdonate la mia ignoranza ma a leggere tutti i post con quei termini tecnici mi è venuto mal di testa o_O
-
giosa tra 10 minuti è up una nuova versione, vedi se fa al caso tuo altrimenti per il solo fix della usb scarichi il file che ho postato nel primo post e segui le istruzioni (è nella sezione "updates")
comunque l'ho staccato dal caricabatterie alle 13, l'ho flashato e riconfigurato 4 volte ed ho la batteria al 90%, non mi sembra male
-
Quote:
ChristianTroy
in effetti l'ho installato e con opera non mi capita quel problema
-
Quote:
ChristianTroy
giosa tra 10 minuti è up una nuova versione, vedi se fa al caso tuo altrimenti per il solo fix della usb scarichi il file che ho postato nel primo post e segui le istruzioni (è nella sezione "updates")
comunque l'ho staccato dal caricabatterie alle 13, l'ho flashato e riconfigurato 4 volte ed ho la batteria al 90%, non mi sembra male
che ha di diverso rispetto la precedente? grazie
-
Quote:
ChristianTroy
se mi dite che va bene, fa al caso mio. Personalmente non sono in grado di decidere, sono nelle vostre mani. e' una faticaccia solo capire come fare per installare! Mi affido totalmente a voi, a me basta che si colleghi ad internet con la key che ho e son contento rotfl
p.s. devo toglierla la sd prima di flashare?
-
Quote:
giosa65
se mi dite che va bene, fa al caso mio. Personalmente non sono in grado di decidere, sono nelle vostre mani. e' una faticaccia solo capire come fare per installare! Mi affido totalmente a voi, a me basta che si colleghi ad internet con la key che ho e son contento rotfl
il problema della Sd è che un utente ha perso tutto il contenuto della microSD dopo aver flashato... praticamente il problema non esiste la maggior parte delle volte ho flashato il tablet con la sd inserita e non ho mai avuto problemi...
puoi sempre toglierla per sicurezza rotfl.....
-
Quote:
giosa65
La sd la puoi togliere, noi lo diciamo solo per precauzione anche se il flash non comporta la formattazione della sd
-
uppata, leggete la prima pagina per il changelog e mi raccomando la SD, inserita fin dall'inizio, non viene formattata ma è necessaria per il corretto funzionamento...
questa è dedicata principalmente per chi voleva un comportamento "normale" della microsd, in questo modo il sistema la vede come sd principale, e la (poca) memoria interna come secondaria
@ataru se qualcuno ha voglia di sperimentare, fate un backup di quella libreria poi la sostituite con quella, non so, dell'xteam, o del cube... successivamente vedete prima se si avvia (se non si avvia vedete tramite adb logcat se si incarta a causa di quella libreria, ed in caso tramite adb shell ripristinate il backup), ed in caso se fixa il problema...
io adesso esco, fino a domani pomeriggio/sera non ho tempo per far ulteriori prove :/
-
Quote:
fintematic
La sd la puoi togliere, noi lo diciamo solo per precauzione anche se il flash non comporta la formattazione della sd
lasciale a me queste delucidazioni..
rotfl
ti ci sei messo a fare Finte 4_Ics??? potresti collaborare con Morfances visto che sei in grado di fare il root ! GRANDE FINTE !
:cool:
-
troy forse non hai letto oppure hai letto e nn mi ha risp per nn mandarmi a quel paese XD XD potresti uppare le app della prestigio? tipo i 2 lettori pdf??
-
-
Quote:
fintematic
mi accingo a flashare
Update V2.0.0_1. vorrei sapere se dopo l'installazione con la sd rigorosamente inserita , posso formattarla!
-
mi ero dimenticato di rignraziarti :) grazie mille per quello che fai :)
-
Quote:
Andrea Morph
in effetti l'ho installato e con opera non mi capita quel problema
ciao christian ho montato questa rom stamattina e fila davvero liscia. l'unico bug riscontrato finora ma fastidioso( a parte alcuni pochi siti illegibili) e' che se esco dal broswer con il tasto home e dopo riprovo a riaprirlo non mi carica piu' la pagina. l'unica e' spegnere il tab. e' successo a qualcun altro? se si avete risolto. grazie canebricco
-
Christian non si può aumentare lo spazio per l installazione delle appz? mi da già spazio esaurito
-
Quote:
canebricco
ciao christian ho montato questa rom stamattina e fila davvero liscia. l'unico bug riscontrato finora ma fastidioso( a parte alcuni pochi siti illegibili) e' che se esco dal broswer con il tasto home e dopo riprovo a riaprirlo non mi carica piu' la pagina. l'unica e' spegnere il tab. e' successo a qualcun altro? se si avete risolto. grazie canebricco
Confermo, succede la stessa cosa anche a me. Si parla del browser di default
-
la parte riguardante i browser webkit sembra buggata, per il momento vi consiglio di usarne uno che usa un altro engine: opera mobile (non mini) ad esempio... solitamente i tizi di prestigio son quelli che aggiornano più frequentemente, speriamo ne facciano uscire una nuova a breve (o che esca la mediacom)
@giosa, formattala prima, magari dal pc così vai sul sicuro ;)
@cabron leggi il changelog dell'update
@croccio tra poco te le uppo
-
la voce "loader" la devo spuntare?
-
no, c'è scritto in prima pagina... ma è uguale, tanto in caso te lo sovrascrive... ma siccome è lo stesso loader questa volta è inutile
-
si e' quello di default che per altro e' ottimo. tu che hai fatto hai cambiato broswer? con la ics prestigio non succedeva
-
Ebook reader --> CLICCA QUI
FACELOCK (PER CHI LO CHIEDEVA) --> CLICCA QUI
-
Quote:
mikethevalar
Ragazzi, ma qualcuno sa se c'è modo di mettere la barra notifiche a scorrimento? Io la trovo sempre più comoda per gestire tutte le notifiche, su nexus s e nova launcher in accoppiata è una favola
Nessuno sa dirmi se è fattibile? Christian scusa il fastidio e la domanda forse inutile, ma sai se è possibile implementarla?